Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305372 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Leandro Damiao
« Risposta #380 il: 29 Maggio, 2013, 10:57:32 am »
Non viene a fare il panchinaro.

Più che altro DeLa non spende 16 milioni per un titolare, figuriamoci un panchinaro...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #381 il: 29 Maggio, 2013, 10:58:27 am »
Se fai quest'affermazione consapevole di dover giocare tre competizioni lottando per i massimi livelli, non conosci Benitez.

mi sa che non lo conosci tu a sto punto... Spese grosse le ha fatte solo per i titolari al Liverpool...

Offline kolor

• *
« Risposta #382 il: 29 Maggio, 2013, 11:05:24 am »
...il ds Bigon  ha frenato con gli emissari del San Paolo. Non vuole pagare 19 milioni per un brasiliano così inesperto del calcio italiano.
The Morning

sei un grande Bigon...finalmente le palle per un acquisto che non serve a niente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #383 il: 29 Maggio, 2013, 11:42:27 am »
Se fai quest'affermazione consapevole di dover giocare tre competizioni lottando per i massimi livelli, non conosci Benitez.
O sei tu che tanto bene non lo conosci. Benitez il suo nucleo di titolari inamovibili, 6-7 giocatori almeno li fa giocare SEMPRE, o quasi. Cavani se resta a Napoli gioca anche il campionato primavera :asd:

Starfred

R: Leandro Damiao
« Risposta #384 il: 29 Maggio, 2013, 11:42:52 am »
Ma poi stesso Damiao non verrebbe a fare panchina jamm

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #385 il: 29 Maggio, 2013, 11:43:56 am »
O sei tu che tanto bene non lo conosci. Benitez il suo nucleo di titolari inamovibili, 6-7 giocatori almeno li fa giocare SEMPRE, o quasi. Cavani se resta a Napoli gioca anche il campionato primavera :asd:

Non ne sono così sicuro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #386 il: 29 Maggio, 2013, 11:44:23 am »
Ma poi stesso Damiao non verrebbe a fare panchina jamm

Soprattutto l'anno del mondiale  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #387 il: 29 Maggio, 2013, 11:46:26 am »
Non ne sono così sicuro.
Non ne sei così sicuro in base a cosa? Vatti a vedere le presenze dei 6-7 giocatori + rappresenbtativi di ogni squadra di Benitez e diventa sicuro

Starfred

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #388 il: 29 Maggio, 2013, 11:47:52 am »
Non ne sei così sicuro in base a cosa? Vatti a vedere le presenze dei 6-7 giocatori + rappresenbtativi di ogni squadra di Benitez e diventa sicuro

Tieni ragione ma voglio dirti che hai torto perché pari le palle!!!!
:look: :look: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #389 il: 29 Maggio, 2013, 11:48:23 am »
Tieni ragione ma voglio dirti che hai torto perché pari le palle!!!!
:look: :look: :look:
:ruoss: :ovazione:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #390 il: 29 Maggio, 2013, 11:49:21 am »

Credo che una grande punta al posto di Calaiò, Benitez la voglia. Ora che sia Damiao non lo so, ma ho questo pensiero aldilà del suo credo tattico.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #391 il: 29 Maggio, 2013, 11:50:05 am »
Ho visto qualche video su youtube, par forte ma pure denis su youtube parev mark lenders  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #392 il: 29 Maggio, 2013, 11:59:11 am »
A me Damiao piace tantissimo.

Questo nel 4-2-3-1 con Insigne Hamsik e uno come Cerci sulla fascia, fa tanti goal.

In un modulo del genere ci starebbe pure meglio di Cavani, per caratteristiche intendo (specificamm :doh: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #393 il: 29 Maggio, 2013, 12:01:07 pm »
ehm.... solo per aggiungere che Vargas su Youtube parev Oliver Hutton  :rotfl: :rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #394 il: 29 Maggio, 2013, 12:05:25 pm »
ehm.... solo per aggiungere che Vargas su Youtube parev Oliver Hutton  :rotfl: :rotfl:
Uagliú basta con ste strunzate di youtube.

Un giocatore si valuta da un sacco di cose. Damiao, tra le stelle brasiliane, sembra uno di quelli piú adatti al calcio europeo.

Mo tutto puó essere, stiamo sotto al cielo, peró in un modulo con due ale e una mezza punta a supporto si potrebbero sfruttare pienamente le sue caratteristiche. E´ piú un centravanti "vecchio stampo" rispetto a Cavani, piú statico e falco d'area.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
« Risposta #395 il: 29 Maggio, 2013, 12:07:28 pm »
io ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto, prego per scansarci da sto fosso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #396 il: 29 Maggio, 2013, 12:11:10 pm »
io ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto, prego per scansarci da sto fosso.
Lo conosci talmente bene che te facess accussi schif? Complimenti. :asd:
Spoiler

Spoiler

Alemao

« Risposta #397 il: 29 Maggio, 2013, 12:13:56 pm »

Che tu sicuramente avrai visto quante volte in televisione? Una? Mezza? Aspé, ti aiuto io.....nessuna?  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #398 il: 29 Maggio, 2013, 12:15:24 pm »
Io non credo che venga sinceramente.
Come vice Cavani costerebbe troppo e lui non accetterebbe mai, nell'anno che porta al mondiale, di fare l'alternativa (che cmq con Benitez son almeno 25-30 partite all'anno, ma cmq sei un'alternativa).
Come sostituto di Cavani io credo che la società punterebbe su qualche attaccante che gioca in Europa, evitando eventuali problemi di adattamento (sempre da tener in conto).

Offline kolor

• *
« Risposta #399 il: 29 Maggio, 2013, 12:16:49 pm »
Che tu sicuramente avrai visto quante volte in televisione? Una? Mezza? Aspé, ti aiuto io.....nessuna?  :asd:

no l'ho visto su un 43 pollici al plasma in HD....ma prego comunque che non venga nessun bidone brasiliano.