Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (915/932) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Luglio, 2013, 15:14:43 pm ---Secondo te queste cose non sono state valutate? Credi che il Pappo cacci 22 mln così senza pensarci su 40000 volte...

--- Termina citazione ---

Si' ma per quanto le puoi valutare, rimane sempre un rischio.
Per dire come la penso, fino ad un certo punto mi piaceva pure Jovetic (che gia' ha mostrato il suo valore a livello europeo) ma 30 milioncini per lui non ce li avrei mai messi quest'anno.

duracell:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Luglio, 2013, 15:11:13 pm ---nel campionato Ecuadoregno si segna poco: il capocannoniere Federico Nieto ha fatto appena 19 gol e tutti gli altri si sono fermati al massimo a 12. L'LDU di Quito vinse pure una Libertadores qualche anno fa, quindi sicuramente parliamo di un campionato complesso dove le difese sono rocciose e infami.

Ah e comunque si giocano 16 gare nel Gaucho eh, questo è da tener conto.

Non avete capito il senso del mio ragionamento: non ho voluto affermare il contrario di quello che affermavate voi, ho solo messo tutto in discussione, perchè non sappiamo le cose.

Non siamo in grado di dire se i gol nel gaucho che ha fatto damiao sono pochi o sono molti, in estrema sintesi questo voglio dire.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 19 Luglio, 2013, 15:11:50 pm ---calma

Saggio consiglio  :asd: :ok:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:16:20 pm ---ma sciacquati la bocca cu nu litr e sfaccimma, latrina.

io al contrario tuo sono realista e parlo di ciò che ho visto, non scrivo tanto per scrivere comm faje tu (anzi, tu pure quando li vedi i calciatori non sei in grado di capire nu cazz visto che ci abbuffasti i coglioni tu e maxi lopez per mesi..)

Damiao lo ha mai visto giocare, si o no?

Fai il cesso. É meglio.

Angiolè, ma coccati! Niente di meno stai portando avanti questa battaglia del cazzo, quando o saje pure tu ca stamm facenn na strunzata epocale.

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 19 Luglio, 2013, 15:11:50 pm ---calma

però m'ha fatto pariare il "pinguì" :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa