Ok abbiamo completato la rosa con tre acquisti. Sulla carta non entusiasmano, però ad esempio Jorginho a me ieri è piaciuto, ed ero piuttosto diffidente. Per carità anche Santacroce alla prima sembrava un fenomeno, ma io sono rimasto stupito dalla personalità. Speriamo. Henrique e l'altro; non li conosco. Aspetto di vederli in campo. Secondo me per come questa società ha gestito i casi Armero e Cannavaro non possono che migliorare la rosa. Spero che Hernique sia un tantino meglio di Fernandez.
Non sono soddisfatto. Ma non perchè non abbiamo preso Skrtel e Mascherano, semplicemente perchè mi sento preso per il culo. Perchè il 31 Agosto non puoi dire "tanto c'è Gennaio e noi siamo sempre vigili sul mercato". Primo: perdi punti per strada perchè non sempre ti va bene, anzi con le merde bianconere che non sbagliano mai un cazzo e quest'anno pure la Riomma, sono cazzi. Secondo: ma tanto lo sai che a Gennaio non arrivano quelli che ti fanno svoltare. Cioè possono pure arrivare, ma tu non hai la capacità di prenderli. Non sei il Manchester o il Real, non sei il PSG o il Monaco. Alla luce di tutto questo è più giusto dire "ahò ci abbiamo provato" senza tirare fuori gennaio. A Gennaio tu, Aurelio de Laurentis, non fai un cazzo. Terzo: Hai detto a chiunque che tieni 'e sord. "E mo vuless ca te ricess brav, fatt na ballat ngopp 'o cazz! Ma vafancul non ce scassa o cazz." (cit)
Poi il campo darà le risposte, per ora non posso che essere amareggiato da una continua presa per i fondelli.