Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (3/932) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 05 Febbraio, 2013, 15:41:20 pm ---uagliù
Icardi non sarà il sostituto di Cavani...vi entra in testa si o no ?
ce ne sarà sicuramente un altro...più Icardi

--- Termina citazione ---

Quindi saranno 5 attaccanti ? Anche perchè non credo che daranno via Pandev. Comunque con Damiao in squadra, il gioco dovrà cambiare totalmente. Paradossalmente chi potrà giovare della presenza di questo stanfellone è proprio Insigne.



P.S. Lo stile di gioco di Damiao non è tanto differente da quello del nostrano Dzeko o del miracoloso Falcao, con la differenza che quest'ultimo è più agile e veloce.

Alemao:
Per me Damiao non arriva proprio. Credo invece a Icardi e probabilmente anche a un Immobile, se ne prendiamo la metà. Occhio a Doumbia che come caratteristiche invece è molto simile a Cavani e probabilmente costa pure meno di Damiao.

Dario Uchiha:
Damiao stava andando al tottenham per 18 mln  :patt:

djcarmine:
armadione tecnico :sbav: chissà se riesce a sfonnare anche le rezze europee

Alemao:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 05 Febbraio, 2013, 15:55:12 pm ---Damiao stava andando al tottenham per 18 mln  :patt:

--- Termina citazione ---

23.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa