Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 538450 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Politica Italiana
« Risposta #7520 il: 17 Agosto, 2022, 22:32:58 pm »
Giggino testa ha pers tutt e capille, ma credo se li rasi però.
La cosa che più mi irrita è che questa solo perché donna prenderà voti di gente che la vota Solo ed esclusivamente per questo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Politica Italiana
« Risposta #7521 il: 18 Agosto, 2022, 00:02:40 am »
Intanto ha gettato il sangue lavvocato del puttaniere , tra l'altro accantonato da quest'ultimo perché non era cazzo di vincere più una causa

Ogni tanto una buona notizia, anche se arriva in ritardo , vista la sua assenza dalla ribalta immagino a causa di una qualche malattia che poi l'ha portato alla morte (ancora non hanno scritto di che è morto)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7522 il: 18 Agosto, 2022, 00:06:01 am »
Molto meglio la destra storica, almeno non chiudono un cazzo.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7523 il: 18 Agosto, 2022, 07:46:55 am »
Difatti Il PC di Rizzo è in una lista abbastanza torbida e con un bel po' di fasci al seguito. Penso sia la campagna elettorale più no-sense della storia.
Per me l'unica alternativa all'astensione totale è UP.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Politica Italiana
« Risposta #7524 il: 18 Agosto, 2022, 09:43:02 am »
Purtroppo l'astensione è sempre inutile , anche se votassero solo i futuri parlamentari per sé stessi, non cambierebbe nulla, se ne passerebbero comunque per il cazzo di un eventuale 99% di astensioni e direbbero "ABBIAMO VINTO COL 43%, ORA GOVERNIAMO NOI!!1!1"

Ma comprendo chi non va a votare perché non tiene veramente nessuno da scegliere, al posto vostro forse andrei comunque a votare un partito, di quelli inutili che nessuno conosce

La sciagura di lasciare vincer di nuovo i Berlusconi è che torneranno a lavorare a pieno ritmo per demolire quel poco che rimane, torneranno a legalizzare l'evasione fiscale e a depenalizzare il più possibile e davvero non rimarrà altro da fare che industriarsi per diventare evasori e fetienti dimmerda come gli altri

Personalmente proverò a farlo , dal separarmi legalmente dalla mogliera e percepire a sbafo il rdc a chiedere io sconti a medici vari per non fatturare , non me ne fotte più niente , mi hanno levato 300 euro al mese con il sistema dell'assegno unico e non posso andare avanti senza arrobbare.
Anzi, se mi suggerite metodi illeciti per non pagare monnezza o qualsiasi altra tassa , ve ne sarò grato :sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2022, 09:44:14 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7525 il: 18 Agosto, 2022, 11:32:46 am »
In Italia più o meno tutti vanno in culo allo stato. Dai piccoli commercianti alle grandi aziende passando per le P.IVa fasulle o meno. Chi lo piglia senza sputazza sono i dipendenti, che o faticano a nero o tengono le ritenute direttamente in busta paga.
Da giovane, quando dovevo vedere che cazzo fare all’università mi dissero che se volevo andare a lavorare di non mettere proprio mano alle grandi aziende. Era meglio farsi assumere da una piccola realtà, imparare il mestiere e poi mettersi in proprio appunto pe fa i salti co fiscalista. Io non mi sorprendo che in Italia nessuno vo fa più o dipendente per 1200 euro fetenti o mese. È molto meglio a stare da soli, marginare sugli inciarmi e fottersene del resto se si possiede un’arte. Mio cugino, sviluppatore Linux, si è licenziato anni fa dall’aziende dove ha lavorato da dopo l’ITIS a 27 anni e se mis a fa o freelance con la sua piccola aziendina. Sta na favola, nisciun e rompe o cazzo e tiene una situazione o in Estonia o a Malta per pava meno tasse.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7526 il: 18 Agosto, 2022, 17:34:23 pm »
Questa destra è male assoluto e basta.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #7527 il: 18 Agosto, 2022, 20:24:33 pm »

Fare la campagna elettorale sulla pandemia e il lockdown è una cosa veramente vomitevole.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7528 il: 19 Agosto, 2022, 10:27:44 am »
Il PD fa ancora più schifo e continuerà a propinarci quelle cacate di merda Woke, quindi decisamente meglio i fasci che non vogliono chiuderci a casa come i ratti quest'inverno. Tanto vinceranno con ampio margine, spiace per i piddini di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7529 il: 22 Agosto, 2022, 19:03:31 pm »
Nel frattempo il primo partito italiano definisce disturbi psichici e alimentari devianze da combattere con lo sport, per crescere italiani sani e forti. Welcome back 1925!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7530 il: 22 Agosto, 2022, 20:32:22 pm »
Siamo pronti per marciare su roma camerati ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Politica Italiana
« Risposta #7531 il: 25 Settembre, 2022, 23:47:52 pm »
Come vi sentite amici camerata ? :look:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7532 il: 26 Settembre, 2022, 00:50:57 am »
Come vi sentite amici camerata ? :look:

benissimo, pareva che dovevano arrivare al 60% :asd:
Mi sento peggio per i decisamente troppi voti presi da renzi e calenda

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7533 il: 26 Settembre, 2022, 01:04:34 am »
benissimo, pareva che dovevano arrivare al 60% :asd:
Mi sento peggio per i decisamente troppi voti presi da renzi e calenda

Beato te, io mi vergogno in maniera che tu non puoi nemmeno immaginare. Solo un paese di merda come il nostro poteva votare in massa quella venditrice di baccalà e stoccafisso

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Politica Italiana
« Risposta #7534 il: 26 Settembre, 2022, 01:36:41 am »
Sgarbi sta vincendo il collegio uninominale di Bologna contro il PD che ha candidato Casini , uno notoriamente di sinistra...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Politica Italiana
« Risposta #7535 il: 26 Settembre, 2022, 07:35:54 am »
Spiaze solo che il PD abbia preso comunque troppi voto. Il 18,5 % è ancora troppo per quella merda di partito.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7536 il: 26 Settembre, 2022, 07:45:39 am »
Beato te, io mi vergogno in maniera che tu non puoi nemmeno immaginare. Solo un paese di merda come il nostro poteva votare in massa quella venditrice di baccalà e stoccafisso

Per me è di tutta evidenza che ieri non abbia vinto la Meloni, ma abbia perso Draghi e la sua agenda di merda

Per quanto schifi la destra però, magari, finalmente, ci liberiamo degli iperliberali perbenisti cattolici dalla guida della sinistra. Potrebbe iniziare un periodo di governo brutto, ma un ottimo momento di piazza e ricostruzione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #7537 il: 26 Settembre, 2022, 07:59:34 am »
Per me è di tutta evidenza che ieri non abbia vinto la Meloni, ma abbia perso Draghi e la sua agenda di merda

Per quanto schifi la destra però, magari, finalmente, ci liberiamo degli iperliberali perbenisti cattolici dalla guida della sinistra. Potrebbe iniziare un periodo di governo brutto, ma un ottimo momento di piazza e ricostruzione.
Stavo proprio per scrivere la stessa cosa. Condivido in pieno. L'astensionismo dilagante al Sud è proprio prova di un popolo che non si sente più rappresentato. Sono ormai dieci anni che il mezzogiorno è pronto per la creazione di una forza politica a trazione meridionale e di sinistra, speriamo che questo evento storico (i fasci mancano al governo dagli anni 40) serva a tramutare il malumore in energia per creare almeno una vera sinistra d'opposizione in Italia.
La cosa più bella comunque è vedere quelli dei green pass, dei lockdown, dei vaccini a culo per terra. Soffrono come cani.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Politica Italiana
« Risposta #7538 il: 26 Settembre, 2022, 08:02:18 am »
I fasci al governo già ci sono stati nel 94 col primo governo Berlusconi

Online Capetiello

• *
« Risposta #7539 il: 26 Settembre, 2022, 08:08:59 am »
I fasci al governo già ci sono stati nel 94 col primo governo Berlusconi

Ma non erano la forza dominante. Adesso hanno la maggioranza e cinque anni fa questa sarebbe stata fantascienza.