Autore Topic: Yaya Tourè e il San Paolo  (Letto 3791 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Yaya Tourè e il San Paolo
« Risposta #20 il: 11 Gennaio, 2013, 16:51:42 pm »
quella partita penso che non la dimenticherò mai...confesso che gli ultimi 10 minuti li vidi altalenando lo stare accovacciato sulle gambe per recuperare forze e lo stare in piedi sul sediolino di quei cazzi di distinti...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21 il: 11 Gennaio, 2013, 17:31:10 pm »

Il giocatore del Manchester City Yaya Tourè, Pallone d'oro africano 2012, nel corso di un'intervista rilasciata a Sky sport per "I Signori del Calcio", ha parlato del match tra il Napoli e la squadra di Mancini della scorsa stagione, rivelando le emozioni suscitate in lui dallo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Canale Napoli:

"La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Tevez mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barcellona mi dicevo: "Che sarà mai!". Eppure quando misi piede su quel campo avvertii un qualcosa di magico, di diverso", ha spiegato il forte centrocampista.
La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo", ha concluso Tourè.

:alla:  :alla:

meraviglioso :alla::alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 11 Gennaio, 2013, 17:51:15 pm »
Spero con i gobbacci quest'anno...
personalmente non aspetto altro...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #23 il: 11 Gennaio, 2013, 18:18:38 pm »
UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU UHUHUHU
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 11 Gennaio, 2013, 19:08:05 pm »
Yaya Negrè.  :alla: :alla: :alla: :alla:

Grande giocatore e pure bella persona a quanto pare.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 12 Gennaio, 2013, 00:23:01 am »
se avesse parlato male già avevo il nome: Yaya Tourette

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #26 il: 12 Gennaio, 2013, 00:27:15 am »
che pisellone.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.