Staff > Vari
Leandro Damiao
djcarmine:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 15:02:49 pm ---Io sto solo cercando di smontare i vostri luoghi comuni.
Nemmeno io conosco il campionato gaucho, ma pensare che sia di livello serie D, promozione o eccellenza è azzardato perchè non sappiamo un cazzo.
--- Termina citazione ---
ma che ci sta da sapere? è banale che la maggior parte delle squadre sia di natura semidilettantisica. il fatto che gli stati del brasile abbiano l'estensione di paesi europei non vuol dire proprio una mazza sia perchè la densità di popolazione è bassissima, sia perchè se feten e famm e penso oltretutto che se una squadra fosse forte, non giocherebbe nella terza-quarta divisione del campionato nazionale
Crippler:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 15:02:49 pm ---Io sto solo cercando di smontare i vostri luoghi comuni.
Nemmeno io conosco il campionato gaucho, ma pensare che sia di livello serie D, promozione o eccellenza è azzardato perchè non sappiamo un cazzo.
ma non puoi. Se ohyess dice che il gaucho fa schifo, ten ragione e te sta zitto. Se dice che Damiao é il cesso ha ragione. La sua é verità. E poi non fa niente se per scolari é il miglior numero 9 brasiliano in circolazione e se gli osservatori del Napoli dopo 1 anno jettat in brasile a seguirlo ne parlano benissimo. Loro nun so nisciun.
duracell:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Luglio, 2013, 15:07:40 pm ---ma che ci sta da sapere? è banale che la maggior parte delle squadre sia di natura semidilettantisica. il fatto che gli stati del brasile abbiano l'estensione di paesi europei non vuol dire proprio una mazza sia perchè la densità di popolazione è bassissima, sia perchè se feten e famm e penso oltretutto che se una squadra fosse forte, non giocherebbe nella terza-quarta divisione del campionato nazionale
quindi damiao è scarso. questa è la sintesi del thread.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:03:59 pm ---Jamm pinguì, ma tu quant cazz maje e capit coccos e pallon?
tu sei proprio la feccia della feccia, perchè non hai ambizioni di vittoria (per tua stessa ammissione dicesti che non possiamo aspirare allo scudo), intanto però vieni qua a sponsorizzare sto salto nel buio con tanto di faccine allegre e gaie. e pretendi di non essere schifato. veramente meriti che l'auto ti rimanga a piedi in mezzo alla foresta amazzonica
djcarmine:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 15:09:21 pm ---
quindi damiao è scarso. questa è la sintesi del thread.
il thread non ha una vera e propria sintesi perchè sono 200 pagine di pariamiento e di dati citati a capocchia. ti rispondevo solo nel merito senza manco sapere in che modo la qualità del campionat gaucho possa essere indicativo delle skills (@fabiopee ) di damiao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa