Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]

<< < (19/26) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: peppere - 19 Dicembre, 2012, 23:37:33 pm ---io ho augurato a Pioli la fine di Alberto Castagna, chissà perchè lui po' :boh:

--- Termina citazione ---

Io a Inler quella di Puerta ;)

Gabbie:

--- Citazione da: Apollo - 19 Dicembre, 2012, 23:43:10 pm ---Gabriè, è quello skiattamuorto che ci porta male, lui è stato mandato su questa Terra per scassare il cazzo a noi perché la sua seccia funziona solo contro di noi, è la sfiga porta merda fatta uomo, peggio di un gatto nero. Lui contro il Napoli vincerebbe anche alla guida del Secondigliano o del Marianella, fidati. Io ero rassegnato già da domenica pomeriggio, sia per la gara di campionato che per quella di stasera, perché contro queste forze negative sprigionate da quell'essere ignobile nun ce sta niente da fare.

:asd:

Guallera V.2:
Tra l'altro secondo me stu Pioli, è così bestia nera, che se viene a Napoli, fa giusto 3 mesi e poi viene esonerato....è proprio la sagoma perfetta.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Dicembre, 2012, 00:11:03 am ---Tra l'altro secondo me stu Pioli, è così bestia nera, che se viene a Napoli, fa giusto 3 mesi e poi viene esonerato....è proprio la sagoma perfetta.

A me sembra che è solo un grande allenatore con giocatori che si sposano alla perfezione con i nostri difetti.
Vi ricordo che tatticamente il Napoli ha perso ( sottolineo tatticamente, nei risultati certe volte ci ha salvato la superiorità tecnica ) anche contro Maran, Sannino, Conte, Allegri. E sicuramente dimentico qualcuno.

elDieciNueve:
Nessun disegno catastrofico, il Napoli è incappato in un momento no e la sosta non può che venirci incontro, sperando di non toppare anche a Siena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa