Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305354 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #980 il: 08 Luglio, 2013, 12:44:12 pm »
Certo che ce ne vuole parecchia di incompetenza per pigliare Cavani, Hamsik, Lavezzi, Behrami e Zuniga. Oltre ovviamente a Mazzarri quando non era nessuno e ora Benitez. Siamo partiti dalla C e mo facciamo la Champions League. Che schifo mamm mi, e che incompetenza.
e Britos, Navarro, Hoffer, Datolo, Mannini, e non ti nomino altri chi li ha comprati?  :maronn: ja con tutto il bene che si può volere per la nostra società ma dire che la nostra dirigenza è competente come quella del Dortmund è coraggioso  :look:

un acquisto alla Kagawa e quando lo faremo  :sbonk:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #981 il: 08 Luglio, 2013, 12:44:49 pm »
ho detto l'esatto opposto: dovremmo comprare gente di qualità e invece non solo perdiamo cavani ma ci mettiamo a prendere altre scommesse che sia affiancano a delle lote collaudate in una squadra che parte da 0 totalmente RIFONDATA.  :patt:

Ma io non ho capito hai un contratto per ripetere sempre le stesse cose.....ogni tre topic ce ne è uno tuo su le scommesse e sul fatto che siamo una società di merda.....e dai dacci tregua.....stai andando avanti così da 2 giorni.... :maronn: :maronn:   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #982 il: 08 Luglio, 2013, 12:45:33 pm »
Bravo Alfredino

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #983 il: 08 Luglio, 2013, 12:45:58 pm »
con la nuova zelanda
cos'erano le olimpiadi ? :look:
:sisi:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #984 il: 08 Luglio, 2013, 12:46:26 pm »
Merito di Mazzarri che lo ha voluto, merito della società che ci ha creduto, investendo soldi pesanti su di lui (e c'era chi parlava su televisioni e internet di troppi soldi spesi per lui), merito di Bigon, che non ci ha portato in dote il classico scellone mariniano. I meriti, quando ci sono, vanno condivisi. Sui meriti mi baso, su quello che abbiamo ottenuto fino a mo'. Non poco.

Che poi li vale veramente 7 mln di euro di stipendio Dzeko? Per me no e a quelle cifre assurde se ne stia in panchina a Manchester.

ma che vuoi da me nella mia classifica di gradimento dzeko sta tipo al numero 10, gomez al 9 e damiao nun ce sta proprio.

ma poi io che ne so in testa benitez che tiene, cioè che vuole fare.

ti ripeto.

non mi piace benitez, e non mi piace il mercato che stiamo facendo.

dai conti che mi sono fatto il mercato continuerà a non piacermi.

il fatto che non mi piaccia non significa che sarà necessariamente un fallimento.
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #985 il: 08 Luglio, 2013, 12:46:52 pm »
te lo spiego come te lo spiegherebbe la maestra alle medie. continui a fare paragoni del cazzo (li fai tu non io!): il dortmund ha vinto due campionati e ha fatto una finale non di certo solo grazie a sahin o gotze ma perché ha una rosa di MOLTI giocatori di classe indiscussa. Noi abbiamo fatto un secondo posto e non amm vint nu cazz, cambiamo 3/4 di squadra mister incluso e perdiamo l'unico fuoriclasse assieme ad hamsik che ha la squadra che ha segnato 104 gol in 3 stagioni! Loro perdono gotze ma possono permettersi di sostituirlo con un ragazzo/scommessa sia perchè hanno un settore scouting che a mantovani se lo mettono in mezzo ai crauti sia perché hanno una struttura di qualità di giocatori e collaudata che possono permettersi di fare certe scommesse.

noi, che nun amm ottenuto manco il cazzo di vittorie del dortmund e non abbiamo la sua gestione societaria, mettiamo damiao che può essere potenzialmente pure una ferrari ma che attualmente si trova in una squadra con titolari BRITOS E CANNAVARO che non sono di certo HUMMELS E SUBOTIC! chiaro il concetto?

Assodato che non abbiamo vinto nulla e che il nostro settore scouting fa schifo dopo aver preso Cavani, Behrami, Zuniga, Hamsik e Lavezzi e che il Borussia Dortmund ha vinto due titoli di Germania e ha fatto una finale di Champions League. Secondo quale ragionamento noi dovremmo giocare con Dzeko in attacco e loro con Aubameyang? Tralascio ovviamente il resto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #986 il: 08 Luglio, 2013, 12:47:14 pm »
Il telecronista è Angelo Crippler... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #987 il: 08 Luglio, 2013, 12:47:28 pm »
Ma io vorrei capire il senso della scommessa. Questo è una delle punte della nazionale brasiliana. Tolti Gomez e Dzeko  a cui non si può arrivare per un motivo o un altro, io punto tutto su di lui, che ha tutte le caratteristiche per essere uno sfonnarezze pure in Italia.

