Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 541041 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6560 il: 24 Ottobre, 2016, 16:43:00 pm »
E vabbè :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6561 il: 24 Ottobre, 2016, 16:44:59 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #6562 il: 24 Ottobre, 2016, 16:49:15 pm »
E' lontana, è lontanissima, ma ogni giorno nei propri luoghi e nei propri tempi bisogna vivere la vita sperando di organizzarla......ci sono generazioni che faranno la rivoluzione alla nostra, almeno ad oggi, tocca fare l'avanguardia.

Il comunismo è bruciato.

Offline calvin

• *
« Risposta #6563 il: 24 Ottobre, 2016, 17:11:48 pm »
Il comunismo è bruciato.
Questo si che è un contributo fondamentale alla discussione!

micoste

« Risposta #6564 il: 24 Ottobre, 2016, 17:22:04 pm »
Questo si che è un contributo fondamentale alla discussione!

Sei tu che hai iniziato a sparare cazzate sulla rivoluzione comunista  :maronn:

Offline calvin

• *
« Risposta #6565 il: 24 Ottobre, 2016, 17:25:19 pm »
Sei tu che hai iniziato a sparare cazzate sulla rivoluzione comunista  :maronn:
Senti tu spari cazzate su tutto da un paio di lustri, ma va ad alzare la merda

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6566 il: 24 Ottobre, 2016, 17:31:04 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #6567 il: 24 Ottobre, 2016, 17:48:36 pm »
Godanico è un illuminato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #6568 il: 25 Ottobre, 2016, 09:55:20 am »
Ma come si fa a parlare con gente del tuo livello mentale...
Mi dispiace, lo faccio già per lavoro e le mie consulenze costano care.
Saluti.

ridicolo provocatore del cazzo, se il tuo lavoro è ciò che penso significa che tu la gente la rovini.
Arrivederci pesciabrodo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6569 il: 25 Ottobre, 2016, 13:27:01 pm »
Un governo che prende solo provvedimenti di destra è un goveno di destra.

Offline joint

• *
« Risposta #6570 il: 25 Ottobre, 2016, 14:55:24 pm »
Un governo che prende solo provvedimenti di destra è un goveno di destra.
molta gente (tra cui io) si è innamorata di Renzi quando era sindaco di Firenze, giovane, propositivo e con l'occhio vigile su temi come ambiente e spending review.
Ora che è seduto sulla poltrona che conta parla di ponte sullo stretto, fa demagogia con il bonus 80 euro, si parla di finanziamento alle scuole private, riforma costituzionale con impoverimento del potere popolare e accentramento nelle mani di un leader, demagogia su equitalia (che ricorda tanto la vicenda IMU di Silvio) etc etc
A me tutto pare tranne che PD.... ma adesso viene qaulche bel mongoloide del nord a dire che sono grillo e mi devo per forza chiavare la mamma puttana. E mi astengo dal fare nomi.

Offline joint

• *
« Risposta #6571 il: 25 Ottobre, 2016, 14:57:03 pm »
Ah Bersani vince Renzi 10 a 0.
:ciao:

Offline calvin

• *
« Risposta #6572 il: 25 Ottobre, 2016, 15:01:31 pm »
molta gente (tra cui io) si è innamorata di Renzi quando era sindaco di Firenze, giovane, propositivo e con l'occhio vigile su temi come ambiente e spending review.
Ora che è seduto sulla poltrona che conta parla di ponte sullo stretto, fa demagogia con il bonus 80 euro, si parla di finanziamento alle scuole private, riforma costituzionale con impoverimento del potere popolare e accentramento nelle mani di un leader, demagogia su equitalia (che ricorda tanto la vicenda IMU di Silvio) etc etc
A me tutto pare tranne che PD.... ma adesso viene qaulche bel mongoloide del nord a dire che sono grillo e mi devo per forza chiavare la mamma puttana. E mi astengo dal fare nomi.

Approposito di ambiente, giusto per perchè che so che qui fa chic essere antiambientalisti, il disegno di legge per il riordino degli enti parco del governo pare essere una porcata pazzesca (non l'ho ancora letto, ma ci sono tutte le associazioni ambientaliste sul piede di guerra)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6573 il: 25 Ottobre, 2016, 17:22:25 pm »

Approposito di ambiente, giusto per perchè che so che qui fa chic essere antiambientalisti, il disegno di legge per il riordino degli enti parco del governo pare essere una porcata pazzesca (non l'ho ancora letto, ma ci sono tutte le associazioni ambientaliste sul piede di guerra)

Dipende da cosa intendi per antiambientalista  :sisi: ... se intendi distruggere la natura per opere totalmente inutili come la mongoloide torino lione, o lo stupidissimo stretto di messina, allora sono d'accordissimo. Cmq mi postate un link che mi cago il cazzo mettermi a cercare  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #6574 il: 25 Ottobre, 2016, 17:24:46 pm »
Dipende da cosa intendi per antiambientalista  :sisi: ... se intendi distruggere la natura per opere totalmente inutili come la mongoloide torino lione, o lo stupidissimo stretto di messina, allora sono d'accordissimo. Cmq mi postate un link che mi cago il cazzo mettermi a cercare  :look:
Appena sto da un computer te lo giro

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6575 il: 25 Ottobre, 2016, 19:58:41 pm »

Parole sante. Ecco perché temo che il nostro "Giggino Viva 'o Sud" saglia di capa e si metta veramente a puntare a qualcosa di più grande di Palazzo San Giacomo. L'amministrazione di una città, specie Firenze che ha il diametro di un posacenere, è una passeggiata se rapportiamo il lavoro che poi c'è dietro l'amministrazione di un paese intero.

Renzi aveva proprio l'identikit del rottamatore, quello che avrebbe svecchiato un paese portandolo ad una dimensione lievemente più europea. L'operato a Firenze era ottimo perché, parliamoci chiaro, è una città che brilla di luce propria. Con un patrimonio artistico-culturale infinito, una base turistica tra le più potenti d'Europa. E parliamo di una città che è la metà di Casoria per capirci.
Poi è venuto quello che è venuto, i metodi truffaldini, i disastri su tutti i fronti e l'incapacità di applicare del pragmatismo ad una politica eccessivamente blaterata. Il referendum, cosa che ho capito solo di recente, è un prolungamento di tutte queste cose.

Votare SI, per quanto sia allettante considerando la forma oggettiva del decreto, potrebbe addirittura arrecare ulteriori danni alla situazione socio-economica in cui si ritrova questo paese.
Il quesito in se non può prescindere da colui che ha coniato l'idea, il tutto si riduce davvero ad un voto di fiducia a questo governo ed al suo rappresentante che si sono rivelati insufficienti sotto tutti i punti di vista.
Per questo voterò NO. Per questo tutti i bei discorsi sul quesito decadono, una domanda, seppur giusta, se posta in malafede è pari ad un'azione in mala fede.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6576 il: 26 Ottobre, 2016, 00:35:28 am »
Parole sante. Ecco perché temo che il nostro "Giggino Viva 'o Sud" saglia di capa e si metta veramente a puntare a qualcosa di più grande di Palazzo San Giacomo. L'amministrazione di una città, specie Firenze che ha il diametro di un posacenere, è una passeggiata se rapportiamo il lavoro che poi c'è dietro l'amministrazione di un paese intero.

Renzi aveva proprio l'identikit del rottamatore, quello che avrebbe svecchiato un paese portandolo ad una dimensione lievemente più europea. L'operato a Firenze era ottimo perché, parliamoci chiaro, è una città che brilla di luce propria. Con un patrimonio artistico-culturale infinito, una base turistica tra le più potenti d'Europa. E parliamo di una città che è la metà di Casoria per capirci.
Poi è venuto quello che è venuto, i metodi truffaldini, i disastri su tutti i fronti e l'incapacità di applicare del pragmatismo ad una politica eccessivamente blaterata. Il referendum, cosa che ho capito solo di recente, è un prolungamento di tutte queste cose.

Votare SI, per quanto sia allettante considerando la forma oggettiva del decreto, potrebbe addirittura arrecare ulteriori danni alla situazione socio-economica in cui si ritrova questo paese.
Il quesito in se non può prescindere da colui che ha coniato l'idea, il tutto si riduce davvero ad un voto di fiducia a questo governo ed al suo rappresentante che si sono rivelati insufficienti sotto tutti i punti di vista.
Per questo voterò NO. Per questo tutti i bei discorsi sul quesito decadono, una domanda, seppur giusta, se posta in malafede è pari ad un'azione in mala fede.
Se parli con qualche fiorentino scoprirai che ha fatto cacare anche da sindaco...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6577 il: 26 Ottobre, 2016, 06:23:27 am »

Il quesito in se non può prescindere da colui che ha coniato l'idea,
il tutto si riduce davvero ad un voto di fiducia a questo governo ed al suo rappresentante che si sono rivelati insufficienti sotto tutti i punti di vista.

Meglio tardi che mai

Offline calvin

• *
« Risposta #6578 il: 26 Ottobre, 2016, 07:50:32 am »
Se parli con qualche fiorentino scoprirai che ha fatto cacare anche da sindaco...
Si si, come a noi incidiavano Andonio Bassolino in tutta Italia.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6579 il: 13 Dicembre, 2016, 12:58:11 pm »
Durante la notte ha improvvisamente rassegnato le dimissioni la contestata assessora all'Ambiente del Comune di Roma Luisa Muraro, da alcuni mesi sotto indagine della Procura.
Da segnalare l'inquietante video con cui la Raggi ha dato l'annuncio su facebook, a metà strada tra il Grande Fratello di Orwell e quello di canale 5.

« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2016, 13:02:30 pm da kowalski »
Polemico ergo sum