Staff > Vari
Leandro Damiao
Alemao:
--- Citazione da: peppe9 - 05 Febbraio, 2013, 16:09:02 pm ---Cosa ha Doumbia da farsi preferire così tanto rispetto ad altri?
--- Termina citazione ---
È un attaccante moderno, a differenza degli scelloni vecchio stampo.
peppe9:
--- Citazione da: Alemao - 05 Febbraio, 2013, 16:13:59 pm ---È un attaccante moderno, a differenza degli scelloni vecchio stampo.
Moderno nel senso che si muove a tutto campo, che da una mano e fa gol? Perchè per me non lo è nessuno al mondo oltre Cavani. Io ci tengo a precisare che cambiando Cavani dovremmo cambiare anche la seconda punta.
Preferisco i giovani che giocano nel nostro a Doumbia che non adoro.
Alemao:
--- Citazione da: peppe9 - 05 Febbraio, 2013, 16:18:02 pm ---Moderno nel senso che si muove a tutto campo, che da una mano e fa gol? Perchè per me non lo è nessuno al mondo oltre Cavani. Io ci tengo a precisare che cambiando Cavani dovremmo cambiare anche la seconda punta.
Preferisco i giovani che giocano nel nostro a Doumbia che non adoro.
Moderno perché corrisponde alle caratteristiche degli attaccanti capaci di aiutare, dare il proprio contributo pure nelle altre fasi di gioco. Pure io preferisco una soluzione interna (due giovani) al grande nome in attacco.
Starfred:
--- Citazione da: Alemao - 05 Febbraio, 2013, 16:12:57 pm ---A me Dzeko FA CACARE. Non so in che lingua devo dirtelo. Tu stravedi per 'sto coso, a me fa cacare soprattutto come modo di giocare, interpreta il ruolo in modo vecchio per gli standard odierni che vogliono calciatori duttili, disposti al sacrificio, in grado di incidere in ogni reparto o situazione di gioco a differenza del bosniaco che sta sempre piantato là davanti. Giusto quel coglione di Mancini può preferirlo a Balotelli.
Non l'hai mai visto giocare :sisi:
Doumbia è la cacca di Dzeko
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2013, 16:23:27 pm ---Non l'hai mai visto giocare :sisi:
Doumbia è la cacca di Dzeko
Dzeko l'ho visto e rivisto e mi è bastato vedere quanto gioca male il City, quanto cacare fa in Europa, quanto stenta in campionato con la rosa che ha per definirlo come il classico scellone strapagato. Con le tue massime e giudizi calcistici ci si potrebbe scrivere la Bibbia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa