Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 300392 volte)  Share 

Alemao

Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #260 il: 15 Marzo, 2013, 12:35:35 pm »
Purtroppo troppi parlano senza cognizione di niente :patt:
Un top-player l'abbiamo già ceduto, ti ricordi cosa ne abbiamo fatto di quei soldi?

È alto? È magro? È mai andato in doppia cifra? Ha mai saltato le vacanze di Natale? Aveva una bella moglie?

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #261 il: 15 Marzo, 2013, 12:41:09 pm »
È alto? È magro? È mai andato in doppia cifra? Ha mai saltato le vacanze di Natale? Aveva una bella moglie?

Per il Napoli lo era.
Per un Psg, chiaramente no.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #262 il: 15 Marzo, 2013, 22:05:40 pm »
Potrebbero continuare gli affari sull'asse Napoli-Porto Alegre. Dopo l'approdo di Edu Vargas nella città di Rio Grande do Sul, ora potrebbe essere un calciatore brasiliano a giungere all'ombra del Vesuvio. Secondo quanto riferisce tramite il proprio sito il collega brasiliano Fabiano Baldasso, punto di riferimento della città gaucha, l'accostamento tra Leandro Damião dell'Internacional e il club azzurro non sarebbe più solo un'indiscrezione, ma molto di più, tanto che la società partenopea avrebbe già studiato l'offerta che sarà presentata la prossima settimana. Inizialmente era l'Inter ad essere in vantaggio sul bomber verdeoro destinato a lasciare il Brasile ad Agosto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #263 il: 15 Marzo, 2013, 22:10:09 pm »
Potrebbero continuare gli affari sull'asse Napoli-Porto Alegre. Dopo l'approdo di Edu Vargas nella città di Rio Grande do Sul, ora potrebbe essere un calciatore brasiliano a giungere all'ombra del Vesuvio. Secondo quanto riferisce tramite il proprio sito il collega brasiliano Fabiano Baldasso, punto di riferimento della città gaucha, l'accostamento tra Leandro Damião dell'Internacional e il club azzurro non sarebbe più solo un'indiscrezione, ma molto di più, tanto che la società partenopea avrebbe già studiato l'offerta che sarà presentata la prossima settimana. Inizialmente era l'Inter ad essere in vantaggio sul bomber verdeoro destinato a lasciare il Brasile ad Agosto.

Magari.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 16 Marzo, 2013, 11:56:03 am »
Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia fa il punto della situazione su Leandro Damiao e il Napoli: "Il brasiliano piace molto a De Laurentiis, l'interesse è molto forte. Sul calciatore c'è anche il Borussia Dortmund. Pronta un'offerta importante, il prezzo è sui 20mln"

Se è vero che arriverebbe solo in caso di partenza di Cavani, allora il Matador è bello che andato. In ogni caso, spero che si stia facendo la stessa cosa (cioè cercare di chiudere da mo) anche per il nuovo allenatore.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #265 il: 16 Marzo, 2013, 11:57:36 am »
Questo non l'ho mai visto e pure mi puzza di bidone.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

R: Leandro Damiao
« Risposta #266 il: 16 Marzo, 2013, 19:48:32 pm »
Leggendo qua e là pare proprio che verrà lui.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #267 il: 17 Marzo, 2013, 17:57:31 pm »
Leggendo qua e là pare proprio che verrà lui.

confermato da più parti, per cui non è lui il nostro futuro attaccante
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #268 il: 18 Marzo, 2013, 11:05:51 am »
Incrocio le dita e spero che arrivi.

E' l'unico attaccante in giro che mi piace veramente come sostituto di Cavani (ovviamente tenendo conto dei nostri parametri economici)

Ha 24 anni, sta dimostrando di avere ottime doti realizzative, è il centravanti della Selecao, può seguire le orme di Cavani qui in Italia, soprattutto in una squadra come il Napoli che gioca molto per la finalizzazione del suo centravanti... con hamsik, pandev e gli esterni che spingono come dannati questo almeno 15/18 goal li fa tranquillamente al primo anno di serie A.

Ha caratteristiche diverse da Cavani, certo, ma non per questo è meno adattabile al nostro modulo. Ha un ritmo di gioco più compassato, si muove meno sul fronte d'attacco e non rientra in fase difensiva come Cavani... ma è uno che attacca lo spazio, ha fiuto del goal, forte tecnicamente e di testa, gioca bene anche di fisico....  :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #269 il: 18 Marzo, 2013, 14:25:13 pm »
Incrocio le dita e spero che arrivi.

E' l'unico attaccante in giro che mi piace veramente come sostituto di Cavani (ovviamente tenendo conto dei nostri parametri economici)

Ha 24 anni, sta dimostrando di avere ottime doti realizzative, è il centravanti della Selecao, può seguire le orme di Cavani qui in Italia, soprattutto in una squadra come il Napoli che gioca molto per la finalizzazione del suo centravanti... con hamsik, pandev e gli esterni che spingono come dannati questo almeno 15/18 goal li fa tranquillamente al primo anno di serie A.

Ha caratteristiche diverse da Cavani, certo, ma non per questo è meno adattabile al nostro modulo. Ha un ritmo di gioco più compassato, si muove meno sul fronte d'attacco e non rientra in fase difensiva come Cavani... ma è uno che attacca lo spazio, ha fiuto del goal, forte tecnicamente e di testa, gioca bene anche di fisico....  :sbav:

Un trezeguet carioca insomma   :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #270 il: 18 Marzo, 2013, 14:29:53 pm »
Sarebbe un rischio da correre. La cosa è semplice preferite un Damiao o un Matri?! Io Damiao...almeno teng a speranza. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Alemao

« Risposta #271 il: 18 Marzo, 2013, 14:38:12 pm »
Sarebbe un rischio da correre. La cosa è semplice preferite un Damiao o un Matri?! Io Damiao...almeno teng a speranza. :asd:

Sicuramente meglio lui di Matri. Io spero sempre in Muriel.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #272 il: 18 Marzo, 2013, 14:39:49 pm »
Sicuramente meglio lui di Matri. Io spero sempre in Muriel.

Magari Muriel, ma Pozzo il prossimo anno se lo tiene, anzi se lo tiene fin quando non fa 20 gol e lo vende a 40 milioni.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #273 il: 18 Marzo, 2013, 14:40:32 pm »
Un trezeguet carioca insomma   :asd:
Trezeguet era un cecchino infallibile :asd:

Damiao ha fiuto del goal, ma trezeguet sotto port era impressionante  :asd:

Damiao tuttavia, è più forte tecnicamente e se la cava bene anche nel dribbling :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #274 il: 18 Marzo, 2013, 14:44:52 pm »
Trezeguet era un cecchino infallibile :asd:

Damiao ha fiuto del goal, ma trezeguet sotto port era impressionante  :asd:

Damiao tuttavia, è più forte tecnicamente e se la cava bene anche nel dribbling :sisi:

Ho visto la media realizzativa. Non è 'sto fulmine di guerra che descrivi, soprattutto se poi si parla di difese sudamericane l'equivalente di quelle spagnole, se non peggio.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #275 il: 18 Marzo, 2013, 14:45:42 pm »
E' meglio che ve lo togliete proprio dalla testa.Questo tiene mondiali e inoltre tiene a dosso i vari PSG,Zenit e compagnia cantante.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #276 il: 18 Marzo, 2013, 15:04:34 pm »
E' meglio che ve lo togliete proprio dalla testa.Questo tiene mondiali e inoltre tiene a dosso i vari PSG,Zenit e compagnia cantante.

