Autore Topic: Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo  (Letto 26201 volte)  Share 

Starfred

Re:Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo
« Risposta #140 il: 05 Gennaio, 2013, 16:46:36 pm »
:alla: Hai ragione :alla:
Tral'altro il tizio sbaglia a parlare di rischi... pur non volendo usare il 100% delle risorse ogni anno (lecito) c'è comunque molto margine, quindi non capisco cosa si rischia.

si rischia che a o pappone nun verenn' e 44 milioni di euro ce ven un ictus

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #141 il: 05 Gennaio, 2013, 16:52:00 pm »
si rischia che a o pappone nun verenn' e 44 milioni di euro ce ven un ictus
Ma non è che Astori o Rolando se li mangiano eh :asd: se va in CL un anno si e uno no, i 44 mln li vede uguale.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #142 il: 05 Gennaio, 2013, 16:52:33 pm »
E c'era bisogno di questo qui?
Enzo e Peppe so tre anni che lo dicono, a livello finanziario è una cosa mostruosa, a livello calcistico stiamo al 45/50%, chest'è.
Tral'altro i Calaiò e morti vari pure a livello finanziario sono pessimi affari.
io dal primo post  :mhh:

Starfred

« Risposta #143 il: 05 Gennaio, 2013, 16:53:39 pm »

tu si nu scem' perchè ogni volta attacchi il pippotto sulla disillusione che manco nu viecchio e 80 ann' quando uscirono i grammofoni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #144 il: 05 Gennaio, 2013, 16:54:38 pm »
a me nessuno concede i giusti meriti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #145 il: 05 Gennaio, 2013, 16:54:48 pm »
tu si nu scem' perchè ogni volta attacchi il pippotto sulla disillusione che manco nu viecchio e 80 ann' quando uscirono i grammofoni

cos'hai contro i grammofoni?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #146 il: 05 Gennaio, 2013, 16:55:28 pm »
che ormai è nella mentalità di sempre più tifosi ed è sintetizzato nel "rassegnamoci" a fine articolo :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #147 il: 05 Gennaio, 2013, 16:58:46 pm »
Tu parli di disillusione manco lottassimo per non retrocedere :asd:
a me nessuno concede i giusti meriti?
Ah già :look:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #148 il: 05 Gennaio, 2013, 17:03:06 pm »
che ormai è nella mentalità di sempre più tifosi ed è sintetizzato nel "rassegnamoci" a fine articolo :asd:

rassegnarsi è la cosa migliore da fare

Starfred

« Risposta #149 il: 05 Gennaio, 2013, 17:12:53 pm »
cos'hai contro i grammofoni?

i grammofoni ed i capelloni hanno distrutto questa generazione

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #150 il: 05 Gennaio, 2013, 17:37:02 pm »
i grammofoni ed i capelloni hanno distrutto questa generazione
Stai perdendo i capelli Alfrè? :look:

Starfred

« Risposta #151 il: 05 Gennaio, 2013, 17:40:44 pm »
Stai perdendo i capelli Alfrè? :look:

m'aggio accattat' o grammofono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #152 il: 05 Gennaio, 2013, 18:37:34 pm »
rassegnarsi è la cosa migliore da fare

prima mi assecondate e meglio è  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #153 il: 05 Gennaio, 2013, 21:23:46 pm »
era una battuta. :look:

anche la mia, visto che presuppongo la cessione di Cavani (63 milioni e 9 di ingaggio...). :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #154 il: 06 Gennaio, 2013, 00:47:05 am »
Ricordo che i posti x l'europa sono solo 6. delle 7 grandi una è di troppo, prima o poi i nodi verranno al pettine e noi non abbiamo un progetto calcistico.
i 44 milioni del fondo cassa se li deve spendere in medicine se non costruisce lo stadio nuovo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #155 il: 06 Gennaio, 2013, 01:36:11 am »
Io pure da un po di anni appartengo alla schiera dei rassegnati,anche se è più una questione di sentirmi tranquillo con la coscienza che per altro.
In fin dei conti pure il più pessimista anti presidente sotto sotto spera di poter arrivare ancora più in alto,di poter vincere uno scudetto o una coppa europea.
Solo che una volta arrivata la consapevolezza che non ci saranno improvvisi investimenti coi grandi campioni che arrivano in azzurro venendo strappati ai grossi club e che per ogni passo avanti se ne deve fare uno indietro si procede per speranza,o meglio per sogno.
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto di restare attaccati al Napoli conoscendo la situazione e soprattutto la voglia di investire della società.
E,almeno per me,non è solo una questione affettiva e lo dico io che pure se il Napoli corna facendo un giorno torna in c lo seguirò con la passione di sempre.

