Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]

<< < (17/26) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 19 Dicembre, 2012, 23:28:58 pm ---Oh ma crè, si permaloso stasera?  :look:

Io stasera non ho accusato proprio perchè non l'ho voluta vedere e mi sono rassegnato all'idea della stagione finita.

Ti devi convertire anche tu :gabbie:

--- Termina citazione ---
La mia opinione vale quanto la tua...
Che ci siano problemi mi pare ovvio... che sia finita no,
Non mi converto a nulla, tanto so su chi scatenare le mie ire, mi sono reso pure conto che un paio di loro giocano svogliati, come se gli fosse tutto dovuto o con la testa a milANO.
L'unico dei tre per il quale mi è dispiaciuto è Britos... nonostante i limiti che ha eh.

peppere:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Dicembre, 2012, 23:35:29 pm --- :sisi:

Io stasera ho sobramente sceso una madonna. Ma senza batter ciglio proprio. Oramai sono una bestia.

io ho augurato a Pioli la fine di Alberto Castagna, chissà perchè lui po' :boh:

luisTHEbig:
non so se ridere o piangere...

Alex88:

--- Citazione da: luisTHEbig - 19 Dicembre, 2012, 23:39:51 pm ---non so se ridere o piangere...

Piangi ridendo :look:

Apollo:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Dicembre, 2012, 23:33:39 pm --- :rofl:

Il Bologna, IL BOLOGNA, c'ha levato in meno di 8 mesi, e in sole 3 partite, qualificazione in Champions, Coppa Italia e sogno scudetto :rotfl:

Gabriè, è quello skiattamuorto che ci porta male, lui è stato mandato su questa Terra per scassare il cazzo a noi perché la sua seccia funziona solo contro di noi, è la sfiga porta merda fatta uomo, peggio di un gatto nero. Lui contro il Napoli vincerebbe anche alla guida del Secondigliano o del Marianella, fidati. Io ero rassegnato già da domenica pomeriggio, sia per la gara di campionato che per quella di stasera, perché contro queste forze negative sprigionate da quell'essere ignobile nun ce sta niente da fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa