Autore Topic: sigarette elettroniche  (Letto 18896 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #140 il: 20 Marzo, 2013, 17:02:23 pm »
Si si comm no
Se e' per questo non sei ancora caduto nel vortice della pucchiacca, hai voglia e fa' strunzat
La pucchiacca elettrica.
gesucrì

Starfred

« Risposta #141 il: 20 Marzo, 2013, 17:03:27 pm »

falceEmarcello

« Risposta #142 il: 20 Marzo, 2013, 17:04:17 pm »
La pucchiacca elettrica.

Ma tu sai quanta problemm mancant ?
 :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #143 il: 20 Marzo, 2013, 17:09:26 pm »
Si si comm no
Se e' per questo non sei ancora caduto nel vortice della pucchiacca, hai voglia e fa' strunzat

L'unico vizio che non fa male. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #144 il: 20 Marzo, 2013, 17:11:05 pm »
Solo a me il ferrigno n-buonin ricorda il caro e mai dimenticato L. P. Trombetta?  :alla:

Starfred

« Risposta #145 il: 20 Marzo, 2013, 17:14:54 pm »
Solo a me il ferrigno n-buonin ricorda il caro e mai dimenticato L. P. Trombetta?  :alla:

il tuo avatar :rofl:

comunque no, è meglio assai assai assai n-buonin. anche perchè trombetta, rirenn' e pazziann', teneva 22 anni :brr:

Io ve lo vado dicendo che certe robe so pericolose. Pensate a cosa s'è ridotta la vita di quella gente, esultare, piangere, cantare, aspettare ore allert un pezzo di plastica luminoso.
Ja dopo aver visto queste immagini pur na femmena incinta fa na frog splash acopp o' scalett nderr, siamo in un'epoca di delirio totale, cu qual curagg fai nascere un bambino in mezzo a sta munnezza anti-intellettuale.
Poi sul fatto di comprare un gioco al primo giorno lo capisco, sono dei riti che ogni appassionato osserva, come me quando vado a comprare un libro, o come un cristiano che il venerdì fa le corse per andare a vedere un film appena uscito. Sono passioni condivisibili, dove realmente c'è qualcosa di nuovo e al limite di arrefonni un 80 euro in tutto.
Ma spendere 800 euro per un cellulare, facendo la fila per due giorni, in un paese come l'Italia è una spaccimma di vergogna. Mannaggia l'america, steve jobs e o' sogno americano e stu cazz.
E mannaggia pure agli italiani che hanno impoverito e americanizzato un vero e proprio paradiso terreste.
Ata fa na brutta mort.

inarrivabile :alla:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #146 il: 20 Marzo, 2013, 17:19:29 pm »
il tuo avatar :rofl:

comunque no, è meglio assai assai assai n-buonin. anche perchè trombetta, rirenn' e pazziann', teneva 22 anni :brr:

inarrivabile :alla:

Ma dico uno stronzata se condivido in toto quello scritto nel quote? :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #147 il: 20 Marzo, 2013, 17:23:01 pm »

condividi anche questo ?
Ormai e teng stampat nfront.
Come quella volta che davanti agli occhi allibiti di comunistelli in fasce (durante una mia serata) chiusi il mio spazio semplicemente citandoli. Li avevo visti sempre criticare tutto e tutti, chiusi nel loro anticonformismo camminavano con gli startak e 10 ann fa perché ripudiano la apple, la samsung e a fess re mamm lloro. Ai piedi scarpe di max 30 euro, addosso nulla di firmato, niente McDonald, niente Burger King, niente questo e niente quello, perché loro sono liberi, giusti, puliti e civili. Stalin non esiste e se mai fosse esistito aveva sicuramente la sindrome di Luigi Testa, Che Guevara era il parente più stretto di Gesù Cristo che però era un millantatore, *bestemmia di circostanza*, non ci sono più i comunisti di una volta però loro stessi sono i nuovi comunisti, sono liberi, sono questo, sono quello e po' te truov miezz piazza del Gesù (già questo sintomo di scarsa coerenza) che se fann e pacchett e sigarett a us ceras, pagano 30/40 euro pe se sentì a Tiziano Ferro e s'abboffene e birra.
Anticonformisti a cazz llor, perché le grandi industrie di tabacco, di birra e la Sony nun so nemici. Nemmanc a Ferrero so nemic, pecché o' cornett ca Nutella è buon. Solo Steve Jobs è nu chiaveco, però Zuckemberg è bbuon pecché Facebook è Social e quindi aiuta a società, mica vende informazioni. Nono.
Antifascisti per sentito dire e per partito preso (dato ca po alcune leggi fasciste ancor in vigore ce fann comodo) e portatori di una bandiera di cui non conoscono nemmeno la provenienza e il significato.
Forza Palestina, ma mo me ne sagl sennò se fa fredd a minestrina.
W i 99 Posse.
Chist so e comunist.
Bast me so sfugat.  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #148 il: 20 Marzo, 2013, 17:25:58 pm »
condividi anche questo ?

