Staff > Stagione 2012/13

[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]

<< < (21/26) > >>

Rage:
Ma che sang ra culonna bucchina...
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

MarDico:

--- Citazione da: clap58 - 20 Dicembre, 2012, 08:15:59 am ---Al di la di tutto, dopo il primo gol del Bologna, mi sono addormentato...
Oramai, non mi diverto più...
Preferivo i Lavezzi e Gargano sul fronte emozionale, che queste uallere...
Guardo la partita solo perchè sono tifoso del "Napoli", ma non di questa squadra e di questo allenatore noioso...
Oramai non esulto più ai gol e non mi emoziono più per le vittorie...
Preferisco guardarmi la Primavera!

--- Termina citazione ---

Confesso che al gol di Cavani ero proprio silenzioso...un aurea negativa così forte non lo avevo mai avvertito in vita mia! Io che sono sempre stato speranzoso e ottimista, arrivato a questo punto, devo dire che mi sono sentito spento e vuoto... :(

Antonio Scannagatti:
Situazione che rientra a pieno titolo nella categoria del Grottesco.
Il timore forte è che la forza primaria di questa squadra, e cioè la solidità del rapporto tecnico-emozionale tra squadra ed allenatore sia svanita. Se così fosse i fantasmi del 2009 sono alle porte. Magari oggi con un tasso tecnico superiore una "qualificazioncella" europe league la strappiamo ma comunque sarebbe un fallimento ed una grande occasione perduta, a fronte di un campionato che offre un secondo posto che sarebbe lì alla nostra portata.

--- Citazione da: Marco78 - 20 Dicembre, 2012, 07:57:06 am ---Io spero che dopo l'anno fallimentare al quale stiamo assistendo, il pappone di merda decida di cambiare registro o di mollare e andarsene. Solo così possiamo salvarci.
Comunque tutto questo era scritto, non è possibile avere sempre culo...

Si guarda i Pinzarrone, i Gaucci, i Corbelli sono lì ad aspettarci.  :nono:

kolor:
...ma ragà è inutile che diciamo: il bologna, il bologna, il bologna....quà siamo noi che abbiamo la guallera in maniera vergognosa, io prenderei a calci molti di loro.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: kolor - 20 Dicembre, 2012, 09:48:08 am ---...ma ragà è inutile che diciamo: il bologna, il bologna, il bologna....quà siamo noi che abbiamo la guallera in maniera vergognosa, io prenderei a calci molti di loro.

Giustissimo. E aggiungo che anche a maggio la gara la buttammo noi sbagliando l'indicibile. Loro con scommessopoli che impazzava non potevano certo fare la figura dei peracottari calciando fuori quando arrivavano davanti alla porta.
Certo il pubblico fu una vera merda ma a questo ormai siamo abituati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa