No Buonin a parte gli scherzi nun te voglio arrunza' ... si nu buon waglion
Allora io, in una giornata tipo mangio:
Colazione:
8 gallette tipo saiwa
Pranzo:
70 grammi di pane con 100 gr di crudo magro o equivalenti (120 tonno), 60 mortadella, 80 cotto etc etc
Spuntino:
Una mela e una pera
Cena:
Minestrone (o fella di carne o Pesce o equivalenti) e contorno di verdure
Che sono, a seconda dei giorni, 1300/1500 kcal.
In piu' martedi (7 Km), giovedi(7 Km) e sabato(10 Km) corro.
Se ci metti che in tutto questo esco di casa lun-ven alle 8 am e torno alle 8 pm penso che sia il limite per non considerarmi alla stregua di un deportato nei campi di lavoro.
Orbene, siccome (ahime') ho fatto la libera scelta di avere una vita sociale nonche' una famiglia (sai com'e' vado per i 40 anni) non posso fare sempre questo, quindi mi sembra pacifico che il sabato magari esco e vado a mangiare fuori, la domenica sto in famiglia con moglie e figlio e quindi facciamo il pranzo domenicale come tutte i cristiani di questa fottutissima terra.
Se permetti o vin e a birr ind a cap e mort almen na vot a semman ma voglio schiatta' (asino' che camp affa' ).
Mettici una volta al mese un aperitivo o un kebab con i colleghi (NON piu' di una volta al mese).
Nonostante questo a me basta guardare il cibo per ingrassare e capisco che magari non bisogna essere un luminare per capirne di alimentazione ma di sicuro ci vuole la ciorta del povero uomo per avere un metabolismo di merda come il mio.
Le persone non sono tutte uguali e io sono meno uguale degli altri.
Ragion per cui lo smettere di fumare oltre che innervorsirmi mi fa ingrassare e io quando ingrasso mi innervosisco

In tutto questo ti aspetto, a te e a tutti i tuoi coetanei che fate incetta di kinder bueno nutella e brufoli, alla soglia dei 40 anni quando sarete dei puorchi schifosi che al terzo scalino tengono l'affano e a quel punto vi torneranno in mente le parole di quel vecchio di merda ca stava sul forum del napoli, ebbene sappi (sappiate) che io godro'

Quotissimo.
Per me e' la stessa cosa di uno che decide di comprarsi la macchina elettrica invece di quella normale : se vuoi fare l'ecoloogista scendi a piedi o in bici per brevi tratti o usa il treno per i lunghi rinunciando alla comodita' dell'auto.
La sigaretta e' un piacere che costa la salute.
ecco con questa ti sei giocato il bonus delle 1000 stronzate adesso cerca di essere piu' parsimonioso e vedi centellinmare queste perle