:maronn: aro l'at pigliat a chist?

Anche se nel modo di porsi piu' che nelle argomentazioni mi somiglia. :sisi:

Starfred

« Risposta #149 il: 20 Marzo, 2013, 17:29:05 pm »
:maronn: aro l'at pigliat a chist?

Anche se nel modo di porsi piu' che nelle argomentazioni mi somiglia. :sisi:

fatti qualche domanda :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #150 il: 20 Marzo, 2013, 17:31:36 pm »
fatti qualche domanda :look:

E mi sa mi sa..

falceEmarcello

Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #151 il: 20 Marzo, 2013, 17:32:18 pm »

Una in piu' una in meno  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #152 il: 20 Marzo, 2013, 17:38:15 pm »
Una in piu' una in meno  :look:

Poi dice che uno deve maltrattare gli anziani. :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #153 il: 20 Marzo, 2013, 17:55:58 pm »
Ma perchè mo avete tirato in mezzo Capetiello, che tra l'altro neanche scrive più?.. nse parlav e sigarette elettroniche o ho aperto il topic sbagliato?..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #154 il: 29 Marzo, 2013, 14:56:09 pm »
Mio fratello intanto sono 5 mesi abbondanti che non tocca sigaretta e da circa 10 giorni è passato a nicotina 0

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #155 il: 29 Marzo, 2013, 16:21:51 pm »
a me luca stava simpatico ed era un bravissimo ragazzo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #156 il: 29 Marzo, 2013, 16:25:59 pm »
mannaggia la miseria io ogni tanto vado a rota e fumo sigarette... 2 o 3 a settimana...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #157 il: 19 Giugno, 2013, 11:24:04 am »
Mio zio mi ha inviato la sigaretta T-Fumo chic, (già o nomm sap e checca), per adesso ho fumato 3 sigarette in un ora per capire comm cazz funziona :look: non c'è la nicotina e mi sta mandando in freva :look:
Sta settimana le sto provando tutte per smettere, m'agg lett o libr "è facile smettere di fumare se sai come farlo" + documentario e n'ora e mezz ngopp al tubo, volendo funziona pure, ma istiga a mandare a fanculo la nicotina e per cause cannarole ho appeso, se è vec e accattarm la smokies
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #158 il: 26 Giugno, 2013, 15:42:19 pm »
Avess proporre na cosa del tipo, pà smetto io se smetti anche tu a patm, comprandogli la sigaretta elettronica :sisi:
Io sono convinto che se voglio riesco a smettere di fumare di punto in bianco, senza sigaretta elettronica e cazzi vari.Il punto è che adesso non ne ho voglia :look: vac a fumà
O vir che si tutt strunz?? Allora perchè stamattina te si jut accattà a sigarett elettronica?? Cresci figlio... cresci  :patt:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #159 il: 27 Giugno, 2013, 16:39:26 pm »
a sigaretta elettronica è nu pacco: ho provato a appicciarmi con l'accendino una sigaretta elettronica comprata da un cinese e nun s'appicciava.glie l'ho tirata dietro ai reni a quel muso giallo si sfaccimma. MA MICa per la sigaaretta elettronica serve l'accendino elettronico?
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2013, 17:25:00 pm da acquaLOTA »