Autore Topic: Colloquio tifosi - Bigon.  (Letto 6638 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Colloquio tifosi - Bigon.
« il: 05 Gennaio, 2013, 17:07:25 pm »
A quante pare stamane verso le 11 c'è stato un colloquio di una ventina di minuti tra Bigon e un gruppo di una decina di tifosi e quindi vi riporto di seguito un riassunto anche se grossolano fatto da un tifoso presente al colloquio(Antonio Renzullo) :

Stamattina ore 11 Castelvolutrno.... Riusciamo ad avere un colloquio di circa 20 minuto con Riccardo Bigon ( gran signore x la disponibilità che ci ha riservato ) ha fatto delle dichiarazioni che magari tutti ci aspettavamo ma confermandole ci ha lasciato di stucco.... Non saremo mai all'altezza delle grandi squadre, vagheremo sempre per andare al massimo in champions... La politica della società è di sostituire man mano i calciatori ma tenendo sempre quei parametri li... Punteremo sui giovani perchè è inutile andare a pescare fuori.... Sulla domanda come mai della clausola rescissoria su Cavani ha risposto che è stata richiesta dagli agenti e se non fosse stato accontentato sarebbe già andato via e su una provocazione nostra nel dire " se vendiamo Cavani i soldi verranno investiti o verrà sostituito con Insigne jr " ha risp " magari " e poi con molta signorilità ha ripetuto la stessa frase di De La quando disse " ma voi che parlate in 60 anni cosa avete vinto?" L'ha detto in modo diverso ma il senso era quello.... Cmq che dire.... Così mi vien voglia di mollare tutto, resterò sempre tifoso ma sono stradeluso.... E infine sul nostro dichiarare" se continua così non verremo più allo stadio " ha risposto " voi non venite il fatturato cala e noi investiremo di meno" tirate Voi le somme....Ha risposto ad altre domande su perchè non è arrivato uno o l'altro in passato.. Ma sulla domanda " perchè non prendiamo Naingollan " la risposta è eclatante... " a cosa ci serve noi abbiamo Donadel " concludo con il ringraziare Bigon e De La x avermi intossicato la Befana....

Ora che con queste parole Bigon ha confermato le nostre aspettative progettuali sulla S.S.C Napoli voi che ne pensate?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Colloquio tifosi - Bigon.
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2013, 17:13:11 pm »
non metto in discussione questo colloquio, ma il riassunto fatto dal tifoso è attendibile? lo dico solo perchè detto dal pappone ci crederei, ma un Bigon che si sbilancia così, seppur con una minima rappresentanza di tifosi, mi sembra alquanto strano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 05 Gennaio, 2013, 17:13:51 pm »
A quante pare stamane verso le 11 c'è stato un colloquio di una ventina di minuti tra Bigon e un gruppo di una decina di tifosi e quindi vi riporto di seguito un riassunto anche se grossolano fatto da un tifoso presente al colloquio(Antonio Renzullo) :

Stamattina ore 11 Castelvolutrno.... Riusciamo ad avere un colloquio di circa 20 minuto con Riccardo Bigon ( gran signore x la disponibilità che ci ha riservato ) ha fatto delle dichiarazioni che magari tutti ci aspettavamo ma confermandole ci ha lasciato di stucco.... Non saremo mai all'altezza delle grandi squadre, vagheremo sempre per andare al massimo in champions... La politica della società è di sostituire man mano i calciatori ma tenendo sempre quei parametri li... Punteremo sui giovani perchè è inutile andare a pescare fuori.... Sulla domanda come mai della clausola rescissoria su Cavani ha risposto che è stata richiesta dagli agenti e se non fosse stato accontentato sarebbe già andato via e su una provocazione nostra nel dire " se vendiamo Cavani i soldi verranno investiti o verrà sostituito con Insigne jr " ha risp " magari " e poi con molta signorilità ha ripetuto la stessa frase di De La quando disse " ma voi che parlate in 60 anni cosa avete vinto?" L'ha detto in modo diverso ma il senso era quello.... Cmq che dire.... Così mi vien voglia di mollare tutto, resterò sempre tifoso ma sono stradeluso.... E infine sul nostro dichiarare" se continua così non verremo più allo stadio " ha risposto " voi non venite il fatturato cala e noi investiremo di meno" tirate Voi le somme....Ha risposto ad altre domande su perchè non è arrivato uno o l'altro in passato.. Ma sulla domanda " perchè non prendiamo Naingollan " la risposta è eclatante... " a cosa ci serve noi abbiamo Donadel " concludo con il ringraziare Bigon e De La x avermi intossicato la Befana....

Ora che con queste parole Bigon ha confermato le nostre aspettative progettuali sulla S.S.C Napoli voi che ne pensate?

che devono morire.

fonte?

Starfred

« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2013, 17:13:55 pm »
lol

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4 il: 05 Gennaio, 2013, 17:15:50 pm »
ripeto, mi sorprendo che vi sorprendiate. il pesce puzza dalla testa. bigon è un fantoccio è normale che parli com il presidente

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5 il: 05 Gennaio, 2013, 17:17:45 pm »
non metto in discussione questo colloquio, ma il riassunto fatto dal tifoso è attendibile? lo dico solo perchè detto dal pappone ci crederei, ma un Bigon che si sbilancia così, seppur con una minima rappresentanza di tifosi, mi sembra alquanto strano.

E' una pagina di Facebook che ha condiviso questa lettera e mi sono sentito di pubblicarlo solo perchè c'erano altri tifosi che commentavano che erano anche loro presenti al colloquio e che era tutto vero.
Se volete vi do il link basta che non vi credete che voglio fare spam..   :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #6 il: 05 Gennaio, 2013, 17:17:59 pm »
ripeto, mi sorprendo che vi sorprendiate. il pesce puzza dalla testa. bigon è un fantoccio è normale che parli com il presidente

proprio per questo...è un fantoccio e un fantoccio non si sbilancerebbe mai a dire: che cosa avete vinto, non saremo mai all'altezza delle grandi ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #7 il: 05 Gennaio, 2013, 17:18:33 pm »
E' una pagina di Facebook che ha condiviso questa lettera e mi sono sentito di pubblicarlo solo perchè c'erano altri tifosi che commentavano che erano anche loro presenti al colloquio e che era tutto vero.
Se volete vi do il link basta che non vi credete che voglio fare spam..   :asd:

si mi interessa se non si può inserire, mandamelo in pvt...mi piacerebbe leggere

Starfred

« Risposta #8 il: 05 Gennaio, 2013, 17:19:30 pm »
mettete pure ragazzi, assolutamente

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 05 Gennaio, 2013, 17:20:46 pm »
esattamente....

Offline Ciùcciuettola

• *

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11 il: 05 Gennaio, 2013, 17:22:25 pm »
Ormai si era capita la nostra politica, però sentirla dire da un dirigente ma un certo effetto, manda sono curioso

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 05 Gennaio, 2013, 17:25:09 pm »
bigon non decide le strategie societarie.....le applica soltanto....

adesso sono queste ....tra 2-3 anni potrebbero essere peggiori o migliori.....ma bigon lo saprebbe poco prima della stampa (forse) e dei tifosi....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #13 il: 05 Gennaio, 2013, 17:27:02 pm »
vabbuò ma che l'abbia detto o no veramente, poco cambia in onestà :boh:

tanto chell'è

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 05 Gennaio, 2013, 17:28:45 pm »
uno lì' dice che ha detto che:

il napoli non sarà mai tipo il real madrid o il barcellona capaci di pagare 40 50 milioni un cartellino o 9 10 milioni di stipendio ad un calciatore... ma non ha detto "non vinceremo mai uno scudetto" o "non vogliamo vincerlo"

è totalmente diverso

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #15 il: 05 Gennaio, 2013, 17:29:41 pm »
Quanti finti tifosi che ci sono su facebook

Starfred

« Risposta #16 il: 05 Gennaio, 2013, 17:33:41 pm »
Quanti finti tifosi che ci sono su facebook

vabbè parlano per disperazione

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #17 il: 05 Gennaio, 2013, 17:34:04 pm »
i tre tre - strunzata

:sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18 il: 05 Gennaio, 2013, 17:34:35 pm »
Per me è un fake, di certo un dirigente non va a raccontare le strategie societarie ai primi che passano.

Online vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 05 Gennaio, 2013, 17:41:10 pm »
E' vero, io e quel tifoso abbiamo un'infermiera amica in comune. Quest'infermiera la conosco perché mi ha soccorso quando, da piccolo, una volta mi hanno sparato e non sono morto! Però hanno colpito il ragno
che usciva in quel momento preciso dal tronchetto della felicità. Allora che ho fatto? Col mio amico Coccodrillo Bianco delle fogne di New York siamo andati al Pronto Soccorso a trovare dei nostri amici che si facevano togliere delle cose tipo arance, bottiglie, maniglie, porte, cani, mondi, quando, a un certo punto, chi t'incontro? Behrami che si stava facendo fare la fasciatura alla mano. Che giornata!