Credo invece che abbia molte possibilità di finire a Napoli o in Inghilterra. Non stiamo parlando di un Neymar. Non è sulla bocca di tutti né mediaticamente, né come valori. Non lo cercano i grandi club. Fosse per me, eviterei e punterei decisamente su Muriel: quest'anno Pozzo non ha molta argenteria da vendere, perché quelli acquistati l'estate scorsa stavolta si sono rivelati per lo più bidoni o non ancora maturi per invogliarne l'acquisto da parte di altri club. Tiene solo Benatia e Muriel come pezzi pregiati. Inoltre sta già fuori dall'Europa. Io credo che, se facciamo l'offerta giusta, Muriel potrebbe pure essere ceduto a noi.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #277 il: 18 Marzo, 2013, 15:09:04 pm »
Ho visto la media realizzativa. Non è 'sto fulmine di guerra che descrivi, soprattutto se poi si parla di difese sudamericane l'equivalente di quelle spagnole, se non peggio.
Le medie realizzative lasciano il tempo che trovano, anche Cavani prima di diventare la macchina da goal che è oggi non segnava più di 13 goal a campionato. Ciò che è importante è studiare il giocatore sotto vari profili (tecnico e caratteriale in primis) e valutarne l'eventuale adattabilità al nostro calcio, alla nostra realtà e al nostro modo di giocare. Comprare all'estero è sempre un rischio, è normale, sai quanta gente ha fenomeneggiato prima di far ridere in Italia e quanta gente sconosciuta invece si è imposta ad alti livelli...

Io lo prenderei perchè l'ho visto giocare e mi piace, ripeto, ma non posso avere certezze sulla sua adattabilità qui in Italia, nun teng di certo a sfer e cristall. :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #278 il: 18 Marzo, 2013, 15:09:44 pm »
Credo invece che abbia molte possibilità di finire a Napoli o in Inghilterra. Non stiamo parlando di un Neymar. Non è sulla bocca di tutti né mediaticamente, né come valori. Non lo cercano i grandi club. Fosse per me, eviterei e punterei decisamente su Muriel: quest'anno Pozzo non ha molta argenteria da vendere, perché quelli acquistati l'estate scorsa stavolta si sono rivelati per lo più bidoni o non ancora maturi per invogliarne l'acquisto da parte di altri club. Tiene solo Benatia e Muriel come pezzi pregiati. Inoltre sta già fuori dall'Europa. Io credo che, se facciamo l'offerta giusta, Muriel potrebbe pure essere ceduto a noi.

La tua offerta giusta credo si aggiri sui 20/25 milioni..l'offerta giusta di Pozzo è dai trenta in su.  :look:

Muriel pure a me piace,è una punta moderna e può fare la differenza ma tutto è relativo alle cifre.

Alemao

« Risposta #279 il: 18 Marzo, 2013, 15:16:52 pm »
Le medie realizzative lasciano il tempo che trovano, anche Cavani prima di diventare la macchina da goal che è oggi non segnava più di 13 goal a campionato. Ciò che è importante è studiare il giocatore sotto vari profili (tecnico e caratteriale in primis) e valutarne l'eventuale adattabilità al nostro calcio, alla nostra realtà e al nostro modo di giocare. Comprare all'estero è sempre un rischio, è normale, sai quanta gente ha fenomeneggiato prima di far ridere in Italia e quanta gente sconosciuta invece si è imposta ad alti livelli...

Io lo prenderei perchè l'ho visto giocare e mi piace, ripeto, ma non posso avere certezze sulla sua adattabilità qui in Italia, nun teng di certo a sfer e cristall. :asd:

Ok, vada per la media realizzativa, però i 14 gol a stagione Cavani li faceva da esterno d'attacco in serie A, non nel temibile campionato carioca, dove le difese sono fantasiose.

La tua offerta giusta credo si aggiri sui 20/25 milioni..l'offerta giusta di Pozzo è dai trenta in su.  :look:

Muriel pure a me piace,è una punta moderna e può fare la differenza ma tutto è relativo alle cifre.

No. A 30 mln di euro non se lo accatta nessuno. A 20/22 vedrai che si mettono a un tavolo a discuterne.