Staff > Vari
Leandro Damiao
WMEMTE:
a me piace
se non fosse possibile prendere un top del ruolo, mi sentirei abbastanza tranquillo con damiao-osvaldo
SalvyTheCrow:
nel campionato Ecuadoregno si segna poco: il capocannoniere Federico Nieto ha fatto appena 19 gol e tutti gli altri si sono fermati al massimo a 12. L'LDU di Quito vinse pure una Libertadores qualche anno fa, quindi sicuramente parliamo di un campionato complesso dove le difese sono rocciose e infami.
Ah e comunque si giocano 16 gare nel Gaucho eh, questo è da tener conto.
Crippler:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Luglio, 2013, 15:07:40 pm ---ma che ci sta da sapere? è banale che la maggior parte delle squadre sia di natura semidilettantisica. il fatto che gli stati del brasile abbiano l'estensione di paesi europei non vuol dire proprio una mazza sia perchè la densità di popolazione è bassissima, sia perchè se feten e famm e penso oltretutto che se una squadra fosse forte, non giocherebbe nella terza-quarta divisione del campionato nazionale
--- Termina citazione ---
quindi tutto questo mi deve far pensare che il livello del campionato inglese é una merda visto che in coppa nazionale squadrette di terza divisione arrivano in semifinale...
Moebius:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 15:10:13 pm ---tu sei proprio la feccia della feccia, perchè non hai ambizioni di vittoria (per tua stessa ammissione dicesti che non possiamo aspirare allo scudo), intanto però vieni qua a sponsorizzare sto salto nel buio con tanto di faccine allegre e gaie. e pretendi di non essere schifato. veramente meriti che l'auto ti rimanga a piedi in mezzo alla foresta amazzonica
calma
duracell:
--- Citazione da: WMEMTE - 19 Luglio, 2013, 15:06:57 pm ---perdonami ma da quando le parole di di marzio senior equivalgono alla verità?
Il commento di noel è stato l'apice dell'assurdità raggiunta in questa discussione, le parole di di marzio accolte come la profezia di zeus.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa