Autore Topic: Colloquio tifosi - Bigon.  (Letto 6655 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Colloquio tifosi - Bigon.
« Risposta #20 il: 05 Gennaio, 2013, 17:45:01 pm »
Per me è un fake, di certo un dirigente non va a raccontare le strategie societarie ai primi che passano.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 05 Gennaio, 2013, 17:50:19 pm »
E' vero, io e quel tifoso abbiamo un'infermiera amica in comune. Quest'infermiera la conosco perché mi ha soccorso quando, da piccolo, una volta mi hanno sparato e non sono morto! Però hanno colpito il ragno
che usciva in quel momento preciso dal tronchetto della felicità. Allora che ho fatto? Col mio amico Coccodrillo Bianco delle fogne di New York siamo andati al Pronto Soccorso a trovare dei nostri amici che si facevano togliere delle cose tipo arance, bottiglie, maniglie, porte, cani, mondi, quando, a un certo punto, chi t'incontro? Behrami che si stava facendo fare la fasciatura alla mano. Che giornata!
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #22 il: 05 Gennaio, 2013, 18:05:52 pm »
Vero o falso che sia questo presunto colloquio, cosa cambierebbe?

Io non credo alle parole di nessuno, nè dei tifosi nè di Bigon, mi attengo semplicemente ai fatti, a ciò che succede, e non ci vuole molto a comprendere quali siano le ambizioni e le reali aspettative societarie.

Il nostro obiettivo è (e sarà) piazzarci tra il terzo e il quinto posto ogni anno, non ci sono margini di crescita, il progetto è arrivato al culmine, all'ultimo step. Il compito della società negli anni a venire sarà quello di cercare di rimanere su questi livelli, senza perdere eccessivamente terreno.

Qualche buon colpo lo faremo sempre, accompagnato ovviamente da qualche mezza rivelazione o mezzo purpo mazzarriano in declino. 
Qualche terzo posto, sporadiche apparizioni champions per esaltare la città e far incassare bei soldini al pappone, ogni tanto la coppa italia per grazia divina perchè il presidente vuole un napoli vincente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #23 il: 05 Gennaio, 2013, 18:06:50 pm »
Per me è un fake, di certo un dirigente non va a raccontare le strategie societarie ai primi che passano.
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #24 il: 05 Gennaio, 2013, 18:15:36 pm »
Mallaneme ra strunzata!

SpamMattia

« Risposta #25 il: 05 Gennaio, 2013, 18:31:44 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #26 il: 05 Gennaio, 2013, 18:33:00 pm »
secondo me è romanzata ma il succo è vero.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #27 il: 05 Gennaio, 2013, 18:37:38 pm »
secondo me è romanzata ma il succo è vero.
probabile  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #28 il: 05 Gennaio, 2013, 18:39:47 pm »
fake ma terribilmente verosimile.

SpamMattia

« Risposta #29 il: 05 Gennaio, 2013, 18:39:53 pm »
ma secondo voi questo acchiappava 10 stronzi fuoricastelvolturno e come per magia decideva di rivelare loro tutte le strategie della società.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 05 Gennaio, 2013, 18:42:55 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 05 Gennaio, 2013, 18:45:23 pm »
eccoli

:asd:

Offline noel

• *
« Risposta #32 il: 05 Gennaio, 2013, 19:10:58 pm »
Molto verosimile.
Fake o meno l'andazzo si è capito.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #33 il: 05 Gennaio, 2013, 19:11:59 pm »
c'è maui... :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 05 Gennaio, 2013, 19:14:45 pm »
praticamente questa marmaglia di ciardoni maleassortita alla quale manca solo un casatiello sotto al braccio e un supersantos tra le mani, sarebbero coloro che hanno preso il posto dei gruppi ultras nel rapporto tifo-club?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #35 il: 05 Gennaio, 2013, 19:15:02 pm »
Non credo al presunto colloquio tifosi-Bigon ma come la maggior parte di voi quel minimo di intelligenza che ho mi fa capire che quando arriveremo in Champions dobbiamo stappare lo champagne, perchè avverrà di rado.
Sono dispiaciuto perchè abbiamo avuto 3 campioni a Napoli ed abbiamo avuto un culo enorme perchè capiterà di rado riuscire a prendere dei giocatori che poi esplodono e con i quali si sarebbe potuto fare una squadra di assoluto valore.

Una squadra con Criscito, Vidal, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Hamsik e Lavezzi probabilmente sarebbe arrivata a mani basse in Champions... ma non cambia molto al posto di Criscito-Vidal ci si sarebbe potuto gettare su altri campioni, non lo si vuole fare, peccato perchè ovviamente gente che vuole ambire al massimo come Cavani ed Hamsik comprensibilmente lasceranno, idem Mazzarri che per quanto possa essere antipatico con una signora squadra avrebbe fatto i fossi a terra...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 05 Gennaio, 2013, 20:14:22 pm »
:look:

Meraviglioso. E mò che hai cacato sta foto so già cosa mettere sulla firma dopo la befana :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #37 il: 05 Gennaio, 2013, 20:15:05 pm »
Ah.

La scoperta dell'acqua calda.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #38 il: 05 Gennaio, 2013, 20:28:51 pm »
Gifuni ha confermato il colloquio su Facebook.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 05 Gennaio, 2013, 20:30:18 pm »
Gifuni ha confermato il colloquio su Facebook.

ma secondo me accis' come stanno questi qua, l'avrà letto proprio qui :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia