Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (29/932) > >>

cavallopazzo:
perché sbavate per questo?

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Febbraio, 2013, 15:43:38 pm ---perché sbavate per questo?

--- Termina citazione ---

non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Febbraio, 2013, 15:58:43 pm ---non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.

:sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Febbraio, 2013, 15:58:43 pm ---non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.

ma se ti sento da casa mia i tuoi ululati di eccitamento...comunque è la guallera di Cavani e preferisco sempre uno che segna ma in italia... anche pazzo Pazzini mi sta bene :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Febbraio, 2013, 16:35:47 pm ---ma se ti sento da casa mia i tuoi ululati di eccitamento...comunque è la guallera di Cavani e preferisco sempre uno che segna ma in italia... anche pazzo Pazzini mi sta bene :look:

ma quann maj, per me è la quarta scelta dopo Chicarito, Higuain e Villa  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa