Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]

<< < (26/26)

Antonio Scannagatti:

--- Citazione --- le inquadrature alle loro esultanze istigano proprio alla violenza e alla discriminazione razziale. Andrebbero vietate li mort***i loro
--- Termina citazione ---

--- Citazione --- Comunque 'sta cosa delle inquadrature ai subumani avviene solo a Napoli, neanche i romanisti le fanno.
--- Termina citazione ---

All'inizio anche a me davano molto fastidio queste inquadrature ed avevo già notato che le facevano solo ed esclusivamente al San Paolo. Poi ho cambiato idea e oggi ringrazio mediaset per questo servizio che fa venire fuori il livello reale della intolleranza ormai dilagante nei confronti de napoletani, in quanto vi assicuro che il 98% delle discussioni calcistiche sulla squadra Napoli con altri tifosi, in realtà finisce per avere come oggetto i tifosi del Napoli ed in definitiva i cittadini napoletani.

Bruce Colotti:
non so....ho frequentato  diverse città del nord e ho conosciuto anche diversi tifosi e ultras di alcune squadre...ma l'astio sincero che provano i laziali  verso di noi è a mio avviso unico....forse anche per via del vecchio gemellaggio con i riommerdisti...
non vi dico l'anno scorso che è stato nel pre e post gara della finale di coppa italia

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa