Autore Topic: Colloquio tifosi - Bigon.  (Letto 6645 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Colloquio tifosi - Bigon.
« Risposta #40 il: 05 Gennaio, 2013, 20:30:33 pm »
Gifuni ha confermato il colloquio su Facebook.

Eh. Tie tie, allor stamm nda na bott di ferro.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Colloquio tifosi - Bigon.
« Risposta #41 il: 05 Gennaio, 2013, 20:31:44 pm »
Gifuni ha confermato il colloquio su Facebook.

non è la prima volta che Gifuni si ammocca quello che gli dicono i tifosi, una volta gli feci uno scherzo io e lui ci cascò... ve ne ricorderete di sicuro

Raffaele83

« Risposta #42 il: 05 Gennaio, 2013, 20:32:29 pm »
non è la prima volta che Gifuni si ammocca quello che gli dicono i tifosi, una volta gli feci uno scherzo io e lui ci cascò... ve ne ricorderete di sicuro
:siasd: :rofl: :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 05 Gennaio, 2013, 20:34:12 pm »

era sulla trattativa di inler se non ricordo male  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 05 Gennaio, 2013, 20:34:22 pm »
a me non pare così inverosimile il colloquio. D'altronde non ha detto niente che non avesse già detto u' presidente in occasioni precedenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 05 Gennaio, 2013, 20:36:26 pm »
a me non pare così inverosimile il colloquio. D'altronde non ha detto niente che non avesse già detto u' presidente in occasioni precedenti

si vabbè, le solite dichiarazioni da basso profilo feirplei/giovani/vivaio disorte dai chiattoni ritratti nella precedente foto in messaggi di morte e carestie. alla fine non ci voleva l'incontro supersegreto per apprendere ciò che è stato detto chiatt chiatt a piu riprese nell'ultimo decennio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #46 il: 05 Gennaio, 2013, 20:38:49 pm »
guardate che ha modificato il post:

"Dire ad un gruppo di tifosi che il Napoli non sara' mai al livello di Juve, Inter e Milan e' un errore che il Napoli non dovrebbe mai commettere. Se e' vero, ovviamente, quanto hanno riferito i tifosi ricevuti dal club a Castelvolturno."

pure lui ha letto la cosa dei tifosi quindi

Offline noel

• *
« Risposta #47 il: 05 Gennaio, 2013, 20:46:18 pm »
Tristemente realista.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #48 il: 05 Gennaio, 2013, 21:01:33 pm »
Il primo post di questo topic mi ha fatto pariare a cesso. Grazie!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #49 il: 05 Gennaio, 2013, 21:07:39 pm »
:look:
Ma non arrivò nessuno dei suoi nomi o no? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #50 il: 05 Gennaio, 2013, 21:14:57 pm »
a me non pare così inverosimile il colloquio.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #51 il: 06 Gennaio, 2013, 00:17:47 am »
Io voglio capire comunque cosa ha detto di cosi sconvolgente.

Che non siamo e mai saremo ai livelli di Barcellona, Real e Manchester? Embè? dove sta la novità? è sempre stato cosi, da quando siamo nati...

Che non andremo mai oltre il terzo posto? Ma sono cose che si sanno, purtroppo ci siamo illusi troppo quest'estate (lo ammetto, io per primo) e pensavamo di poter fare il salto di qualità, ma non è stato e mai sarà cosi fin quando saremo in mano a questo pappone.

Cavani andrà via, ma questo è sicuro, e la clausola è stata aggiunta proprio per questo. Che cazz ha itt chist da deludere cosi tanto i tifosi? :boh:

Si aspettavano che dicesse "lotteremo per lo scudetto"?  :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #52 il: 06 Gennaio, 2013, 00:34:17 am »

Che non siamo e mai saremo ai livelli di Barcellona, Real e Manchester? Embè? dove sta la novità? è sempre stato cosi, da quando siamo nati...

Che non andremo mai oltre il terzo posto? Ma sono cose che si sanno, purtroppo ci siamo illusi troppo quest'estate (lo ammetto, io per primo) e pensavamo di poter fare il salto di qualità, ma non è stato e mai sarà cosi fin quando saremo in mano a questo pappone.

Cavani andrà via, ma questo è sicuro, e la clausola è stata aggiunta proprio per questo. Che cazz ha itt chist da deludere cosi tanto i tifosi? :boh:

quoto

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #53 il: 06 Gennaio, 2013, 01:25:24 am »

un dirigente di una squadra ambiziosa e solida, dovrebbe dire (sempre se l'incontro e le parole sono reali), soprattutto a chi lo dovrebbe finanziare,  che si farà tutto il possibile per arrivare al miglior risultato possibile, ovviamente nell'ambito delle nostre possibilità

che cavani possa andar via è una possibilità, anzi una probabilità , ma non dipende nè dal napoli ,nè da delaurentiis o bigon....dipende da quando ( e se) gli sceicchi penseranno che sia lui l'investimento da fare....ma lui DEVE dire che il napoli tenterà di sostituirlo al meglio e che i soldi incassati si reinvestiranno...DEVE dirlo....non sarà vero...ma DEVE dirlo...

se del resto il manchester U. ha dovuto cedere CR 7....davanti ai soldi del real....

non dimenticando che in tempi recenti  il milan ha lasciato andare T.Silva e Ibra......e prima ancora kaka.....l'inter ha lasciato partire eto'o....ed è entrata nell'ordine di idee di cedere sneijder

« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2013, 01:27:14 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 06 Gennaio, 2013, 10:37:41 am »
un dirigente di una squadra ambiziosa
Ecco questo è il problema.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #55 il: 06 Gennaio, 2013, 10:41:25 am »
un dirigente di una squadra ambiziosa e solida, dovrebbe dire (sempre se l'incontro e le parole sono reali), soprattutto a chi lo dovrebbe finanziare,  che si farà tutto il possibile per arrivare al miglior risultato possibile, ovviamente nell'ambito delle nostre possibilità

che cavani possa andar via è una possibilità, anzi una probabilità , ma non dipende nè dal napoli ,nè da delaurentiis o bigon....dipende da quando ( e se) gli sceicchi penseranno che sia lui l'investimento da fare....ma lui DEVE dire che il napoli tenterà di sostituirlo al meglio e che i soldi incassati si reinvestiranno...DEVE dirlo....non sarà vero...ma DEVE dirlo...

se del resto il manchester U. ha dovuto cedere CR 7....davanti ai soldi del real....

non dimenticando che in tempi recenti  il milan ha lasciato andare T.Silva e Ibra......e prima ancora kaka.....l'inter ha lasciato partire eto'o....ed è entrata nell'ordine di idee di cedere sneijder
Gerà mi sono dovuto fermare alla frase grassettata, nun me ricere niente.

La SSC Napoli non è una società ambiziosa, punta a rimanere dov'è per continuare a guadagnare fior di milioni, è un'azienda che frutta per il pappone, nulla più.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #56 il: 06 Gennaio, 2013, 11:03:36 am »
verosimile o non verosimile...concordo con chi dice che i fatti contano...per me questo gennaio rivelerà tutto definitivamente, anche per quelli che sperano ancora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #57 il: 06 Gennaio, 2013, 11:07:09 am »
 @RafAuriemma tu fai sempre da portavoce dei tifosi ci dici se BIGON veramente a detto tutto questo ai tifosi a castelvolturno
@floraefrancesco Gliel'ho chiesto, cadeva dalle nuvole

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #58 il: 06 Gennaio, 2013, 11:33:29 am »
verosimile o non verosimile...concordo con chi dice che i fatti contano...per me questo gennaio rivelerà tutto definitivamente, anche per quelli che sperano ancora.
Sono 4 anni che di ciamo "questo gennaio..." e "questo mercato estivo..." e ormai è chiarissima la situazione. Vera o meno, la situazione che avrebbe detto Bigon è la situazione attuale. Si sono perse troppe occasioni e si fanno cazzate, ormai non credo più neanche nell'incompetenza, c'è malafede. Se siamo ancora qua è solo per culo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #59 il: 06 Gennaio, 2013, 11:40:14 am »
Sono 4 anni che di ciamo "questo gennaio..." e "questo mercato estivo..." e ormai è chiarissima la situazione. Vera o meno, la situazione che avrebbe detto Bigon è la situazione attuale. Si sono perse troppe occasioni e si fanno cazzate, ormai non credo più neanche nell'incompetenza, c'è malafede. Se siamo ancora qua è solo per culo.

è vero, però gli altri anni ti ha gettato fumo negli occhi il pappone...con Inler ad esempio tanto per dirne una...da quest'anno ha tirato completamente i remi in barca già da agosto con la cessione di lavezzi...se continua così anche a gennaio, ormai veramente si può dire che sta cominciando ad allinearsi all'amico Zamparini...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.