L unica fiammella a cui si attaccano le anime in pena sarebbe quella di beccare un anno dove davvero va TUTTO bene:una campagna acquisti dove becchi il grande colpo come fu Lavezzi o ancor di più Cavani ed anche lo sconosciuto di turno o il Donadel della situazione danno un contributo eccezionale come mai nella carriera,i mestieranti che fanno l ossatura della rosa si esaltano e danno il cento per cento e i pochissimi giocatori che si possono definire grandi fanno i fenomeni trascinando gli altri.
Aggiungiamo poi un allenatore bravo e seguito da tutti ,che commette errori pari a zero e tantissimo culo che ti fa vincere anche le partite che non meriti...magari con qualche arbitraggio a favore.

Possibilità che si verifichi ciò sono dello 0,1 per cento...devono coincidere troppe cose per vedere altri trionfi con le idee e la volontà attuali.Eppure alla fine schifando DeLa Bigon Marino Mazzarri e chissà quanti ancora ce facimm ancora ò fegato fracete e tiramm annanz.Brutta vita quella del tifoso.  :asd:

« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2013, 01:41:01 am da Trenz »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Bilancio 2011/12 - 15 milioni di attivo
« Risposta #156 il: 06 Gennaio, 2013, 02:13:34 am »
De laurè tutt a Preparazione H te l'ea fa sti 15 miliun, mmocc a soreta!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #157 il: 06 Gennaio, 2013, 10:05:19 am »
Ricordo che i posti x l'europa sono solo 6. delle 7 grandi una è di troppo, prima o poi i nodi verranno al pettine e noi non abbiamo un progetto calcistico.
i 44 milioni del fondo cassa se li deve spendere in medicine se non costruisce lo stadio nuovo.
io dall'estate scorsa ho cambiato prepotentemente idea...il napoli non vincera' quasi nulla salvo qualche coppa italia ...a de laurentiis vincere non interessa ...a lui interessa soltanto portare il napoli in una posizione che possa fargli guadagnare soldi attraverso diritti tv ed incassi da stadio...quindi credo che faremo quasi sempre le coppe europee dividendoci tra champions ed europa league...questo è stato il napoli in passato e questo credo che sara'...ormai da super ottimista sono passato quasi ad uno stato di rassegnazione...ci prenderemo le nostre soddisfazioni ma non vinceremo praticamente mai  :boh:....ognuno poi è libero di protestare come gli pare...la soluzione migliore sarebbe disdire gli abbonamenti alle pay-tv...ma chi c'a fa'???

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 06 Gennaio, 2013, 10:06:13 am »
Io pure da un po di anni appartengo alla schiera dei rassegnati,anche se è più una questione di sentirmi tranquillo con la coscienza che per altro.
In fin dei conti pure il più pessimista anti presidente sotto sotto spera di poter arrivare ancora più in alto,di poter vincere uno scudetto o una coppa europea.
Solo che una volta arrivata la consapevolezza che non ci saranno improvvisi investimenti coi grandi campioni che arrivano in azzurro venendo strappati ai grossi club e che per ogni passo avanti se ne deve fare uno indietro si procede per speranza,o meglio per sogno.
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto di restare attaccati al Napoli conoscendo la situazione e soprattutto la voglia di investire della società.
E,almeno per me,non è solo una questione affettiva e lo dico io che pure se il Napoli corna facendo un giorno torna in c lo seguirò con la passione di sempre.

L unica fiammella a cui si attaccano le anime in pena sarebbe quella di beccare un anno dove davvero va TUTTO bene:una campagna acquisti dove becchi il grande colpo come fu Lavezzi o ancor di più Cavani ed anche lo sconosciuto di turno o il Donadel della situazione danno un contributo eccezionale come mai nella carriera,i mestieranti che fanno l ossatura della rosa si esaltano e danno il cento per cento e i pochissimi giocatori che si possono definire grandi fanno i fenomeni trascinando gli altri.
Aggiungiamo poi un allenatore bravo e seguito da tutti ,che commette errori pari a zero e tantissimo culo che ti fa vincere anche le partite che non meriti...magari con qualche arbitraggio a favore.

Possibilità che si verifichi ciò sono dello 0,1 per cento...devono coincidere troppe cose per vedere altri trionfi con le idee e la volontà attuali.Eppure alla fine schifando DeLa Bigon Marino Mazzarri e chissà quanti ancora ce facimm ancora ò fegato fracete e tiramm annanz.Brutta vita quella del tifoso.  :asd:
:sisi: quoto e poi la palla è rotonda :boh: non si sa mai..

Raffaele83

« Risposta #159 il: 09 Gennaio, 2013, 23:19:12 pm »
Io una cosa non riesco a spiegarmi

2007-2008 spesi 44 m
2008-2009 spesi 27 m
2009-2010 spesi 55 m
2010-2011 spesi 20 m
2011-2012 spesi 57 m

2012-2013 spesi 36 m

L'anno scorso però era l'anno in cui entrano quasi 30 tra Lavezzi e Gargano cioè entrate uscite praticamente 0 un pò in controtendenza con gli altri anni dove si è andato sempre in rosso forte. Poi proventi Champions, Coppa Italia penso che mai come l'anno scorso utili...
Come ve lo spiegate? Cambio allenatore a giugno e forti investimenti a giugno?
O semplicemente pappone?