ma ste considerazioni falle a fine maggio...
chiamatemi coglione...
Chist ha speso 15 milioni oltre i soldi di Cavani, vi ha preso per il culo parlando di gennaio e non completando la squadra con calciatori che avremmo potuto e dovuto comprare con le nostre disponibilità GIÀ A LUGLIO, ha messo in difficoltà un allenatore (già di suo incapace di adattarsi al materiale umano disponibile) nell'avere una rosa completa ed adatta alle sue esigenze e voi ancora parlate alla luce di un terzo posticchio in un campionato di merda. Ma io non lo so.Sono da Tapatalk e metto la firma.
Il nostro mercato è sempre chiuso e il calcio è bugia.
non è vero che mattia non è bello.
Io ho 40.000 post su questo forum, di cui si e no un migliaio sulle politiche societarie. Perchè posti boiate figliolo ? Arrattati sui terzi posti oi Sono da Tapatalk e metto la firma.
get a life e scopa di più, figliolo
di solito il get a life lo usa sui forum quello che se lo fa in mano di più...
E certo. A maggio aspetto luglio. A luglio aspetto gennaio. A gennaio aspetto maggio. Io maggio...rutt o cazz.Sono da Tapatalk e metto la firma.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
insultagli i Detroit Pistons che va in freva!
Non posso offendere chi guarda il basketÈ già una forma di minorazione mentale troppo grave Sono da Tapatalk e metto la firma.
un po' mediocre come risposta
ma io infatti mi accoltello malamente
Mi sono giocato anche la carta dell'insulto ad affini femminili Sono da Tapatalk e metto la firma.