Chiariamo:
1) il complessato è Mazzarri (in carriera eterna riserva).
2) Damiao non ha le caratteristiche di Cavani
3) si può tranquillamente termovalorizzare Pandev (quanto piglia 2,5?) ed esci quasi pari con l'ingaggio e sparagni qualcosa col cartellino
4) nel 4-2-3-1 di Benitez... Damiao centrattacco e Cavani aletta nei tre dietro (è quello che più o meno fa in nazionale per Suarez)
5) se Damiao si ciacca o non rende si mette in "alternativa" Cavani centrale ed entra Insigne... per dire
Mi sembra una manovra molto intelligente togliere un centravanti da più di 30 gol a stagione per relegarlo sulla fascia

allo scopo di far giocare...Damiao
stesso Cavani prenderebbe a palate l'allenatore.
La verità è che Damiao non ha il profilo contrattuale e professionale per venire a fare la riserva di: ingaggio troppo pesante per stare in panchina, giocherebbe troppo poco con l'uruguaiano. Con Cavani non può giocare da titolare in praticamente qualsiasi modulo e dunque sarebbe un inutile spreco di soldi che andrebbero investiti in altri reparti.
Io Pandev, da schifatore del macedone, lo terrei perchè nel 4231 può giocare praticamente ovunque. Inoltre da riserva per me rende meglio che da titolare inamovibile con la squadra sulle spalle
e in caso di vendita mi fionderei su un'ala e non su un centravanti