Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 300926 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #320 il: 07 Aprile, 2013, 18:02:27 pm »
Non capisco questo razzismo calcistico, tanto più poi nei confronti di un brasiliano... dai  :asd:

Se era per te non prendavamo careca...
Il fatto è che è molto rischioso..possono uscire potenziali campioni come potenziali flop..e soprattutto la capa di questi non aiuta..è capace che si perdono completamente perchè la capa gli dice così. Insomma investire in Brasile è rischioso e qui si tratta di sostituire Cavani, non Mesto, Donadel o Cannavaro/Britos/Inler/Maggio restando tra i titolari.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #321 il: 07 Aprile, 2013, 18:11:43 pm »
Il fatto è che è molto rischioso..possono uscire potenziali campioni come potenziali flop..e soprattutto la capa di questi non aiuta..è capace che si perdono completamente perchè la capa gli dice così. Insomma investire in Brasile è rischioso e qui si tratta di sostituire Cavani, non Mesto, Donadel o Cannavaro/Britos/Inler/Maggio restando tra i titolari.

Sono davvero pochi, pochissimi, gli attaccanti che non renderebbero "molto rischiosa" la cessione di Cavani.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #322 il: 07 Aprile, 2013, 18:52:59 pm »
Sono davvero pochi, pochissimi, gli attaccanti che non renderebbero "molto rischiosa" la cessione di Cavani.  :asd:

Ma con tanti giocatori che già sono in Europa ormai da anni perchè bisogna andare a prendere un'incognita brasiliana?  :boh:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #323 il: 07 Aprile, 2013, 19:14:12 pm »
Ma con tanti giocatori che già sono in Europa ormai da anni perchè bisogna andare a prendere un'incognita brasiliana?  :boh:

ha segnato contro la bolivia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #324 il: 07 Aprile, 2013, 21:29:02 pm »

I pacchi li puoi prendere ovunque, non c'è una maggiore concentrazione in brasile...pensa a carroll o a torres.

Offline torello

• *
« Risposta #325 il: 08 Aprile, 2013, 10:58:37 am »

I pacchi li puoi prendere ovunque, non c'è una maggiore concentrazione in brasile...pensa a carroll o a torres.

visto quanto se ne sta parlando non vorrei facesse la riuscita di un certo svizzero che ormai sta svernando in panchina

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #326 il: 10 Aprile, 2013, 13:14:52 pm »

e cmq state perdendo un po' di vista la realtà, non vi rendete contro che oramai il gap tra italia e brasile non è così ampio come pensate... soprattutto per colpa  del nostro campionato  che sta diventando una barzelletta. vi rendete conto che  squadre orripilanti nel vero senso della parola come torino(che gioca con santana meggiorini e barreto) e chievo si salvano sul velluto?

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #327 il: 10 Aprile, 2013, 13:59:28 pm »

e cmq state perdendo un po' di vista la realtà, non vi rendete contro che oramai il gap tra italia e brasile non è così ampio come pensate... soprattutto per colpa  del nostro campionato  che sta diventando una barzelletta. vi rendete conto che  squadre orripilanti nel vero senso della parola come torino(che gioca con santana meggiorini e barreto) e chievo si salvano sul velluto?
sì, ma giocare in Italia è comunque più difficile. È vero che c'è ogni anno di più un livellamento verso il basso, ma è anche vero che qui trovi squadre tatticamente preparate, difese che per quanto possano far schifo, hanno comunque una solidità difensiva che il campionato brasiliano si sogna.

Offline torello

• *
« Risposta #328 il: 11 Aprile, 2013, 21:54:26 pm »
sì, ma giocare in Italia è comunque più difficile. È vero che c'è ogni anno di più un livellamento verso il basso, ma è anche vero che qui trovi squadre tatticamente preparate, difese che per quanto possano far schifo, hanno comunque una solidità difensiva che il campionato brasiliano si sogna.

cioè voi pensate che Damiao segna tanto in brasile e farebbe quindi caterve di gol da subito anche in serie A???

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #329 il: 12 Aprile, 2013, 01:42:52 am »
cioè voi pensate che Damiao segna tanto in brasile e farebbe quindi caterve di gol da subito anche in serie A???

veramente dicevo l'esatto contrario :asd:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #330 il: 12 Aprile, 2013, 02:34:50 am »

Non sta a me dirlo io sono solo un utente :look: non un osservatore, ma se uno è forte si impone subito pure in italia, pensate a lavezzi, hernanes.

Offline torello

• *
« Risposta #331 il: 12 Aprile, 2013, 11:39:39 am »
Non sta a me dirlo io sono solo un utente :look: non un osservatore, ma se uno è forte si impone subito pure in italia, pensate a lavezzi, hernanes.

purtroppo stabile in termini assoluti se uno è forte e pronto per giocare in Italia, dopo buone stagioni in sudamerica è difficile..
conta molto anche il carattere forte di un giocatore

Alemao

« Risposta #332 il: 12 Aprile, 2013, 18:31:45 pm »
Pedullà: "Napoli, Mazzarri non ha bocciato Damiao"

Tante le voci di mercato che riguardano il Napoli in queste settimane. Ad analizzare alcune trattative è Alfredo Pedullà che, attraverso il proprio sito ufficiale, prova a chiarire alcune situazioni: "Non è assolutamente vero che Mazzarri abbia bocciaro Damiao. La verità è che il tecnico vorrebbe anche un altro attaccante che conosca già il campionato italiano per evitare un altro caso Vargas, ma il brasiliano rimane nella lista del tecnico. Dedè? Nessuna offerta, la sua valutazione è superiore ai 15 milioni ma se scattasse l'asta sarebbe un problema prenderlo".

Damiao-Pazzini.

Offline torello

• *
« Risposta #333 il: 14 Aprile, 2013, 18:52:53 pm »
Pedullà: "Napoli, Mazzarri non ha bocciato Damiao"

Tante le voci di mercato che riguardano il Napoli in queste settimane. Ad analizzare alcune trattative è Alfredo Pedullà che, attraverso il proprio sito ufficiale, prova a chiarire alcune situazioni: "Non è assolutamente vero che Mazzarri abbia bocciaro Damiao. La verità è che il tecnico vorrebbe anche un altro attaccante che conosca già il campionato italiano per evitare un altro caso Vargas, ma il brasiliano rimane nella lista del tecnico. Dedè? Nessuna offerta, la sua valutazione è superiore ai 15 milioni ma se scattasse l'asta sarebbe un problema prenderlo".

Damiao-Pazzini.

se son rose...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #334 il: 14 Aprile, 2013, 19:07:35 pm »
se son rose...

Torè, scusami se te lo dico, ma il tuo modo di fare mi è insopportabile. Io ho poco tempo da dedicare al forum e quando lo apro vorrei leggere i 3d nei quali si dice qualcosa: apro calciomercato e tropo 15 3d con risposte non lette e la maggior parte sono risposte tue a 3d morti da 2 giorni. Come questo in cui scrivi "se son rose fioriranno". Ma ti pagano? Che bisogno c'è di scrivere una battuta? perchè mi pare che tu DEVI scrivere pure una stronzata pur di ripostare su un 3d morto. Chi t capisc....

Non me ne volere, ma nun c'ha facev cchiù...

Offline torello

• *
« Risposta #335 il: 14 Aprile, 2013, 19:22:33 pm »
Torè, scusami se te lo dico, ma il tuo modo di fare mi è insopportabile. Io ho poco tempo da dedicare al forum e quando lo apro vorrei leggere i 3d nei quali si dice qualcosa: apro calciomercato e tropo 15 3d con risposte non lette e la maggior parte sono risposte tue a 3d morti da 2 giorni. Come questo in cui scrivi "se son rose fioriranno". Ma ti pagano? Che bisogno c'è di scrivere una battuta? perchè mi pare che tu DEVI scrivere pure una stronzata pur di ripostare su un 3d morto. Chi t capisc....

Non me ne volere, ma nun c'ha facev cchiù...

pagarmi non mi pagano, già lo dissi tempi addietro..
spesso non scrivo per giorni, mi trovo a scrivere anche io quando posso, oggi è uno di quei giorni

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #336 il: 23 Aprile, 2013, 10:05:56 am »
secondo Il Mattino ci siamo cautelati per un'eventuale dipartita di Cavani bloccandolo, costo dell'operazione 19 milioni. Ovviamente SOLO se Cavani parte, cosa che non pare più così scontata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #337 il: 23 Aprile, 2013, 10:15:26 am »
secondo Il Mattino ci siamo cautelati per un'eventuale dipartita di Cavani bloccandolo, costo dell'operazione 19 milioni. Ovviamente SOLO se Cavani parte, cosa che non pare più così scontata.

ecco, iniziare a muoversi in questo senso, bloccando i giocatori almeno fino a un certo punto dell' estate ha senso
19 milioni mi sembrano anche un prezzo più basso di quello che si diceva inizialmente

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #338 il: 23 Aprile, 2013, 11:35:37 am »
invece a me la cessione di cavani sembra scontatissima onestamente. Si cerca di bloccare adesso i calciatori individuati come possibili eredi per non farsi buttare negli squallidi giochi al rialzo verso la fine del mercato. Si cercherà di chiudere le operazioni principali con largo anticipo perché con i soldi di cavani in mano tutti cercheranno di romperci il mazzo chiedendo il triplo del reale valore dei calciatori trattati...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #339 il: 23 Aprile, 2013, 14:06:38 pm »
prego solo che non faremo un coppia di sedie come sembra piacere a mazzarri.

Non lo potrei proprio reggere.