Staff > Vari
Leandro Damiao
Crippler:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Febbraio, 2013, 17:40:27 pm ---Secondo google prende "3,5 milioni EUR (2012)" in scadenza nel 2016. Purtroppo credo sia fuori portata, il massimo che potremmo fare è offrirgli lo stesso ingaggio (ma mi pare difficile) ma la garanzia di giocare titolare.
Comunque, contando che è un '87, io Higuain, se ci fosse la possibilità, lo prenderei subito, anche perché mi piace molto.
--- Termina citazione ---
Scusami o cò, però se andasse via Cavani si libererebbe uno stipendio di 4,5 mln annui più bonus... perchè non si potrebbe offrirne 3,5 più bonus ad Higuain che è cmq un top player? :boh:
socruel:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2013, 20:09:42 pm ---Scusami o cò, però se andasse via Cavani si libererebbe uno stipendio di 4,5 mln annui più bonus... perchè non si potrebbe offrirne 3,5 più bonus ad Higuain che è cmq un top player? :boh:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2013, 20:09:42 pm ---Scusami o cò, però se andasse via Cavani si libererebbe uno stipendio di 4,5 mln annui più bonus... perchè non si potrebbe offrirne 3,5 più bonus ad Higuain che è cmq un top player? :boh:
Ma infatti ho detto che potremmo offrirgli lo stesso stipendio (più premi vari) + la sicurezza di partire titolare, vedo molto difficile offrirgli di più di quanto già guadagna, che sarebbe uno dei modi, se non l'unico, per portarlo qui. Comunque parliamo di Higuain, uno che gioca nel Real e che potrebbe tranquillamente essere obbiettivo dei vari Chelsea e che quindi dovresti convincere a venire a Napoli sia economicamente che progettualmente perché, nonostante siamo diventati una delle squadre più importanti d'Italia, al contempo a livello europeo per ora siamo quelli che hanno fatto una bella comparsata lo scorso anno in Champions. Poi tutto dipende da come finisce questa stagione.
SE si riuscisse ad intavolare una trattativa e SE Higuain potesse venire a Napoli a condizioni accettabili (quindi 3 + bonus, ad esempio) allora sarebbe da prendere sicuramente. La trattativa si può fare, è difficile però mandarla in porto partendo dal presupposto che non potremmo offrirgli più di quanto già percepisce (e anzi forse meno)
djcarmine:
perchè non ragioni come de laurentis :asd:
ma poi io sono dell'idea che sta gente non ha alcun motivo per venire a napoli. si è vero, potrebbero venirsi a giocare lo scudetto (ammesso che non si riprenda a fare mercato da pezzenti), ma loro puntano alla champions
Cheerio:
di marzio continua a parlare di damiao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa