Autore Topic: [1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]  (Letto 14393 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[1] Napoli - Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 19 Dicembre, 2012, 23:37:16 pm »
Oh ma crè, si permaloso stasera?  :look:

Io stasera non ho accusato proprio perchè non l'ho voluta vedere e mi sono rassegnato all'idea della stagione finita.

Ti devi convertire anche tu :gabbie:
La mia opinione vale quanto la tua...
Che ci siano problemi mi pare ovvio... che sia finita no,
Non mi converto a nulla, tanto so su chi scatenare le mie ire, mi sono reso pure conto che un paio di loro giocano svogliati, come se gli fosse tutto dovuto o con la testa a milANO.
L'unico dei tre per il quale mi è dispiaciuto è Britos... nonostante i limiti che ha eh.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 19 Dicembre, 2012, 23:37:33 pm »
:sisi:

Io stasera ho sobramente sceso una madonna. Ma senza batter ciglio proprio. Oramai sono una bestia.
io ho augurato a Pioli la fine di Alberto Castagna, chissà perchè lui po' :boh:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 19 Dicembre, 2012, 23:39:51 pm »
non so se ridere o piangere...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #83 il: 19 Dicembre, 2012, 23:40:40 pm »
non so se ridere o piangere...
Piangi ridendo :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #84 il: 19 Dicembre, 2012, 23:43:10 pm »
:rofl:

Il Bologna, IL BOLOGNA, c'ha levato in meno di 8 mesi, e in sole 3 partite, qualificazione in Champions, Coppa Italia e sogno scudetto :rotfl:
Gabriè, è quello skiattamuorto che ci porta male, lui è stato mandato su questa Terra per scassare il cazzo a noi perché la sua seccia funziona solo contro di noi, è la sfiga porta merda fatta uomo, peggio di un gatto nero. Lui contro il Napoli vincerebbe anche alla guida del Secondigliano o del Marianella, fidati. Io ero rassegnato già da domenica pomeriggio, sia per la gara di campionato che per quella di stasera, perché contro queste forze negative sprigionate da quell'essere ignobile nun ce sta niente da fare.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #85 il: 19 Dicembre, 2012, 23:44:39 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #86 il: 19 Dicembre, 2012, 23:48:07 pm »
2008-2009

Chissà se Vargas sarà il Pià di quel fine campionato.

Ma vabbè, il napoli va sempre a cicli uguali, è un dejavù, prima o poi doveva succedere.

L'unica cosa che mi sfugge e se con montervino garics savini pià zalayeta ci poteva stare, con quelli di meno un pò meno.

Mah cmq mah.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #87 il: 19 Dicembre, 2012, 23:57:46 pm »
mi scoccio di riscriverlo....

io credo mazzarri corra il rischio di non finire il campionato....ovviamente è una cosa che non mi auguro, perchè vorrebbe dire che i risultati sarebbero stati catastrofici.....ma....

non può essere un caso che i suoi fedelissimi (aronica e campagnaro ) siano in partenza, il primo quasi sicuramente già a gennaio....

non vorrei che una volta andati via i suoi luogotenenti nello spogliatoio, altri possano cominciare a remare un po contro....

diciamo che è piu un timore che una previsione, perchè le voci di chi conta (cavani, hamsik, pandev, inler) sono tutte pro mazzarri....però...questo napoli cosi molle....non mi da buone sensazioni
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #88 il: 19 Dicembre, 2012, 23:58:22 pm »
Gabriè, è quello skiattamuorto che ci porta male, lui è stato mandato su questa Terra per scassare il cazzo a noi perché la sua seccia funziona solo contro di noi, è la sfiga porta merda fatta uomo, peggio di un gatto nero. Lui contro il Napoli vincerebbe anche alla guida del Secondigliano o del Marianella, fidati. Io ero rassegnato già da domenica pomeriggio, sia per la gara di campionato che per quella di stasera, perché contro queste forze negative sprigionate da quell'essere ignobile nun ce sta niente da fare.
:rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #89 il: 20 Dicembre, 2012, 00:03:54 am »
Mo' al di la di uno sfrenato ma comunque comprensibile pessimismo del 90% dei tifosi del Napoli, vediamo la situazione con razionalità.
Siamo una squadra psicologicamente distratta, ma non solo dalla situazione Cannavaro-Grava e dai 2 punti di penalizzazione, ma anche da Mazzarri che fa il gioco sul suo futuro, da un rapporto non più idillico tra Bigon e De Laurentiis e da un interesse eccessivo dei giocatori di andare a bussare a soldi.

De Laurentiis è ora che deve dimostrare la sua volontà rispetto all'SSC Napoli. Se davvero tiene a questa azienda, allora a fine anno caccia Mazzarri e Bigon e ricostruisce da 4-5 giocatori.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 20 Dicembre, 2012, 00:07:38 am »
io ho augurato a Pioli la fine di Alberto Castagna, chissà perchè lui po' :boh:

Io a Inler quella di Puerta ;)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 20 Dicembre, 2012, 00:08:37 am »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 20 Dicembre, 2012, 00:11:03 am »
Tra l'altro secondo me stu Pioli, è così bestia nera, che se viene a Napoli, fa giusto 3 mesi e poi viene esonerato....è proprio la sagoma perfetta.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #93 il: 20 Dicembre, 2012, 00:21:38 am »
Tra l'altro secondo me stu Pioli, è così bestia nera, che se viene a Napoli, fa giusto 3 mesi e poi viene esonerato....è proprio la sagoma perfetta.

A me sembra che è solo un grande allenatore con giocatori che si sposano alla perfezione con i nostri difetti.
Vi ricordo che tatticamente il Napoli ha perso ( sottolineo tatticamente, nei risultati certe volte ci ha salvato la superiorità tecnica ) anche contro Maran, Sannino, Conte, Allegri. E sicuramente dimentico qualcuno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #94 il: 20 Dicembre, 2012, 00:32:49 am »
Nessun disegno catastrofico, il Napoli è incappato in un momento no e la sosta non può che venirci incontro, sperando di non toppare anche a Siena.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 20 Dicembre, 2012, 04:49:33 am »
Siamo la squadra più ridicola del mondo,perchè perdere in casa col Bologna, che prima di domenica era penultimo in classifica, due volte in tre giorni è una cosa allucinante e auguro a tutti i componenti di questa squadra i peggiori mali incurabili.SIETE DEI MEZZI UOMINI DI MERDA,VERGOGNATEVI!
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #96 il: 20 Dicembre, 2012, 05:09:39 am »
Confesso che non ho visto le ultime due sconfitte, leggo che state tristi ed amareggiati; io al contrario non riesco proprio a prendermela più di tanto: ojo que no ve corazón que no duele
Il fresco fiore miracoloso dovrebbe avere gli attributi per dimettersi.
Resto dell'idea che, forse, magari, chissà, non tuttia la Merda che abbiamo puzza!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #97 il: 20 Dicembre, 2012, 07:14:59 am »
Confesso che non ho visto le ultime due sconfitte, leggo che state tristi ed amareggiati; io al contrario non riesco proprio a prendermela più di tanto: ojo que no ve corazón que no duele
Il fresco fiore miracoloso dovrebbe avere gli attributi per dimettersi.
Resto dell'idea che, forse, magari, chissà, non tuttia la Merda che abbiamo puzza!

tu oramai basta che ti vedi il barsà..... :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
« Risposta #98 il: 20 Dicembre, 2012, 07:57:06 am »
Io spero che dopo l'anno fallimentare al quale stiamo assistendo, il pappone di merda decida di cambiare registro o di mollare e andarsene. Solo così possiamo salvarci.
Comunque tutto questo era scritto, non è possibile avere sempre culo...

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #99 il: 20 Dicembre, 2012, 08:15:59 am »
Al di la di tutto, dopo il primo gol del Bologna, mi sono addormentato...
Oramai, non mi diverto più...
Preferivo i Lavezzi e Gargano sul fronte emozionale, che queste uallere...
Guardo la partita solo perchè sono tifoso del "Napoli", ma non di questa squadra e di questo allenatore noioso...
Oramai non esulto più ai gol e non mi emoziono più per le vittorie...
Preferisco guardarmi la Primavera!