Autore Topic: sigarette elettroniche  (Letto 18936 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #120 il: 20 Marzo, 2013, 16:13:42 pm »
:asd: :asd: :asd:

Mi sa che e' piu' facile tornare a fumare o dici che mi conviene aspettare che gli altri la smettano di dire minchiate ???
:asd: :asd:
Se l'è comprata pure n'amico mio sta cos mah.. secondo me è tutta questione psicologica, uno deve per forza spendere 80 euro per sta cosa per convincersi di smettere di fumare.. con la sigaretta non c'ha niente a che vedere, neanche esce vapore caldo... lo dico e lo sottoscrivo, si smette di fumare sigarette e se fum sta cos per questione psicologica e non perchè è realmente in grado di sostituirla.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 20 Marzo, 2013, 16:15:05 pm »
:asd: :asd: :asd:

Mi sa che e' piu' facile tornare a fumare o dici che mi conviene aspettare che gli altri la smettano di dire minchiate ???

eh sei decisamente nel posto sbagliato :cazzimm:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #122 il: 20 Marzo, 2013, 16:19:23 pm »
wa ma chist s'appenn prioprio n'guoll
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #123 il: 20 Marzo, 2013, 16:23:01 pm »
:asd: :asd:
Se l'è comprata pure n'amico mio sta cos mah.. secondo me è tutta questione psicologica, uno deve per forza spendere 80 euro per sta cosa per convincersi di smettere di fumare.. con la sigaretta non c'ha niente a che vedere, neanche esce vapore caldo... lo dico e lo sottoscrivo, si smette di fumare sigarette e se fum sta cos per questione psicologica e non perchè è realmente in grado di sostituirla.

Quotissimo.

Per me e' la stessa cosa di uno che decide di comprarsi la macchina elettrica invece di quella normale : se vuoi fare l'ecoloogista scendi a piedi o in bici per brevi tratti o usa il treno per i lunghi rinunciando alla comodita' dell'auto.

La sigaretta e' un piacere che costa la salute.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #124 il: 20 Marzo, 2013, 16:25:00 pm »
Quotissimo.

Per me e' la stessa cosa di uno che decide di comprarsi la macchina elettrica invece di quella normale : se vuoi fare l'ecoloogista scendi a piedi o in bici per brevi tratti o usa il treno per i lunghi rinunciando alla comodita' dell'auto.

La macchina elettrica rispetta l'ambiente

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 20 Marzo, 2013, 16:25:29 pm »
No Buonin a parte gli scherzi nun te voglio arrunza' ... si nu buon waglion

Allora io, in una giornata tipo mangio:

Colazione:
8 gallette tipo saiwa

Pranzo:
70 grammi di pane con 100 gr di crudo magro o equivalenti (120 tonno), 60 mortadella, 80 cotto etc etc

Spuntino:
Una mela e una pera

Cena:
Minestrone (o fella di carne o Pesce o equivalenti) e contorno di verdure

Che sono, a seconda dei giorni, 1300/1500 kcal.

In piu' martedi (7 Km), giovedi(7 Km) e sabato(10 Km) corro.
Se ci metti che in tutto questo esco di casa lun-ven alle 8 am e torno alle 8 pm penso che sia il limite per non considerarmi alla stregua di un deportato nei campi di lavoro.

Orbene, siccome (ahime') ho fatto la libera scelta di avere una vita sociale nonche' una famiglia (sai com'e' vado per i 40 anni) non posso fare sempre questo, quindi mi sembra pacifico che il sabato magari esco e vado a mangiare fuori, la domenica sto in famiglia con moglie e figlio e quindi facciamo il pranzo domenicale come tutte i cristiani di questa fottutissima terra.
Se permetti o vin e a birr ind a cap e mort almen na vot a semman ma voglio schiatta' (asino'  che camp affa' ).
Mettici una volta al mese un aperitivo o un kebab con i colleghi (NON piu' di una volta al mese).

Nonostante questo a me basta guardare il cibo per ingrassare e capisco che magari non bisogna essere un luminare per capirne di alimentazione ma di sicuro ci vuole la ciorta del povero uomo per avere un metabolismo di merda come il mio.
Le persone non sono tutte uguali e io sono meno uguale degli altri.

Ragion per cui lo smettere di fumare oltre che innervorsirmi mi fa ingrassare e io quando ingrasso mi innervosisco :look:

In tutto questo ti aspetto, a te e a tutti i tuoi coetanei che fate incetta di kinder bueno nutella e brufoli, alla soglia dei 40 anni quando sarete dei puorchi schifosi che al terzo scalino tengono l'affano e a quel punto vi torneranno in mente le parole di quel vecchio di merda ca stava sul forum del napoli, ebbene sappi (sappiate) che io godro'   :look:

Quotissimo.

ecco con questa ti sei giocato il bonus delle 1000 stronzate adesso cerca di essere piu' parsimonioso e vedi centellinmare queste perle

« Ultima modifica: 20 Marzo, 2013, 16:27:54 pm da F&Marcello »

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #126 il: 20 Marzo, 2013, 16:26:59 pm »

La sigaretta elettrica rispetta il tuo corpo ma se vuoi davvero smettere a livello psicologico non spendi manco 100 euro.

Cosi come chi vuole rispettare l'ambiente si fa na sana camminata a piedi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #127 il: 20 Marzo, 2013, 16:27:12 pm »
Vero.Ogni mattina,puntuale,ce rice buongiorno.è na wuaglion ca se sap comportà :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #128 il: 20 Marzo, 2013, 16:27:28 pm »
La sigaretta elettrica rispetta il tuo corpo ma se vuoi davvero smettere a livello psicologico non spendi manco 100 euro.

Cosi come chi vuole rispettare l'ambiente si fa na sana camminata a piedi.

È un paragone che non ha senso :look:

Starfred

« Risposta #129 il: 20 Marzo, 2013, 16:27:48 pm »
Vero.Ogni mattina,puntuale,ce rice buongiorno.è na wuaglion ca se sap comportà :sisi:

Petti guardalo

Offline kurz

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #130 il: 20 Marzo, 2013, 16:29:29 pm »
È un paragone che non ha senso :look:
smettila e capit, va a faticà o all'università a piedi, vai a fare la spesa a piedi, e rispetta l'ambiente, che sfaccimm vuoi fare o simpatico? ma io non ho capito, sei proprio incoerente.
gesucrì

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #131 il: 20 Marzo, 2013, 16:30:58 pm »
smettila e capit, va a faticà o all'università a piedi, vai a fare la spesa a piedi, e rispetta l'ambiente, che sfaccimm vuoi fare o simpatico? ma io non ho capito, sei proprio incoerente.

Ma la bicicletta inquina? E se c'accatamm nu trerote in comproprietà?

Offline kurz

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #132 il: 20 Marzo, 2013, 16:32:33 pm »
Ma la bicicletta inquina? E se c'accatamm nu trerote in comproprietà?
si però se elettrico no, sarei incoerente.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #133 il: 20 Marzo, 2013, 16:41:10 pm »
No Buonin a parte gli scherzi nun te voglio arrunza' ... si nu buon waglion

Allora io, in una giornata tipo mangio:

Colazione:
8 gallette tipo saiwa

Pranzo:
70 grammi di pane con 100 gr di crudo magro o equivalenti (120 tonno), 60 mortadella, 80 cotto etc etc

Spuntino:
Una mela e una pera

Cena:
Minestrone (o fella di carne o Pesce o equivalenti) e contorno di verdure

Che sono, a seconda dei giorni, 1300/1500 kcal.

In piu' martedi (7 Km), giovedi(7 Km) e sabato(10 Km) corro.
Se ci metti che in tutto questo esco di casa lun-ven alle 8 am e torno alle 8 pm penso che sia il limite per non considerarmi alla stregua di un deportato nei campi di lavoro.

Orbene, siccome (ahime') ho fatto la libera scelta di avere una vita sociale nonche' una famiglia (sai com'e' vado per i 40 anni) non posso fare sempre questo, quindi mi sembra pacifico che il sabato magari esco e vado a mangiare fuori, la domenica sto in famiglia con moglie e figlio e quindi facciamo il pranzo domenicale come tutte i cristiani di questa fottutissima terra.
Se permetti o vin e a birr ind a cap e mort almen na vot a semman ma voglio schiatta' (asino'  che camp affa' ).
Mettici una volta al mese un aperitivo o un kebab con i colleghi (NON piu' di una volta al mese).

Nonostante questo a me basta guardare il cibo per ingrassare e capisco che magari non bisogna essere un luminare per capirne di alimentazione ma di sicuro ci vuole la ciorta del povero uomo per avere un metabolismo di merda come il mio.
Le persone non sono tutte uguali e io sono meno uguale degli altri.

Ragion per cui lo smettere di fumare oltre che innervorsirmi mi fa ingrassare e io quando ingrasso mi innervosisco :look:

In tutto questo ti aspetto, a te e a tutti i tuoi coetanei che fate incetta di kinder bueno nutella e brufoli, alla soglia dei 40 anni quando sarete dei puorchi schifosi che al terzo scalino tengono l'affano e a quel punto vi torneranno in mente le parole di quel vecchio di merda ca stava sul forum del napoli, ebbene sappi (sappiate) che io godro'   :look:

ecco con questa ti sei giocato il bonus delle 1000 stronzate adesso cerca di essere piu' parsimonioso e vedi centellinmare queste perle

Alla fine te ne sei venuto sempre al mio ragionamento che non fumando ti innervosisci e di conseguenza ingrassi e ingrassando ti innervosisci. :look:

Tu da quel che mi hai descritto fai una vita salutare senza eccessi perche' alla fine la magnata e il bicchiere di vino ci puo' stare e per questo ti dico che quel che ti rovina e' il fumo perche' senza questo non ci sarebbero ne conseguenze ne effetti tali da renderti nervoso e quindi ingrassare,io non ho mai fumato e quindi non potrei dirti di smettere subito perche' sarei insensibile non capendo le sofferenze che provoca e tanto meno so quanto fumi al giorno ma almeno io proverei intraprendendo questa strada.

E ti parla uno che il metabolismo lo tiene peggio del tuo,che tiene la madre che fa dieta da ormai 30 anni e il padre che si fuma ben due pacchetti da venti al giorno e che lo vede rantolare ogni mattino come un cane mandando jastemme a coloro che ci guadagnano sul vizio delle persone.

E se tu me lo dici come un padre,io te lo dico come figlio poi fai come meglio credi.

falceEmarcello

Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #134 il: 20 Marzo, 2013, 16:43:49 pm »
Alla fine te ne sei venuto sempre al mio ragionamento che non fumando ti innervosisci e di conseguenza ingrassi e ingrassando ti innervosisci. :look:

Tu da quel che mi hai descritto fai una vita salutare senza eccessi perche' alla fine la magnata e il bicchiere di vino ci puo' stare e per questo ti dico che quel che ti rovina e' il fumo perche' senza questo non ci sarebbero ne conseguenze ne effetti tali da renderti nervoso e quindi ingrassare,io non ho mai fumato e quindi non potrei dirti di smettere subito perche' sarei insensibile non capendo le sofferenze che provoca e tanto meno so quanto fumi al giorno ma almeno io proverei intraprendendo questa strada.

E ti parla uno che il metabolismo lo tiene peggio del tuo,che tiene la madre che fa dieta da ormai 30 anni e il padre che si fuma ben due pacchetti da venti al giorno e che lo vede rantolare ogni mattino come un cane mandando jastemme a coloro che ci guadagnano sul vizio delle persone.

E se tu me lo dici come un padre,io te lo dico come figlio poi fai come meglio credi.

MA io ingrasso se NON fumo
mi innervosico se non fumo
no se fumo

Ma poi tu non fumi ... e parli
nun fatic ... e parli
non ingrassi ... e parli

ma nun e' meglio che te stai zitt :look:

te lo dico come un padre
meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #135 il: 20 Marzo, 2013, 16:51:22 pm »
MA io ingrasso se NON fumo
mi innervosico se non fumo
no se fumo

Ma poi tu non fumi ... e parli
nun fatic ... e parli
non ingrassi ... e parli

ma nun e' meglio che te stai zitt :look:

te lo dico come un padre
meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio

Ma che fissazione,se mi dici che ingrassi con 300 calorie in piu' il sovrappeso sara' al piu' al piu' di 3-4 Kg e ti ripeto che in rapporto a una vita di fumo sono niente e in piu' mi dici che fai pure sport..
Jamm semplicemente stai ricenn che non riesci a stare senza fumare perche' ne sei dipendente.

Ah..e ti parla uno che crede che studiare valga lavorare,che ingrassa e che e' contento di non essere incappato nel circolo vizioso del fumo che ti consuma e che quindi po parla' .

:ciao:

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #136 il: 20 Marzo, 2013, 16:57:47 pm »
Ma che fissazione,se mi dici che ingrassi con 300 calorie in piu' il sovrappeso sara' al piu' al piu' di 3-4 Kg e ti ripeto che in rapporto a una vita di fumo sono niente e in piu' mi dici che fai pure sport..
Jamm semplicemente stai ricenn che non riesci a stare senza fumare perche' ne sei dipendente.

Ah..e ti parla uno che crede che studiare valga lavorare,che ingrassa e che e' contento di non essere incappato nel circolo vizioso del fumo che ti consuma e che quindi po parla' .

:ciao:

fino a mo' :ciao:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #137 il: 20 Marzo, 2013, 16:58:54 pm »
fino a mo' :ciao:

E che non ci cadra' mai perche' ha rispetto di se. :sisi:

Starfred

« Risposta #138 il: 20 Marzo, 2013, 16:59:56 pm »
mamma ma e che pesantezza

ma state parlando di sigarette elettroniche e nu' poc e tabacco o state discernendo sulla pedofilia ?

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #139 il: 20 Marzo, 2013, 17:00:16 pm »
E che non ci cadra' mai perche' ha rispetto di se. :sisi:

Si si comm no
Se e' per questo non sei ancora caduto nel vortice della pucchiacca, hai voglia e fa' strunzat