Si, sarà pure bravo questo Pioli ma a me mi ha scassato o cazzo.... Io questo lo odio, é portatore di sventure e disgrazie, fa le partite della vita sempre e solo contro di noi. Quando vedo la sua faccia di skiattamuorto mi viene spontaneo toccarmi le palle..... E' vero che ci sa imbrigliare, ma ricordate la sfiga che abbiamo sempre avuto contro le sue squadre? La partita che ci è costata la CL, c'erano le streghe in campo...... Speriamo che muore presto perché se no questo ci fa morire a noi.
No ma io non dico che è bravo,anzi la tragedia è che non è proprio niente di particolare nella mediocrità dei tecnici di serie a.
Ha avuto culo più volte,anche stasera basti ricordare i due pali e i gol sbagliati da noi,però i ragazzini che ha messo in campo senza cielo da vedere e terra pe cammenà giocavano convinti e correvano aggredendo sempre i portatori di palla,difendevano come potevano gli inserimenti di Cavani e soci ed hanno avuto pure un paio di occasioni per segnare oltre ai gol.
Per il resto concordo perché naturalmente lo schifo pure io e non ti dico che rabbia in corpo l ennesima mortificazione da questi che ci hanno già mortificato a maggio scorso.