Purtroppo l'astensione è sempre inutile , anche se votassero solo i futuri parlamentari per sé stessi, non cambierebbe nulla, se ne passerebbero comunque per il cazzo di un eventuale 99% di astensioni e direbbero "ABBIAMO VINTO COL 43%, ORA GOVERNIAMO NOI!!1!1"
Ma comprendo chi non va a votare perché non tiene veramente nessuno da scegliere, al posto vostro forse andrei comunque a votare un partito, di quelli inutili che nessuno conosce
La sciagura di lasciare vincer di nuovo i Berlusconi è che torneranno a lavorare a pieno ritmo per demolire quel poco che rimane, torneranno a legalizzare l'evasione fiscale e a depenalizzare il più possibile e davvero non rimarrà altro da fare che industriarsi per diventare evasori e fetienti dimmerda come gli altri
Personalmente proverò a farlo , dal separarmi legalmente dalla mogliera e percepire a sbafo il rdc a chiedere io sconti a medici vari per non fatturare , non me ne fotte più niente , mi hanno levato 300 euro al mese con il sistema dell'assegno unico e non posso andare avanti senza arrobbare.
Anzi, se mi suggerite metodi illeciti per non pagare monnezza o qualsiasi altra tassa , ve ne sarò grato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk