Staff > Vari
Leandro Damiao
Starfred:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 05 Febbraio, 2013, 15:55:12 pm ---Damiao stava andando al tottenham per 18 mln :patt:
--- Termina citazione ---
Ultimamente ti sto apprezzando assai proprio
Joker:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Febbraio, 2013, 15:56:08 pm ---armadione tecnico :sbav: chissà se riesce a sfonnare anche le rezze europee
Per me, questo, segna dovunque.
Alemao:
Ma con il gioco del Napoli non c'entra una mazza. Io non credo proprio che a fine stagione cambieremo modulo e modo di giocare. Se va via Cavani, ne deve arrivare uno con caratteristiche simili, motivo per il quale gli Scelloni non ci verranno a Napoli. Doumbia tra quelli affermati sarebbe forse l'unico e il solo acquistabile perché rientra nelle caratteristiche tecniche che cerchiamo e si sposa col nostro modo di giocare.
djcarmine:
--- Citazione da: Alemao - 05 Febbraio, 2013, 16:00:30 pm ---Ma con il gioco del Napoli non c'entra una mazza. Io non credo proprio che a fine stagione cambieremo modulo e modo di giocare. Se va via Cavani, ne deve arrivare uno con caratteristiche simili, motivo per il quale gli Scelloni non ci verranno a Napoli.
un giocatore con queste caratteristiche esalterebbe insigne ed esalterebbe addirittura hamsik che a quel punto diventerebbe scarpa d'oro in pantofole dunque pantofole d'oro
Alemao:
--- Citazione da: djcarmine - 05 Febbraio, 2013, 16:01:50 pm ---un giocatore con queste caratteristiche esalterebbe insigne ed esalterebbe addirittura hamsik che a quel punto diventerebbe scarpa d'oro in pantofole dunque pantofole d'oro
Ma non è vero, perché Immobile in serie B caratteristiche del genere non ne aveva. Per me Insigne può dare il meglio di sé con attaccanti di movimento. Pure a Foggia con Sau lo ha dimostrato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa