Staff > Vari
Leandro Damiao
cavallopazzo:
perché sbavate per questo?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Febbraio, 2013, 15:43:38 pm ---perché sbavate per questo?
--- Termina citazione ---
non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.
Dario Uchiha:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Febbraio, 2013, 15:58:43 pm ---non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.
:sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Febbraio, 2013, 15:58:43 pm ---non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.
ma se ti sento da casa mia i tuoi ululati di eccitamento...comunque è la guallera di Cavani e preferisco sempre uno che segna ma in italia... anche pazzo Pazzini mi sta bene :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Febbraio, 2013, 16:35:47 pm ---ma se ti sento da casa mia i tuoi ululati di eccitamento...comunque è la guallera di Cavani e preferisco sempre uno che segna ma in italia... anche pazzo Pazzini mi sta bene :look:
ma quann maj, per me è la quarta scelta dopo Chicarito, Higuain e Villa :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa