Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Dicembre, 2012, 23:40:40 pm ---Piangi ridendo :look:
--- Termina citazione ---
ok :mascaralook:
domyssj:
2008-2009
Chissà se Vargas sarà il Pià di quel fine campionato.
Ma vabbè, il napoli va sempre a cicli uguali, è un dejavù, prima o poi doveva succedere.
L'unica cosa che mi sfugge e se con montervino garics savini pià zalayeta ci poteva stare, con quelli di meno un pò meno.
Mah cmq mah.
Gerardo Petti:
mi scoccio di riscriverlo....
--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Dicembre, 2012, 20:40:08 pm ---io credo mazzarri corra il rischio di non finire il campionato....ovviamente è una cosa che non mi auguro, perchè vorrebbe dire che i risultati sarebbero stati catastrofici.....ma....
non può essere un caso che i suoi fedelissimi (aronica e campagnaro ) siano in partenza, il primo quasi sicuramente già a gennaio....
non vorrei che una volta andati via i suoi luogotenenti nello spogliatoio, altri possano cominciare a remare un po contro....
diciamo che è piu un timore che una previsione, perchè le voci di chi conta (cavani, hamsik, pandev, inler) sono tutte pro mazzarri....però...questo napoli cosi molle....non mi da buone sensazioni
Jena Plissken:
--- Citazione da: Apollo - 19 Dicembre, 2012, 23:43:10 pm ---Gabriè, è quello skiattamuorto che ci porta male, lui è stato mandato su questa Terra per scassare il cazzo a noi perché la sua seccia funziona solo contro di noi, è la sfiga porta merda fatta uomo, peggio di un gatto nero. Lui contro il Napoli vincerebbe anche alla guida del Secondigliano o del Marianella, fidati. Io ero rassegnato già da domenica pomeriggio, sia per la gara di campionato che per quella di stasera, perché contro queste forze negative sprigionate da quell'essere ignobile nun ce sta niente da fare.
:rotfl:
WhiteManCanJump:
Mo' al di la di uno sfrenato ma comunque comprensibile pessimismo del 90% dei tifosi del Napoli, vediamo la situazione con razionalità.
Siamo una squadra psicologicamente distratta, ma non solo dalla situazione Cannavaro-Grava e dai 2 punti di penalizzazione, ma anche da Mazzarri che fa il gioco sul suo futuro, da un rapporto non più idillico tra Bigon e De Laurentiis e da un interesse eccessivo dei giocatori di andare a bussare a soldi.
De Laurentiis è ora che deve dimostrare la sua volontà rispetto all'SSC Napoli. Se davvero tiene a questa azienda, allora a fine anno caccia Mazzarri e Bigon e ricostruisce da 4-5 giocatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa