Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 301147 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #280 il: 18 Marzo, 2013, 15:42:29 pm »
Ok, vada per la media realizzativa, però i 14 gol a stagione Cavani li faceva da esterno d'attacco in serie A, non nel temibile campionato carioca, dove le difese sono fantasiose.

No. A 30 mln di euro non se lo accatta nessuno. A 20/22 vedrai che si mettono a un tavolo a discuterne.
Vabbè ma non vuol dire niente. Il mio discorso era diverso. Quando si compra in sudamerica il rischio c'è sempre. Però sono usciti fior fiori di campioni dal campionato brasiliano, non è che bisogna pescare per forza il broccolo strapompato eh. :asd:

Muriel a 20 mln sono un suicidio, un furto, un cazzo in culo di 30 centimetri senza vasellina.

Non ha dimostrato ancora niente, ten a panza, è egoista e spesso irritante. Nonostante le grandi potenzialità, temo che i suoi difetti ne blocchino l'esplosione.
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2013, 15:44:25 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #281 il: 18 Marzo, 2013, 15:46:53 pm »
Vabbè ma non vuol dire niente. Il mio discorso era diverso. Quando si compra in sudamerica il rischio c'è sempre. Però sono usciti fior fiori di campioni dal campionato brasiliano, non è che bisogna pescare per forza il broccolo strapompato eh. :asd:

Muriel a 20 mln sono un suicidio, un furto, un cazzo in culo di 30 centimetri senza vasellina.

Non ha dimostrato ancora niente, ten a panza, è egoista e spesso irritante. Nonostante le grandi potenzialità, temo che i suoi difetti ne blocchino l'esplosione.

Un pò le stesse cose che si dicevano di Lavezzi o Sanchez  :asd:  comunque son d'accordo 20 mln non ci vale ancora per niente, poi abbiamo l'esigenza di prendere uno che la mena dentro, quindi se parliamo di media goal, questo verrebbe dietro Damiao, a meno che non si decide di secutare Pandev, sarei pienamente d'accordo  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #282 il: 18 Marzo, 2013, 15:52:05 pm »
una domanda eh....perchè muriel (che a me piace) dovrebbe valere 20 milioni???? :boh:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #283 il: 18 Marzo, 2013, 15:54:48 pm »
una domanda eh....perchè muriel (che a me piace) dovrebbe valere 20 milioni???? :boh:

||||||||
                /
               /
              /
  :dela:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #284 il: 18 Marzo, 2013, 15:54:59 pm »
Il prezzo lo fa l'acquirente, dicono. E considerando quanto abbiamo speso per Britos e per Inler, i 20 mln per Muriel ci stanno tutti! :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #285 il: 18 Marzo, 2013, 16:12:27 pm »
Il prezzo lo fa l'acquirente, dicono. E considerando quanto abbiamo speso per Britos e per Inler, i 20 mln per Muriel ci stanno tutti! :troll:

credo che li valga tutti in questo mercato osceno causa sceicchi di merda, petrolieri urss e strozzini come pozzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #286 il: 18 Marzo, 2013, 16:14:41 pm »
Tra Muriel e Damiao preferisco il primo.....anche se si stratta di ruoli diversi. Mi piacerebbe vedere una coppia d'attacco Muriel-Cavani....ma è impossibile

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #287 il: 18 Marzo, 2013, 16:15:45 pm »

ma pozzo ha tutto il diritto di chiedere ciò che vuole.....pure 40 se gli fa piacere....

ma il napoli deve spendere bene, stavolta, i soldi ricavati dalla cessione , eventuale, di cavani

e darne la metà (o 1\3 fate voi) a pozzo, per un giocatore che , al momento, non vale la metà di cavani non è una cosa furbissima....perchè poi si condiziona negativamente il rafforzamento della rosa.....e i buchi da coprire sono (o rischiano di essere) parecchi

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #288 il: 18 Marzo, 2013, 16:17:39 pm »
ma pozzo ha tutto il diritto di chiedere ciò che vuole.....pure 40 se gli fa piacere....

ma il napoli deve spendere bene, stavolta, i soldi ricavati dalla cessione , eventuale, di cavani

e darne la metà (o 1\3 fate voi) a pozzo, per un giocatore che , al momento, non vale la metà di cavani non è una cosa furbissima....perchè poi si condiziona negativamente il rafforzamento della rosa.....e i buchi da coprire sono (o rischiano di essere) parecchi

credo che dopo inler e già con armero, dela non si faccia più prendere per i coglioni da quello strozzino e se del caso lo mandi a cagare

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #289 il: 18 Marzo, 2013, 16:20:59 pm »
Tra Muriel e Damiao preferisco il primo.....anche se si stratta di ruoli diversi. Mi piacerebbe vedere una coppia d'attacco Muriel-Cavani....ma è impossibile

Ma infatti l'ideale sarebbe avere entrambi.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #290 il: 18 Marzo, 2013, 16:35:02 pm »
Ma infatti l'ideale sarebbe avere entrambi.  :asd:

purtroppo ogni partita che passa emergono falle in tutta la rosa.... :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #291 il: 18 Marzo, 2013, 21:12:11 pm »
Occhio che nelle statistiche solitamente contano solo il Brasileirao, mentre in Brasile si fanno 3-4 campionati a stagione in pratica  :sisi:

EDIT:

Il sito ufficiale dell'Internacional dice 83 gol in 140 presenze con i brasiliani, uno score che vede 10 presenze in più e 12 gol in meno rispetto a Cavani al Napoli. Ovviamente il nostro numero 7 ha segnato in A e in Champions/Europa League mentre il 9 verdeoro tra Carioca,Brasileirao e Copa Libertadores, ma è comunque un buon bottino per uno che 24 anni li compie a luglio, e un buon punto di partenza per chi lo compra.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2013, 09:43:44 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #292 il: 19 Marzo, 2013, 14:39:30 pm »
Occhio che nelle statistiche solitamente contano solo il Brasileirao, mentre in Brasile si fanno 3-4 campionati a stagione in pratica  :sisi:

EDIT:

Il sito ufficiale dell'Internacional dice 83 gol in 140 presenze con i brasiliani, uno score che vede 10 presenze in più e 12 gol in meno rispetto a Cavani al Napoli. Ovviamente il nostro numero 7 ha segnato in A e in Champions/Europa League mentre il 9 verdeoro tra Carioca,Brasileirao e Copa Libertadores, ma è comunque un buon bottino per uno che 24 anni li compie a luglio, e un buon punto di partenza per chi lo compra.

magari lo vediamo con la nazionale verdeoro a questo qua

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #293 il: 19 Marzo, 2013, 17:11:50 pm »
Lo ripeto per la milionesima volta: la prima cosa che deve fare la società è sucutare Bigon e prendere un DS competente, uno come quello della Fiorentina che con i soldi che abbiamo speso per il Inler e Dzemaili fa una squadra intera che, alla prima botta, è a una manciata di punti da noi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #294 il: 19 Marzo, 2013, 17:18:03 pm »
Lo ripeto per la milionesima volta: la prima cosa che deve fare la società è sucutare Bigon e prendere un DS competente, uno come quello della Fiorentina che con i soldi che abbiamo speso per il Inler e Dzemaili fa una squadra intera che, alla prima botta, è a una manciata di punti da noi.

Il mercato lo fa De Laurentiis, nei nomi grossi.
Del resto, è il motivo per cui, ogni anno, sopravvalutiamo la rosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
« Risposta #295 il: 19 Marzo, 2013, 17:24:05 pm »
Il mercato lo fa De Laurentiis, nei nomi grossi.
Del resto, è il motivo per cui, ogni anno, sopravvalutiamo la rosa.

I nomi grossi come Cavani o come Sanchez li posso prendere pure io, non è quello il problema. Il vero problema è spendere milioni per Britos, Dzemaili o Vargas e non mi dire che quelli li ha presi DL, che manco li conosceva prima che arrivassero a Napoli.

Offline wendell

• *
« Risposta #296 il: 19 Marzo, 2013, 17:37:08 pm »
Non convocato per l'amichevole con l'Italia.
L'attaccante titolare della Seleçao :pariamm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #297 il: 19 Marzo, 2013, 17:38:49 pm »
Sinceramente mi auguro che non arrivi proprio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #298 il: 19 Marzo, 2013, 17:43:44 pm »
I nomi grossi come Cavani o come Sanchez li posso prendere pure io, non è quello il problema. Il vero problema è spendere milioni per Britos, Dzemaili o Vargas e non mi dire che quelli li ha presi DL, che manco li conosceva prima che arrivassero a Napoli.

E per Verratti e Criscito la colpa è sempre di Bigon ?
De Laurentiis deve trovarsi un altro portaborse a cui dare 2000 euro al mese e non gli conviene.

Offline Marco78

• *
« Risposta #299 il: 19 Marzo, 2013, 19:07:09 pm »
Per Verratti la colpa è di Mazzarri, siccome il suo agente ha candidamente ammesso che a Napoli non avrebbe mai giocato perchè aveva davanti gente come Donadel.  :asd:
Per Criscito, l'ho ribadito 1000 volte, il problema non si pone siccome i russi gli hanno offerto 3 mln, che è un prezzo totalmente fuori mercato. Oppure glieli avresti offerti 3 mln???  :asd: Se invece fosse andato alla Roma/Lazio/Fiorentina per 1,5 mln e allora avevi ragione e la colpa era del pappone. Se poi vuoi dire che DL avrebbe dovuto offrire 3 mln e allora parliamo di fantacalcio..