Tolti Gomez e Dzeko rimane sul iss, grazie 'o sasiccio :asd:

Ma fosse il primo sudamericano quotato che in Italia fa la puzza, ne' Pe'? Tra ambientamento al campionato, lingua, saudade e cazzi vari è una scommessa eccome. Tra un mese e mezzo comincia il campionato e nuje dobbiamo giocare pure una buona Champions e aret a chist tenimm Insigne, Pandev e Callejon, per cortesia, ma che è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #988 il: 08 Luglio, 2013, 12:47:33 pm »
Ma io non ho capito hai un contratto per ripetere sempre le stesse cose.....ogni tre topic ce ne è uno tuo su le scommesse e sul fatto che siamo una società di merda.....e dai dacci tregua.....stai andando avanti così da 2 giorni.... :maronn: :maronn:   
freddo non leggermi, rispondo a chi scrive una cosa e lo contraddico.

Leif Erikson

« Risposta #989 il: 08 Luglio, 2013, 12:47:49 pm »

falceEmarcello

« Risposta #990 il: 08 Luglio, 2013, 12:47:53 pm »
Ma io vorrei capire il senso della scommessa. Questo è una delle punte della nazionale brasiliana. Tolti Gomez e Dzeko  a cui non si può arrivare per un motivo o un altro, io punto tutto su di lui, che ha tutte le caratteristiche per essere uno sfonnarezze pure in Italia.

vienimi n'suonn :love:
Sono con te

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #991 il: 08 Luglio, 2013, 12:48:00 pm »
Il telecronista è Angelo Crippler... :look:
Giovà t stai gasann a vrè tutt sti biciclett eh? Parimm o gir d'italia a nappoc :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #992 il: 08 Luglio, 2013, 12:48:25 pm »
con la nuova zelanda

Giochi paralimpici estivi di Londra.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #993 il: 08 Luglio, 2013, 12:49:00 pm »
e Britos, Navarro, Hoffer, Datolo, Mannini, e non ti nomino altri chi li ha comprati?  :maronn: ja con tutto il bene che si può volere per la nostra società ma dire che la nostra dirigenza è competente come quella del Dortmund è coraggioso  :look:

un acquisto alla Kagawa e quando lo faremo  :sbonk:

Quando certa gente finira' di bollarlo come buono solo per il sushi senza conoscerlo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #994 il: 08 Luglio, 2013, 12:49:58 pm »
Giochi paralimpici estivi di Londra.

se lo fa in Italia, di sicuro ai giochi paralimpici ci finisce l'anno dopo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #995 il: 08 Luglio, 2013, 12:50:05 pm »

Ma fosse il primo sudamericano quotato che in Italia fa la puzza, ne' Pe'? Tra ambientamento al campionato, lingua, saudade e cazzi vari è una scommessa eccome. Tra un mese e mezzo comincia il campionato e nuje dobbiamo giocare pure una buona Champions e aret a chist tenimm Insigne, Pandev e Callejon, per cortesia, ma che è.
Non sarebbe il primo ma manco l'ultimo. In Europa non vedo tutti sti grandi attaccanti, da Ylmaz a Soldado, si portano appresso tutti grandissime incognite. Io incognita per incognita mi prendo Damiao che ha 24 anni, gioca nel Brasile e fisicamente è ciò che + piace a Benitez come tipologia di prima punta. Può venirti bene o male, come con qualsiasi giocatore.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:51:30 pm da peppe9 »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #996 il: 08 Luglio, 2013, 12:50:08 pm »

Tutto giusto, ma Damiao a mio avviso è meno scommessa di quello che vai dicendo, e soprattutto nu brasiliano che piglia a saudade a Napoli, deve essere per forza nu pezzotto...sarà di origine norvegese, non c'è altra spiegazione.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:51:32 pm da kohna80 »

falceEmarcello

« Risposta #997 il: 08 Luglio, 2013, 12:50:31 pm »
con la nuova zelanda

La tua italia dei tuoi idolissimi ci ha appizzato i mondiali con la nuova zelanda :contract: derossao, pirlao, iaquintao e dinatao

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #998 il: 08 Luglio, 2013, 12:51:04 pm »
Quando certa gente finira' di bollarlo come buono solo per il sushi senza conoscerlo.
Cioè Kagawa non è buono?  :buondio:

Vabbè cerchiamo di non andare più OT pensiamo a Damiao  :lookair:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #999 il: 08 Luglio, 2013, 12:51:52 pm »

Ci sono ancora Higuain, Ibrahimovic e Lewandowski.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.