Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Siamo la squadra più ridicola del mondo,perchè perdere in casa col Bologna, che prima di domenica era penultimo in classifica, due volte in tre giorni è una cosa allucinante e auguro a tutti i componenti di questa squadra i peggiori mali incurabili.SIETE DEI MEZZI UOMINI DI MERDA,VERGOGNATEVI!
rafel:
Confesso che non ho visto le ultime due sconfitte, leggo che state tristi ed amareggiati; io al contrario non riesco proprio a prendermela più di tanto: ojo que no ve corazón que no duele
Il fresco fiore miracoloso dovrebbe avere gli attributi per dimettersi.
Resto dell'idea che, forse, magari, chissà, non tuttia la Merda che abbiamo puzza!
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rafel - 20 Dicembre, 2012, 05:09:39 am ---Confesso che non ho visto le ultime due sconfitte, leggo che state tristi ed amareggiati; io al contrario non riesco proprio a prendermela più di tanto: ojo que no ve corazón que no duele
Il fresco fiore miracoloso dovrebbe avere gli attributi per dimettersi.
Resto dell'idea che, forse, magari, chissà, non tuttia la Merda che abbiamo puzza!
--- Termina citazione ---
tu oramai basta che ti vedi il barsà..... :nono: :nono:
Marco78:
Io spero che dopo l'anno fallimentare al quale stiamo assistendo, il pappone di merda decida di cambiare registro o di mollare e andarsene. Solo così possiamo salvarci.
Comunque tutto questo era scritto, non è possibile avere sempre culo...
clap58:
Al di la di tutto, dopo il primo gol del Bologna, mi sono addormentato...
Oramai, non mi diverto più...
Preferivo i Lavezzi e Gargano sul fronte emozionale, che queste uallere...
Guardo la partita solo perchè sono tifoso del "Napoli", ma non di questa squadra e di questo allenatore noioso...
Oramai non esulto più ai gol e non mi emoziono più per le vittorie...
Preferisco guardarmi la Primavera!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa