La differenza tra te e me è che io non credo che il Napoli sia da scudetto o che possa vincerlo in questa stagione, né lottarci, dato che è una cosa che può vincere solo la Juventus. Oggi siamo stati sfortunati. Capita, ma non recrimino su un punto che a Firenze in tanti hanno preso standosene zitti, Juventus compresa, a differenza della quale qui a Firenze abbiamo giocato meglio.
Io credo che la Juve sia più forte di noi solo nelle alternative.... la differenza vera comunque sta nella mentalità, loro giocano per vincere a prescindere e non si sognano minimamente di fare certe cazzate.... perchè mai non potremmo lottare per lo scudetto? Inter e Lazio non mi sembrano più forti di noi...
Sono deluso perchè nei momenti CLOU il Napoli viene meno. Bastava andassero bene le partite con Torino e Bologna e stavamo a pari punti con la Juve eh... senza chiedere niente di eccezionale o miracoloso...
E' una squadra che ha alti e bassi, ci sono calci fisici e di concentrazione che non si spiegano certe volte...
Sfortuna? Io non credo molto nella fortuna/sfortuna.... ci vuole convinzione, è una questione mentale.
Sono deluso, in definitiva, perchè facciamo meno di quello che possiamo fare.