Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (16/932) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Crippler - 05 Febbraio, 2013, 17:27:22 pm ---Certo che, secondo me, il Napoli qualche big che gioca poco e scontento potrebbe anche prenderlo facendo un piccolo sforzo, dipende dal giocatore e da cosa ne penserà il tecnico a tal proposito. Uno tipo Higuain, per dire, ce lo vedrei bene e credo che per 20 mln il real lo ceda tranquillamente. Non so quanto prenda d'ingaggio francamente, ma ho tirato fuori questo nome solo per fare un esempio.

--- Termina citazione ---

Secondo google prende "3,5 milioni EUR (2012)" in scadenza nel 2016. Purtroppo credo sia fuori portata, il massimo che potremmo fare è offrirgli lo stesso ingaggio (ma mi pare difficile) ma la garanzia di giocare titolare.

Comunque, contando che è un '87, io Higuain, se ci fosse la possibilità, lo prenderei subito, anche perché mi piace molto.

Joker:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Febbraio, 2013, 17:40:27 pm ---Comunque, contando che è un '87, io Higuain, se ci fosse la possibilità, lo prenderei subito, anche perché mi piace molto.

Ma Higuain non viene certo a Napoli ....

falceEmarcello:
Alemao non dimentica mai di "quando eravamo a lanciano", solo che lui ci e' rimasto :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Febbraio, 2013, 18:07:18 pm ---Alemao non dimentica mai di "quando eravamo a lanciano", solo che lui ci e' rimasto :look:

:asd:

socruel:
mah parlare di difficoltà di piazzare un Damiao se fallisce dopo aver visto con quanta facilità si sarebbe potuto vendere anche Vargas a me sembra assurdo! Detto questo io non so quanto lo prenderei, lo vedo lento anche se dotato di gran classe per essere uno stanfellone.
poi per favore quando diciamo che non esiste un attaccante che faccia movimento come Cavani ricordiamoci che c'è un certo Rooney che fa anche il terzino all'occorrenza e che Eto'o nell'era mourinho nn era poi così statico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa