Staff > Vari
Leandro Damiao
Joker:
--- Citazione da: kolor - 12 Febbraio, 2013, 11:44:47 am ---assolutamente d'accordo al 100%....siamo fuori di testa...se non si conferma nel campionato italiano chi lo sostituisce? Calaiò?
--- Termina citazione ---
Damiao lo vendi facilmente e, in ogni caso, non esiste alcuna certezza di nessun giocatore sulla faccia della terra che possa fare bene (laddove per bene, intendo, 33 gol a stagione).
Del resto, anche Klose era spacciato per morto ...
Allora, a questo punto, se cediamo Cavani, andiamoci a prendere un attaccante della squadra alla quale lo cediamo, a partire da Torres.
Il problema è che certi giocatori, a Napoli, non ci vengono e noi, peraltro, non ce li vogliamo nemmeno permettere.
Preferirei, ad un certo punto, che la maggior parte dei 63 Ml vengano investiti per le infrastrutture.
duracell:
--- Citazione da: Alemao - 09 Febbraio, 2013, 15:26:32 pm ---Non ha le caratteristiche di Cavani. Non è quel tipo di attaccante.
--- Termina citazione ---
ho capito. Ma un trequartista, una seconda punta e una prima punta possono coesistere solo se la prima punta ha le caratteristiche di cavani?
Hamsik -------------- insigne
Damiao
Ti sembra uno squilibrio tattico questo trio?
Marco78:
Alemao ma non troverai nessuno che gioca come Cavani, che è un pò meno forte e costa il giusto. Se Cavani dovesse andare via ti vai a prendere il migliore per noi, senza pensare che deve essere come Cavani.
Crippler:
Sabatino Durante, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Damiao? È un giocatore pronto. Ha fisico e qualità tecniche eccellenti. In prospettiva potrebbe essere un Van Basten ma è stato un po’ bloccato dagli infortuni e deve migliorare in fase realizzativa. È bravo con entrambi i piedi e di testa. Napoli? Potrebbe esplodere al San Paolo, se andasse via Cavani sarebbe il sostituto perfetto perché può diventare uno dei migliori al mondo in quel ruolo”.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Crippler - 12 Febbraio, 2013, 15:30:51 pm ---Sabatino Durante, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Damiao? È un giocatore pronto. Ha fisico e qualità tecniche eccellenti. In prospettiva potrebbe essere un Van Basten ma è stato un po’ bloccato dagli infortuni e deve migliorare in fase realizzativa. È bravo con entrambi i piedi e di testa. Napoli? Potrebbe esplodere al San Paolo, se andasse via Cavani sarebbe il sostituto perfetto perché può diventare uno dei migliori al mondo in quel ruolo”.
--- Termina citazione ---
Questo qui è lo stesso che disse che Vargas era un predestinato più forte di Damiao e Neymar e che costava meno solo perchè era cileno. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa