Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305374 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2380 il: 11 Luglio, 2013, 16:41:04 pm »
Non credo che lo starebbero trattando se non gli piacesse.

e già lo trattavano l'anno scorso.......già avevano parlato con benitez?

e allora perchè non chiudere a 25 si chiude i soldi li abbiamo....ci vogliono 30 secondi se questo all'allenatore piacesse.

il vero obiettivo e dzeko e stiamo aspettando che il mercato si "apra".
Adesso fuori le palle!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2381 il: 11 Luglio, 2013, 16:41:52 pm »
chi cazzo se ne fraga parlate solo di Damiao se no chiudo il topic.
CAMBIATE TOPIC PER DIO
Che uomo!  :love2: Così si fa! Rall 'nfacc!  :bacino:

Volevo che il mio millesimo post fosse un'ode a Cavalla, che io stimo tantissimo (cit.)  :look:

:bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2382 il: 11 Luglio, 2013, 16:43:47 pm »
in un mercato ci sono 3 elementi da considerare compratore venditore e lo stesso mercato.

sul lato del venditore ( il city deve aspettare di far entrare negredo a quel punto lui avrà un esubero in rosa ossia Dzeko e deve cercare di venderlo, in questa situazione c'è il mercato e le sue contigenze... quindi se in quel momento ci saranno altri club che avranno bisogno della punta il prezzo del giocatore aumenta, invece il compratore che siamo noi che secondo me possiamo prendere da martinez a dzeko senza problemi siamo in una situazione per adesso di supremazia.... perché in italia le strisciate sono a posto e le big europee già hanno conquistato i loro obiettivi, in questa situazione possiamo prendere Dzeko a buon prezzo ed anche ad un buon ingaggio

La situazione Damiao è diversa... l'international ha venduto un certo fred per 20 mln + un altro giocatore alla stessa cifra, quindi non ha esigenza di vendere e vuole un certo guadagno dalla vendita di damiao se no se lo tiene, il mercato il mercato in questo caso guard perché a 25 mln solo noi possiamo prenderlo, il compratore dice... col cazzo che mi piglio adesso damiao se posso prendere dzeko...e quindi punta all'affare su damiao se no lascia stare.

sono daccordo con te.

e ti dico di più....se fossi il presidente l'"affare" damiao o lasciass proprio perdere.
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #2383 il: 11 Luglio, 2013, 16:46:43 pm »
e già lo trattavano l'anno scorso.......già avevano parlato con benitez?

e allora perchè non chiudere a 25 si chiude i soldi li abbiamo....ci vogliono 30 secondi se questo all'allenatore piacesse.

il vero obiettivo e dzeko e stiamo aspettando che il mercato si "apra".

Perché 25 mln di euro sono troppi. Vedi che l'anno scorso il calciatore l'avevano seguito. Mi pare una cosa normalissima che fanno le società.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2384 il: 11 Luglio, 2013, 16:49:54 pm »
Perché 25 mln di euro sono troppi. Vedi che l'anno scorso il calciatore l'avevano seguito. Mi pare una cosa normalissima che fanno le società.

parliamo solo ed esclusivamente di caratteristiche di campo del calciatore:

chi ti piace di più dzeko o damiao?
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #2385 il: 11 Luglio, 2013, 16:52:10 pm »
parliamo solo ed esclusivamente di caratteristiche di campo del calciatore:

chi ti piace di più dzeko o damiao?

Suarez.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2386 il: 11 Luglio, 2013, 16:53:04 pm »
Suarez.

vafancul :asd:

ps: Lewandovski  :patt:
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #2387 il: 11 Luglio, 2013, 16:54:52 pm »
Non impazzisco per nessuno dei due, ma nemmeno per Mario Gomez, se è per questo. Gli scelloni non mi sono mai piaciuti, ma capisco che Cavani ci ha abituati troppo bene, anche se scellone Damiao non è.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #2388 il: 11 Luglio, 2013, 16:58:58 pm »
Cmq tutti quelli dell'ambiente lo definiscono un grande calciatore, ultimo.Sabatini a Sky che l'ha definito la punta titolare del Brasile a dispetto di Fred. Siamo gli unici a definirlo un pacco.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

Leandro Damiao
« Risposta #2389 il: 11 Luglio, 2013, 17:03:01 pm »
Cmq tutti quelli dell'ambiente lo definiscono un grande calciatore, ultimo.Sabatini a Sky che l'ha definito la punta titolare del Brasile a dispetto di Fred. Siamo gli unici a definirlo un pacco.

Acquaiuo' l'acqua e' fresca ?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2390 il: 11 Luglio, 2013, 17:04:03 pm »
Speriamo bene.
Polemico ergo sum

Offline ohyess

• *
« Risposta #2391 il: 11 Luglio, 2013, 17:19:24 pm »
Non impazzisco per nessuno dei due, ma nemmeno per Mario Gomez, se è per questo. Gli scelloni non mi sono mai piaciuti, ma capisco che Cavani ci ha abituati troppo bene, anche se scellone Damiao non è.

pur a me mario gomez non piace.

ma fra damiao e dzeko.....scelgo sempre dzeko
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 17:21:04 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2392 il: 11 Luglio, 2013, 17:27:29 pm »

ua buonì o frat.....

ma tu fra dzeko e damiao chi preferisci.....scuordet e quant costano....chi vuoi in squadra dzeko o damiao?
Adesso fuori le palle!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2393 il: 11 Luglio, 2013, 17:28:13 pm »

ah beh, se l'ha detto Sabatini di Sky mi arrendo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2394 il: 11 Luglio, 2013, 17:30:19 pm »
:rotfl:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2395 il: 11 Luglio, 2013, 17:33:05 pm »
ua buonì o frat.....

ma tu fra dzeko e damiao chi preferisci.....scuordet e quant costano....chi vuoi in squadra dzeko o damiao?

Ovvio, Dzeko. Dico solo che gente che segue e ha seguito il calciatore piu' di noi lo reputa forte.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2396 il: 11 Luglio, 2013, 17:33:07 pm »
l'ha detto il mio vicino che mastica calcio da 40 anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2397 il: 11 Luglio, 2013, 17:33:15 pm »
ua buonì o frat.....

Ovvio, Dzeko. Dico solo che gente che segue e ha seguito il calciatore piu' di noi lo reputa forte.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2398 il: 11 Luglio, 2013, 17:33:20 pm »

non voglio dire ma un grande dirigente del calcio italiano definiva Mannini una sorta di cristiano ronaldo...così come avevano definito Denis un bomber puro da spaccaporte...e non so quanti sapientoni hanno fatto figure di merda...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2399 il: 11 Luglio, 2013, 17:36:02 pm »

e a nui che ce ne fott :look:

scusa....non è che mo ci dobbiamo preoccupare di quello che si dice su qualunque giocatore della terra....

cioè ma se a me damiao non piace pure se viene maradona e dice che è forte, a me damiao continuerà a non piacere
Adesso fuori le palle!