Staff > Vari
Leandro Damiao
Alex88:
--- Citazione da: noel - 19 Luglio, 2013, 14:37:44 pm ---Di marzio senior: Damiao non è una richiesta di Benitez.
Qualcuno ha le palle di dirle certe ovvietà.
Pappone, muori di stenti.
--- Termina citazione ---
Si, e Fabregas non è un playmaker.... e Nilmar è (era) come Inzaghi, non ci serve.
duracell:
--- Citazione da: Josif - 19 Luglio, 2013, 15:18:38 pm ---Angiolè, ma coccati! Niente di meno stai portando avanti questa battaglia del cazzo, quando o saje pure tu ca stamm facenn na strunzata epocale.
Ora sapete pure quello pensano gli altri?
ma sul io so nu stunz ccca ngoppe??
Leif Erikson:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Luglio, 2013, 15:12:40 pm ---ma chi m'ha fatt' fa e me metter miez? :look:
l'importante è capire quando levare mano, credo che tu l'abbia appena compreso e perciò ti stimo
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:16:20 pm ---ma sciacquati la bocca cu nu litr e sfaccimma, latrina.
io al contrario tuo sono realista e parlo di ciò che ho visto, non scrivo tanto per scrivere comm faje tu (anzi, tu pure quando li vedi i calciatori non sei in grado di capire nu cazz visto che ci abbuffasti i coglioni tu e maxi lopez per mesi..)
Damiao lo ha mai visto giocare, si o no?
Fai il cesso. É meglio.
ti creo dei problemi? mi scambi per un altro, non sono io che ti ha scopato la uagliona :asd:
kolor:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa