Autore Topic: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24551 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 20 Gennaio, 2013, 16:35:27 pm »
Ah, campo indecente

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: [21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #141 il: 20 Gennaio, 2013, 16:36:11 pm »
Ah, campo indecente

hanno tentato a risponderci per le rime.  :troll:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
Re:[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 20 Gennaio, 2013, 16:37:42 pm »
Secondo me il miglior intervento l'ha fatto Campagnaro su Toni che poteva schiacciare solo in area.
Va bene il punto, che sommato ai 2 che c'hanno ridato siamo a 3. Questa partita si poteva anche perdere e non avremmo biasimato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[21] Fiorentina - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #143 il: 20 Gennaio, 2013, 16:38:33 pm »
La differenza tra te e me è che io non credo che il Napoli sia da scudetto o che possa vincerlo in questa stagione, né lottarci, dato che è una cosa che può vincere solo la Juventus. Oggi siamo stati sfortunati. Capita, ma non recrimino su un punto che a Firenze in tanti hanno preso standosene zitti, Juventus compresa, a differenza della quale qui a Firenze abbiamo giocato meglio.
Io credo che la Juve sia più forte di noi solo nelle alternative.... la differenza vera comunque sta nella mentalità, loro giocano per vincere a prescindere e non si sognano minimamente di fare certe cazzate.... perchè mai non potremmo lottare per lo scudetto? Inter e Lazio non mi sembrano più forti di noi...

Sono deluso perchè nei momenti CLOU il Napoli viene meno. Bastava andassero bene le partite con Torino e Bologna e stavamo a pari punti con la Juve eh... senza chiedere niente di eccezionale o miracoloso...

E' una squadra che ha alti e bassi, ci sono calci fisici e di concentrazione che non si spiegano certe volte...

Sfortuna? Io non credo molto nella fortuna/sfortuna.... ci vuole convinzione, è una questione mentale.

Sono deluso, in definitiva, perchè facciamo meno di quello che possiamo fare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #144 il: 20 Gennaio, 2013, 16:39:44 pm »

quotissimo, tranne che su Hamsik, che secondo me ha fatto il possibile.
Hamsik irritantissimo, correva con il freno a mano tirato in culo...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #145 il: 20 Gennaio, 2013, 16:40:11 pm »
no per me in nessun luogo ed in nessun lago si può dire che Cuadrado è più importante di Jovetic e Valero, sarebbe come dire che Zuniga conta più di Inler e Cavani

Posso capire su Valero, ma sinceramente non su Jovetic. Pure Montella lo ha cazziato pubblicamente in più di un'occasione e non da oggi, ma da diverso tempo è stato inconsistente proprio. Fatto sta che paradossalmente la Fiorentina si è espressa meglio senza di lui che con Jovetic in campo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #146 il: 20 Gennaio, 2013, 16:43:17 pm »
jovetic indecente da un bel po'...

Starfred

« Risposta #147 il: 20 Gennaio, 2013, 16:47:14 pm »
eh pure Hamsik capita sia indecente ma non andresti mai a pensare che Zuniga possa essere più importante

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #148 il: 20 Gennaio, 2013, 16:48:00 pm »
Hamsik irritantissimo, correva con il freno a mano tirato in culo...

sì, però con tutto questo ha cacciato due perle da giocatore di caratura mondiale.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #149 il: 20 Gennaio, 2013, 16:48:52 pm »
eh pure Hamsik capita sia indecente ma non andresti mai a pensare che Zuniga possa essere più importante
Intanto nell'indecenza, ha messo Cavani avanti al portiere con mezzo lancio, Neto s'è ricordato di essere portiere solo oggi.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #150 il: 20 Gennaio, 2013, 16:49:16 pm »
jamm uagliu cuadrado quando prendeva palla subito aveva il raddoppio, ha creato lui le situaioni più pericolose per la fiorentina e tornava indietro a coprire. è un ottimo esterno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #151 il: 20 Gennaio, 2013, 16:53:41 pm »
Cuadrado è il classico giocatore che sembra forte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #152 il: 20 Gennaio, 2013, 16:54:05 pm »
Che poi ovviamente è 1 a 1 per i gol, ma per i punti stile a quanto stiamo?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 20 Gennaio, 2013, 16:54:19 pm »
Solita partita in cui sulla carta il pareggio ci stava tutto, ma per quello che si è visto in campo si poteva e doveva fare di più. Non teniamo proprio la mentalità, ce sta poco da fare. Dispiace soprattutto perchè mò ci tocca andare su quel campo di merda di Parma :doh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #154 il: 20 Gennaio, 2013, 16:57:16 pm »
Solita partita in cui sulla carta dovevano distruggerci con colpi liftati e possesso palla alla Sciaviniesta e punti stile + 9000
:lookair:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #155 il: 20 Gennaio, 2013, 16:59:23 pm »
sì, però con tutto questo ha cacciato due perle da giocatore di caratura mondiale.
Io ne ricordo una che comunque non è servita a niente. Per il resto moscissimo, passeggiava, non ci metteva grinta, non si muoveva come al solito senza palla, sbagliava i passaggi... PESSIMO.
Solita partita in cui sulla carta il pareggio ci stava tutto, ma per quello che si è visto in campo si poteva e doveva fare di più. Non teniamo proprio la mentalità, ce sta poco da fare. Dispiace soprattutto perchè mò ci tocca andare su quel campo di merda di Parma :doh:
Mettiamoci l'anima in pace. Domenica perdiamo e ci ridimensioniamo definitivamente. Te facc verè comm ce magnamm o cazz a fine anno.
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #156 il: 20 Gennaio, 2013, 17:01:43 pm »
Io ne ricordo una che comunque non è servita a niente. Per il resto moscissimo, passeggiava, non ci metteva grinta, non si muoveva come al solito senza palla, sbagliava i passaggi... PESSIMO.Mettiamoci l'anima in pace. Domenica perdiamo e ci ridimensioniamo definitivamente. Te facc verè comm ce magnamm o cazz a fine anno.

A me basterebbe andare in Champions, non la penso come te, nello scudetto non ci credo, non ci credevo 2 anni fa e non ci credo ora. Con questo allenatore e questo presidente non è roba per noi.

Alemao

« Risposta #157 il: 20 Gennaio, 2013, 17:03:24 pm »

Io sto parlando del gioco non della qualità dei singoli. Per il gioco della Fiorentina, per quanto ha espresso fino a mo', Cuadrado si è dimostrato più incisivo e importante di Jovetic, nonché più continuo di lui nel corso della stagione, così come Pizarro e lo stesso Valero.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #158 il: 20 Gennaio, 2013, 17:07:53 pm »
A me basterebbe andare in Champions, non la penso come te, nello scudetto non ci credo, non ci credevo 2 anni fa e non ci credo ora. Con questo allenatore e questo presidente non è roba per noi.
Ormai non ci credo più nemmeno io da un paio di mesi buoni... ma sulla carta potevamo veramente essere l'anti-juve, considerando la mediocrità di questo campionato mi mangio il cazzo e mi rode il fegato..
Spoiler

Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #159 il: 20 Gennaio, 2013, 17:08:37 pm »
considerando la mediocrità di questo campionato mi mangio il cazzo e mi rode il fegato..