Autore Topic: Fenomenologia dell' aifon  (Letto 6582 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Fenomenologia dell' aifon
« Risposta #20 il: 28 Settembre, 2012, 14:28:12 pm »
Ho scoperto che la versione 64gb costa 949 euri.  :brr:

piuttosto mi stampo il best thread evah in Uncensored e mi faccio sei o sette giri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #21 il: 28 Settembre, 2012, 14:31:35 pm »
A me inquieta non poco l'ingiustificata euforia dei commessi, star per un giorno.  :look:
terrorismo aziendale..

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 28 Settembre, 2012, 14:57:04 pm »
Wuagliù qualcuno stasera mi riporta qui dentro la notizia, di qualche rapina ad un apple-store con rubato l'incasso della giornata? Grazie.  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 28 Settembre, 2012, 16:00:41 pm »
la cosa divertente è che con tutto quello che costano parecchi modelli presentano graffi e scheggiature varie   :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #24 il: 28 Settembre, 2012, 17:20:51 pm »
quello che veramente sfugge ai meandri della mia mente è il motivo per cui si fanno 2 giorni (DUEGGGIORNI) di fila per una cosa che putessero tranquillamente accattarsi la settimana che trase.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 29 Settembre, 2012, 02:23:46 am »
quello che veramente sfugge ai meandri della mia mente è il motivo per cui si fanno 2 giorni (DUEGGGIORNI) di fila per una cosa che putessero tranquillamente accattarsi la settimana che trase.
Deve esserci qualcosa che non ho ben compreso della vicenda :look:
La ragione è semplice... "OMG! Devo prenderlo al Day One!!!!" È come coi videogames... chiedi ad Angelo e ad Alfredo :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 29 Settembre, 2012, 07:00:47 am »
La ragione è semplice... "OMG! Devo prenderlo al Day One!!!!" È come coi videogames... chiedi ad Angelo e ad Alfredo :look:
Tipo l'uscita di Fifa13 di giovedì
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #27 il: 29 Settembre, 2012, 09:30:25 am »

io continuo a non capire.

che differenza fa prenderlo al day one? angelo e alfredo siete pregati di darmi delle spiegazioni! :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #28 il: 29 Settembre, 2012, 10:13:34 am »

che differenza fa prenderlo al day one? angelo e alfredo siete pregati di darmi delle spiegazioni! :look:
penso che perchè poi termina e bisogna aspettare un paio di settimana per averlo, boh!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 29 Settembre, 2012, 10:20:05 am »

Credo in realtà che il 50% di quella gente siano giornalisti che devono accaparrarsi l'esclusiva della prima recensione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #30 il: 29 Settembre, 2012, 10:28:01 am »
Credo in realtà che il 50% di quella gente siano giornalisti che devono accaparrarsi l'esclusiva della prima recensione.

non penso proprio, solitamente ai giornalisti arrivano direttamente dalla casa produttrice, tipo quelli di telefonino.net a cui arrivano anche con alcuni giorni di anticipo (e difatti l'iphone5 l'hanno già recensito)  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 29 Settembre, 2012, 11:40:13 am »

per essere ricordati in eterno dalla nazione come uno di quei pochi uomini valorosi ad aver compiuto l'ardita impresa di giocare a fruit ninja sul loro iphone5 prima di tutti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #32 il: 29 Settembre, 2012, 12:19:37 pm »
che differenza fa chiavarvi subito una ragazza o dopo due mesi? :maronn:

Tra tutte le cose che avete detto, questa è la meno condivisibile. Se aspettate un bene, un prodotto (qualunque esso sia) è logico prenderlo il prima possibile. Questo non significa farsi le code e la notte, sia chiaro (che strunzat') ma andarselo a prendere comunque il primo giorno sì.
Io aspettavo Fifa13, non mi avrebbe fatto nulla se fosse uscito il 28...ma anticipato al 26 ho preferito prendermelo comunque, visto che lo aspettavo. Ma l'ho fatto alle 14 dopo aver finito di fare cose importanti e diverse, mica alle 8 del mattino :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 29 Settembre, 2012, 12:25:02 pm »

