Autore Topic: [1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]  (Letto 14401 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 19 Dicembre, 2012, 23:18:38 pm »
ho appena finito...
il pappone non le mertita le mie lacrime
Una lacrima sul viiiiiisooh (cit.) :look:
Pioli sei come Jena, SEI COME JENA :look:

Starfred

« Risposta #61 il: 19 Dicembre, 2012, 23:18:59 pm »
no uagliù ma mo Pioli e come l'ha preparata nun c'azzecca niente. Era venuto qua a fa' na scampagnata risparmiandosi i titolarissimi perchè s'adda salvà. Si è difeso manc a chiavica perchè solo nel secondo tempo poteva pigliare 6-7 palloni e gli è andata di culissimo. In più si è trovato avanti il Napoli più malandato e disunito degli ultimi 3 anni

ma infatti penso che siamo tutti concordi nel dire che ci dobbiamo sputare in faccia da soli stavolta, il che è ancora più grave...avrei preferito avessimo abbuscato con un avversario che veramente ci ha messo alle corde, qua siamo alla follia

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[1] Napoli - Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 19 Dicembre, 2012, 23:19:27 pm »
No vabbuò, chist è parente cu Jena e Uranio quando giocano a Fifa...
Fernandez via... m'arraccuman siate contenti della squalifica di Cannavaro...
La stagione non è ancora finita eh ale? :troll:

giustamente dobbiamo prima uscire dalla EL e poi finire al settimo posto nel giro di due mesi :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #63 il: 19 Dicembre, 2012, 23:20:32 pm »
Una lacrima sul viiiiiisooh (cit.) :look:
Pioli sei come Jena, SEI COME JENA :look:
Tu però non puoi aggrapparti a "C'è manhato solo il gò.."  :look:

Cmq Pioli stava per essere esonerato tempo fa..ma la sfiga, cominciata mesi prima della partita di Domenica, ha fatto si che il Bologna si riprendesse e Pioli salvasse la panchina.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 19 Dicembre, 2012, 23:21:03 pm »
no uagliù ma mo Pioli e come l'ha preparata nun c'azzecca niente. Era venuto qua a fa' na scampagnata risparmiandosi i titolarissimi perchè s'adda salvà. Si è difeso manc a chiavica perchè solo nel secondo tempo poteva pigliare 6-7 palloni e gli è andata di culissimo. In più si è trovato avanti il Napoli più malandato e disunito degli ultimi 3 anni
è anche indubbio che in 3 giorni pioli è stato baciato in pieno ANCHE  dalla dea bendata

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #65 il: 19 Dicembre, 2012, 23:21:49 pm »
e non parlate di culo, per favore, Kone ha avuto tutto il tempo di stoppare, mirare e tirare dal LIMITE DELL'AREA, mentre i ritardati in maglia azzurra come al solito si ficcano tutti in area di rigore.
adesso arriva fabiopee e ci mette un  :rofl: perchè konè ha fatto una magia e il napoli non ha colpe :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #66 il: 19 Dicembre, 2012, 23:23:09 pm »
1) Stai calmino
2) La difesa in primis e poi altri reparti della squadra necessitano di un mercato vero, non come quello fatto questa estate.

Si ma io non credo che una difesa formata da Campagnaro,Britos e Fernandez non possa giocarsela che gli attaccanti di riserva del Bologna.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 19 Dicembre, 2012, 23:23:14 pm »
La stagione non è ancora finita eh ale? :troll:
Angelo, non te le guardare, a me c vuò?
A chi vuoi sfruculiare la mazzarella? Per una partita di pallone non mi pare il caso.

Offline Apollo

• *
« Risposta #68 il: 19 Dicembre, 2012, 23:23:40 pm »
:sisi:
Penso che qui non si tratta più di "bestia nera"in senso scaramantico,ma semplicemente di un tecnico(normalissimo,come ce ne sono altri anche migliori) che ha capito come mandare in tilt le sue squadre con semplici mosse.

Questa è stata la risposta del Napoli ai bolognesi che ci hanno sbattuto fuori dalla champions cantando e ridendo alla faccia nostra.Roba da gente con le palle quadrate.
Si, sarà pure bravo questo Pioli ma a me mi ha scassato o cazzo.... Io questo lo odio, é portatore di sventure e disgrazie, fa le partite della vita sempre e solo contro di noi. Quando vedo la sua faccia di skiattamuorto mi viene spontaneo toccarmi le palle..... E' vero che ci sa imbrigliare, ma ricordate la sfiga che abbiamo sempre avuto contro le sue squadre? La partita che ci è costata la CL, c'erano le streghe in campo...... Speriamo che muore presto perché se no questo ci fa morire a noi.   

Offline bat86

• *
« Risposta #69 il: 19 Dicembre, 2012, 23:24:38 pm »
A chi vuoi sfruculiare la mazzarella? Per una partita di pallone non mi pare il caso.
ma infatti se per voi la stagione è finita e arriviamo a centro classifica fino a maggio spegnete la televisione e la domenica andatevene a fare altro!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #70 il: 19 Dicembre, 2012, 23:25:36 pm »

Si ma io non credo che una difesa formata da Campagnaro,Britos e Fernandez non possa giocarsela che gli attaccanti di riserva del Bologna.
Campagnaro è quasi un ex giocatore del napoli... Britos e Fernandez, se sono quelli visti stasera, potrebbero tranquillamente giocare in serie B senza essere tra i migliori...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #71 il: 19 Dicembre, 2012, 23:28:58 pm »
Oh ma crè, si permaloso stasera?  :look:

Io stasera non ho accusato proprio perchè non l'ho voluta vedere e mi sono rassegnato all'idea della stagione finita.

Ti devi convertire anche tu :gabbie:
Spoiler

Spoiler

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #72 il: 19 Dicembre, 2012, 23:29:16 pm »
Scusate l'OT ma io mi sto ripijando con la fregna di Made in Sud. Volevo condividere con voi questo momento. Scusate, tornate pure alle vostre bestemmie.  :ovazione:  nun ve scurdat e De Sanctis!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #73 il: 19 Dicembre, 2012, 23:29:31 pm »
Questi avevano creduto di poter lottare per lo scudetto, vistisi piombati nella sfravecatura hanno mollato.

Offline Apollo

• *
« Risposta #74 il: 19 Dicembre, 2012, 23:30:26 pm »
Campagnaro è quasi un ex giocatore del napoli... Britos e Fernandez, se sono quelli visti stasera, potrebbero tranquillamente giocare in serie B senza essere tra i migliori...
Abbiamo una difesa veramente di serie c, altro che b, però è vero anche che questo Konè (kitammuort.....) prima domenica e poi anche stasera, era liberissimo al limite dell'area e qui le colpe sono dei centrocampisti. Fateci caso, ogni volta che un nostro difensore (!) rinvia di testa, la palla finisce sempre ad un avversario appostato fuori area che ci crea qualche pericolo. 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 19 Dicembre, 2012, 23:31:35 pm »
è arrivato il momento che tutti da anni temevamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #76 il: 19 Dicembre, 2012, 23:31:51 pm »
Si, sarà pure bravo questo Pioli ma a me mi ha scassato o cazzo.... Io questo lo odio, é portatore di sventure e disgrazie, fa le partite della vita sempre e solo contro di noi. Quando vedo la sua faccia di skiattamuorto mi viene spontaneo toccarmi le palle..... E' vero che ci sa imbrigliare, ma ricordate la sfiga che abbiamo sempre avuto contro le sue squadre? La partita che ci è costata la CL, c'erano le streghe in campo...... Speriamo che muore presto perché se no questo ci fa morire a noi.
No ma io non dico che è bravo,anzi la tragedia è che non è proprio niente di particolare nella mediocrità dei tecnici di serie a.
Ha avuto culo più volte,anche stasera basti ricordare i due pali e i  gol sbagliati da noi,però i ragazzini che ha messo in campo senza cielo da vedere e terra pe cammenà giocavano convinti e correvano aggredendo sempre i portatori di palla,difendevano come potevano gli inserimenti di Cavani e soci ed hanno avuto pure un paio di occasioni per segnare oltre ai gol.
Per il resto concordo perché naturalmente lo schifo pure io e non ti dico che rabbia in corpo l ennesima mortificazione da questi che ci hanno già mortificato a maggio scorso.

« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2012, 23:33:10 pm da Trenz »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #77 il: 19 Dicembre, 2012, 23:33:39 pm »
 :rofl:

Il Bologna, IL BOLOGNA, c'ha levato in meno di 8 mesi, e in sole 3 partite, qualificazione in Champions, Coppa Italia e sogno scudetto :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #78 il: 19 Dicembre, 2012, 23:34:16 pm »
mi vado a fumare una sigaretta me vac a cucca' ..........mannaggia a me!!!! :doh: :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #79 il: 19 Dicembre, 2012, 23:35:29 pm »
quando comincerai a bestemmiare violentemente e ad augurare cose bruttissime annanz a gente prendendoti rimproveri e occhiatacce voglio verè se penserai la stessa cosa

:sisi:

Io stasera ho sobramente sceso una madonna. Ma senza batter ciglio proprio. Oramai sono una bestia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.