Mi sembra una manovra molto intelligente togliere un centravanti da più di 30 gol a stagione per relegarlo sulla fascia
allo scopo di far giocare...Damiao
Si chiama appunto
alternativa.
Ed è quello che poi ha fatto Cavani le rare volte che è entrato Calaiò... anche quest'anno.
La verità è che Damiao non ha il profilo contrattuale e professionale per venire a fare la riserva di:
ingaggio troppo pesante per stare in panchina, giocherebbe troppo poco con l'uruguaiano.
N'ata vota cu sta riserva?
Alternativa!!!
Non ho capito... il Milan si può consentire il lusso di avere Pazzini Balotelli El Sharawi RObinho... etc etc... e noi no?!
Ma Mazzarri v'avessa fatt il lavaggio del cervello?
Se vuoi una alternativa
valida volendo fare bene entrambe le competizioni la devi pagare... che sia Damiao... piuttosto che Osvaldo... o uno dei nomi da ingaggio vicino ai 2,5-3 meloni.
Con Cavani non può giocare da titolare in praticamente qualsiasi modulo e dunque sarebbe un inutile spreco di soldi che andrebbero investiti in altri reparti.
E se a Cavani gli viene il ciclo, la diarrea, l'herpes... con chi la fai la CL... cu Calaiò?
Io Pandev, da schifatore del macedone, lo terrei perchè nel 4231 può giocare praticamente ovunque.
Ovunque... tranne che in campo.
Abbiamo già dato, grazie.
Inoltre da riserva per me rende meglio che da titolare inamovibile con la squadra sulle spalle
e in caso di vendita mi fionderei su un'ala e non su un centravanti
E già ha più senso.
Ti pigli un Cerci... un Cuadrado... gente in salute e senza paposcia.