Tra tutte le cose che avete detto, questa è la meno condivisibile. Se aspettate un bene, un prodotto (qualunque esso sia) è logico prenderlo il prima possibile. Questo non significa farsi le code e la notte, sia chiaro (che strunzat') ma andarselo a prendere comunque il primo giorno sì.
Io aspettavo Fifa13, non mi avrebbe fatto nulla se fosse uscito il 28...ma anticipato al 26 ho preferito prendermelo comunque, visto che lo aspettavo. Ma l'ho fatto alle 14 dopo aver finito di fare cose importanti e diverse, mica alle 8 del mattino :asd:

e quindi?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #34 il: 29 Settembre, 2012, 12:28:01 pm »

Certo ma hai aspettato mesi e aspettare un altro paio di giorni, non faceva nulla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 29 Settembre, 2012, 12:32:27 pm »

ma grazie o'cazz... è ovvio che la differenza la fanno i due giorni di fila. E' quella la cosa da psicopatici, mica andare al negozio indifferentemente il primo giorno anzichè il terzo o quarto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 29 Settembre, 2012, 12:35:28 pm »
Iphone, cosa fI se non ce l'I?

Starfred

R: Fenomenologia dell' aifon
« Risposta #37 il: 29 Settembre, 2012, 12:47:18 pm »
i due giorni di fila (che comunque al campania non c'erano da quanto si vede nel video) sono un'assurdità, non il volerselo prendere al primo giorno che è cosa buona e giusta.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #38 il: 29 Settembre, 2012, 13:05:47 pm »
Io ve lo vado dicendo che certe robe so pericolose. Pensate a cosa s'è ridotta la vita di quella gente, esultare, piangere, cantare, aspettare ore allert un pezzo di plastica luminoso.
Ja dopo aver visto queste immagini pur na femmena incinta fa na frog splash acopp o' scalett nderr, siamo in un'epoca di delirio totale, cu qual curagg fai nascere un bambino in mezzo a sta munnezza anti-intellettuale.
Poi sul fatto di comprare un gioco al primo giorno lo capisco, sono dei riti che ogni appassionato osserva, come me quando vado a comprare un libro, o come un cristiano che il venerdì fa le corse per andare a vedere un film appena uscito. Sono passioni condivisibili, dove realmente c'è qualcosa di nuovo e al limite di arrefonni un 80 euro in tutto.
Ma spendere 800 euro per un cellulare, facendo la fila per due giorni, in un paese come l'Italia è una spaccimma di vergogna. Mannaggia l'america, steve jobs e o' sogno americano e stu cazz.
E mannaggia pure agli italiani che hanno impoverito e americanizzato un vero e proprio paradiso terreste.
Ata fa na brutta mort.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #39 il: 29 Settembre, 2012, 13:16:22 pm »
Io ve lo vado dicendo che certe robe so pericolose. Pensate a cosa s'è ridotta la vita di quella gente, esultare, piangere, cantare, aspettare ore allert un pezzo di plastica luminoso.
Ja dopo aver visto queste immagini pur na femmena incinta fa na frog splash acopp o' scalett nderr, siamo in un'epoca di delirio totale, cu qual curagg fai nascere un bambino in mezzo a sta munnezza anti-intellettuale.
Poi sul fatto di comprare un gioco al primo giorno lo capisco, sono dei riti che ogni appassionato osserva, come me quando vado a comprare un libro, o come un cristiano che il venerdì fa le corse per andare a vedere un film appena uscito. Sono passioni condivisibili, dove realmente c'è qualcosa di nuovo e al limite di arrefonni un 80 euro in tutto.
Ma spendere 800 euro per un cellulare, facendo la fila per due giorni, in un paese come l'Italia è una spaccimma di vergogna. Mannaggia l'america, steve jobs e o' sogno americano e stu cazz.
E mannaggia pure agli italiani che hanno impoverito e americanizzato un vero e proprio paradiso terreste.
Ata fa na brutta mort.

Ecco, ora solidarizzo con i tizi in fila del filmato :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!