Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305818 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #960 il: 08 Luglio, 2013, 12:35:39 pm »
Preferivo Gomez-Dzeko e Gilardino piuttosto che Ylmaz e Damiao, sinceramente.

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #962 il: 08 Luglio, 2013, 12:37:13 pm »
E il Borussia non ne ha incassati 50 per Gotze? Fammi capire. Il Borussia non vendette Sahin per pigliarsi nu sconosciuto come Gundogan? Non e' la societa' che vendette Barrios per pigliare un polacco sconosciuto come Lewandowski? Tutto questo condito da due titoli di Germania e una finale di Champions League. Va bene come dialettica? Non vorrei mi scambiassi per.uno che gioca ai Pokemon.

te lo spiego come te lo spiegherebbe la maestra alle medie. continui a fare paragoni del cazzo (li fai tu non io!): il dortmund ha vinto due campionati e ha fatto una finale non di certo solo grazie a sahin o gotze ma perché ha una rosa di MOLTI giocatori di classe indiscussa. Noi abbiamo fatto un secondo posto e non amm vint nu cazz, cambiamo 3/4 di squadra mister incluso e perdiamo l'unico fuoriclasse assieme ad hamsik che ha la squadra che ha segnato 104 gol in 3 stagioni! Loro perdono gotze ma possono permettersi di sostituirlo con un ragazzo/scommessa sia perchè hanno un settore scouting che a mantovani se lo mettono in mezzo ai crauti sia perché hanno una struttura di qualità di giocatori e collaudata che possono permettersi di fare certe scommesse.

noi, che nun amm ottenuto manco il cazzo di vittorie del dortmund e non abbiamo la sua gestione societaria, mettiamo damiao che può essere potenzialmente pure una ferrari ma che attualmente si trova in una squadra con titolari BRITOS E CANNAVARO che non sono di certo HUMMELS E SUBOTIC! chiaro il concetto?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #963 il: 08 Luglio, 2013, 12:37:54 pm »
Pure Soldado-Damiao è un opzione possibile secondo me.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #964 il: 08 Luglio, 2013, 12:38:23 pm »
Ah ecco perchè non compriamo Messi allora, tnimm a Cannavaro

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #965 il: 08 Luglio, 2013, 12:38:43 pm »
Ma quest'affare perchè non l'hai fatto tu o gli invidiosi che parlano? Io so convinto che per voi è un fatto proprio di invidia, che il pappone fa soldi. A me onestaemnte mi passa per il cazzo che ci guadagna, non ha mai detto di essere una ONLUS. Altrimenti auguratevi un nuovo Naldi che spendeva i soldi suoi e poi ci ha fatto fallire.
ma tu sei ridicolo e ipocrita: prima lo chiami pappone ovunque e poi ne prendi le difese. Mezz'ora dietro la lavagna prufessò...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #966 il: 08 Luglio, 2013, 12:38:51 pm »
Il paragone Borussia Dortmund-Napoli è proprio inutile e ridicolo, loro hanno una società competente e noi no  :look:

Certo che ce ne vuole parecchia di incompetenza per pigliare Cavani, Hamsik, Lavezzi, Behrami e Zuniga. Oltre ovviamente a Mazzarri quando non era nessuno e ora Benitez. Siamo partiti dalla C e mo facciamo la Champions League. Che schifo mamm mi, e che incompetenza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #967 il: 08 Luglio, 2013, 12:39:27 pm »
Se io non posso farlo con il Borussia perche' tu puoi farlo con la Fiorentina? La politica del Napoli e' questa, vi va schifo? Vi ha portato, ripeto, a farvi riciatare in Italia e in Europa. Poi il resto sono chiacchiere.

figurati, i ragionamenti da servo dei servi li lascio volentieri elucubrare a te

io guardo che la fiorentina ci è arrivata dietro e prende mario gomez, senza aver venduto il più forte calciatore del campionato

noi Callejon e Damiao, due incognite enormi, con il portafogli pieno

e non so nemmeno come faccia a non farvi vomitare che in due anni è stata smantellata un'ottima squadra senza vincere un cazzo, e si ripartirà probabilmente da zero
sapendo che se Damiao è buono tra tre anni se lo prende il PSG a 60 milioni, noi prenderemo Adriao e via di circolo vizioso
tanto se l'anno prossimo arriviamo quinti...eh è il secondo anno del nuovo progettone 5+5+5echillemmuort

ma si, il Borussia Dortmund...paragoni perfetti :pariamm: :rofl:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #968 il: 08 Luglio, 2013, 12:40:05 pm »
Ma mica ho detto che non mi piacerebbe giocare in una squadra che vince due scudetti...  :look:

Ho detto che se venisse da noi di certo non ci farebbe vincere due scudetti.  :asd:
Sì però ci stiamo troppo auto-convincendo del fatto che i tornei li vince la squadra col centravanti più forte... in Italia non è stato così negli ultimi anni.

Certo magari sarebbe meglio evitare anche probabili pacchi come questo Damiao...
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 12:42:20 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #969 il: 08 Luglio, 2013, 12:40:11 pm »
E allora nun è l'operazione per noi. Potrebbe calzare a pennello per Fiorentina, Roma, Lazio, non per noi che dobbiamo giocare la Champions e che non abbiamo un impianto di gioco consolidato nel quale inserire scommesse.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #970 il: 08 Luglio, 2013, 12:40:31 pm »
Pure Soldado-Damiao è un opzione possibile secondo me.....
Va all'Atletico Madrid, anche perchè il Valencia sta per chiudere con Maxi Lopez.

Alemao

« Risposta #971 il: 08 Luglio, 2013, 12:40:56 pm »
no a gundogan non lo conoscevamo....

ma a lewandovski sto alluccando da quando sono entrato in questo forum che è jucator, non dopo i 4 goal al real madrid.

questione cavani:

merito di mazzarri!
e non ci piove. non mi venire a dire che o de laurentiis o bigon hanno preso cavani col chiaro intento di fargli fare il centravanti perchè non ci credo.

Merito di Mazzarri che lo ha voluto, merito della società che ci ha creduto, investendo soldi pesanti su di lui (e c'era chi parlava su televisioni e internet di troppi soldi spesi per lui), merito di Bigon, che non ci ha portato in dote il classico scellone mariniano. I meriti, quando ci sono, vanno condivisi. Sui meriti mi baso, su quello che abbiamo ottenuto fino a mo'. Non poco.

Che poi li vale veramente 7 mln di euro di stipendio Dzeko? Per me no e a quelle cifre assurde se ne stia in panchina a Manchester.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #972 il: 08 Luglio, 2013, 12:41:58 pm »
Leandro Damiao V New Zealand

'o marchio da fabbriçao :sbav:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #973 il: 08 Luglio, 2013, 12:42:08 pm »
Ah ecco perchè non compriamo Messi allora, tnimm a Cannavaro
ho detto l'esatto opposto: dovremmo comprare gente di qualità e invece non solo perdiamo cavani ma ci mettiamo a prendere altre scommesse che sia affiancano a delle lote collaudate in una squadra che parte da 0 totalmente RIFONDATA.  :patt:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #974 il: 08 Luglio, 2013, 12:42:20 pm »
Sì però ci stiamo troppo auto-convincendo del fatto che i tornei li vince la squadra col centravanti più forte... in Italia non è stato così negli ultimi anni.

Sono d'accordo, però l'urgenza è cercare di comprare almeno UN centravanti, e nella lista non ci metterei Matri.

E hai ragione due volte, perchè non stiamo toccando il tasto dolente della difesa...  :buondio:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #975 il: 08 Luglio, 2013, 12:42:26 pm »
E allora nun è l'operazione per noi. Potrebbe calzare a pennello per Fiorentina, Roma, Lazio, non per noi che dobbiamo giocare la Champions e che non abbiamo un impianto di gioco consolidato nel quale inserire scommesse.
Ma io vorrei capire il senso della scommessa. Questo è una delle punte della nazionale brasiliana. Tolti Gomez e Dzeko  a cui non si può arrivare per un motivo o un altro, io punto tutto su di lui, che ha tutte le caratteristiche per essere uno sfonnarezze pure in Italia.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #976 il: 08 Luglio, 2013, 12:43:40 pm »
Leandro Damião - Top 10 gols

Offline noel

• *
« Risposta #977 il: 08 Luglio, 2013, 12:43:41 pm »
Il paragone Cavani/Damiao non sussiste, storie diverse, contesti diversi.
Io, tra l'altro, fui molto contento del suo arrivo all'epoca..mi ricordo che stavo in Salento e mi connettevo solo per informarmi sulla trattativa, anche in quel caso tardava a chiudere e mi innervosivo.
Cavani era un giocatore a cui mancava il giusto step per esplodere definitivamente, veniva da buoni campionati nel Palermo giocando ala destra...e Mazzarri ha fatto un lavoro encomiabile, niente da dire.
Damiao è un giocatore legnoso, gioca ancora in Brasile, mentre il Matador si era già confrontato con la realtà italiana e la conosceva benissimo, e per dirla tutta, credo che l'acredine verso Damiao derivi da questo: disponiamo di 100 milioni di budget, a differenza di quanto potevamo spendere nel 2010 per Cavani.
La differenza basilare è lì.

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #978 il: 08 Luglio, 2013, 12:43:42 pm »
Certo che ce ne vuole parecchia di incompetenza per pigliare Cavani, Hamsik, Lavezzi, Behrami e Zuniga.

donadel, britos, santana, mesto, calaiò, lucarelli, sosa, fiedeleff, cribari...  :lookair: continui a dire pisciate.

ps lavezzi, hamsik e zuniga li ha presi un'altra gestione, ne mazzarri ne de laurentiis che manc e sapeva ne soprattutto bigodino.

Leif Erikson

« Risposta #979 il: 08 Luglio, 2013, 12:44:06 pm »
Leandro Damiao V New Zealand

'o marchio da fabbriçao :sbav:

con la nuova zelanda
cos'erano le olimpiadi ? :look: