Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746987 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17280 il: 30 Gennaio, 2014, 18:38:35 pm »
nel tuo caso ti capisco: sei giovane e sei cresciuto nella mediocrità di questo presidente e questa società ;)

Io sono cresciuto con la grandezza del calcio Napoli e di tutto ciò che ne consegue, a prescindere dai presidenti e dai giocatori.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17281 il: 30 Gennaio, 2014, 18:39:54 pm »
Io sono cresciuto con la grandezza del calcio Napoli e di tutto ciò che ne consegue, a prescindere dai presidenti e dai giocatori.
se hai 16 anni (come dici) ne dubito. avevi 6 anni quando è arrivato il pappone ed è stato il punto più basso della nostra storia:  dubito tu possa consocere la grandezza del calcio napoli (che è venuta molto prima)

conosci solo le frottole che il tuo presidente ti ha raccontato e che tu con tanta solerzia ti ammocchi.

siamo proprio dei lobotomizzati: l'importante è che ci abbia preso qualcuno, non conta che dei 50 milioni promessi per ingaggiare ne  abbia spesi un terzo dopo addirittura aver provato a sparagnare con l'affare constant.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2014, 18:40:59 pm da acquaLOTA »

Offline kolor

• *
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17282 il: 30 Gennaio, 2014, 18:40:40 pm »
comunque una cosa è sicura, io da oggi ovviamente tiferò Gulash e Henrique, però il primo che ha difeso questa campagna acquisti merdosa di gennaio e tiene da ridire, se sti due dovessero fallire, lo metto in croce da quì a quando finisce di campare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17283 il: 30 Gennaio, 2014, 18:44:15 pm »

jamm ja che so stato 25 giorni di gennaio ad avere fiducia e sparare missili cruise e bombe dappertutto...ma che cazz vulit cchiù cu stu gulash e stu enrique iglesias...per favore.

Me se non li conosci, perchè parlare e farsi i debiti con la bocca? perchè non aspettare qualche partite e non fare le figure di merda come per Reina e Callejon? Cioè, in una parola, perchè parlare a vacant?
Il difensore del livello di Agger, Skrtel e Vermaelen a gennaio non si muove, quindi non c'era la possibilità di prenderlo. Tra questi qualcuno si è fatto male e qualcun altro è diventato titolare. L'errore è stato fatto ad agosto, l'abbiamo detto e mi pare inutile ribadirlo ancora. Questo sarà una mezza pezza a colori, ma per essere meglio di Fernandez e Britos ci vuole poco. In estate si pensa a prenderne uno meglio.
Per il terzino chi c'era di meglio?? Nessuno prendibile per il momento, e poi questo ha 23 anni quindi potrebbe essere tranquillamente una sorpresa.
Per il centrocampista abbiamo preso uno dei migliori prospetti esistenti, se c'è gente che si piange ancora Nainggolan significa che deve farsi vedere da qualcuno bravo. Stiamo provando pure per Capoue ma se si sto coglioni vogliono 20 mln fanno bene a non prenderlo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17284 il: 30 Gennaio, 2014, 18:45:28 pm »
Me se non li conosci, perchè parlare e farsi i debiti con la bocca? perchè non aspettare qualche partite e non fare le figure di merda come per Reina e Callejon? Cioè, in una parola, perchè parlare a vacant?
Il difensore del livello di Agger, Skrtel e Vermaelen a gennaio non si muove, quindi non c'era la possibilità di prenderlo. Tra questi qualcuno si è fatto male e qualcun altro è diventato titolare. L'errore è stato fatto ad agosto, l'abbiamo detto e mi pare inutile ribadirlo ancora. Questo sarà una mezza pezza a colori, ma per essere meglio di Fernandez e Britos ci vuole poco. In estate si pensa a prenderne uno meglio.
Per il terzino chi c'era di meglio?? Nessuno prendibile per il momento, e poi questo ha 23 anni quindi potrebbe essere tranquillamente una sorpresa.
Per il centrocampista abbiamo preso uno dei migliori prospetti esistenti, se c'è gente che si piange ancora Nainggolan significa che deve farsi vedere da qualcuno bravo. Stiamo provando pure per Capoue ma se si sto coglioni vogliono 20 mln fanno bene a non prenderlo.

bastava toloi al posto di henrique: giovane, forte e promettente.

e saremmo stati zitti.

e invece...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17285 il: 30 Gennaio, 2014, 18:47:22 pm »
il napoli invece di prendere certezze (o quasi) che potevamo permetterci tranquillamente , ha preso delle scommesse...

infatti...jorginho, ghoulam, henrique...sono tutti , chi per un motivo e chi per un altro, delle scommesse...

ciò non vuol dire che le scommesse non possano riuscire....o che questi siano fenomeni o delle merde....o che vadano amati o fischiati a prescindere....

però, AMA, mai come stavolta , ci sta benissimo un:

MERITIAMO DI PIù
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #17286 il: 30 Gennaio, 2014, 18:47:48 pm »
se hai 16 anni (come dici) ne dubito. avevi 6 anni quando è arrivato il pappone ed è stato il punto più basso della nostra storia:  dubito tu possa consocere la grandezza del calcio napoli.

conosci solo le frottole che il tuo presidente ti ha raccontato e che tu con tanta solerzia ti ammocchi.

Perchè mo la maglia non è più azzurra?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17287 il: 30 Gennaio, 2014, 18:49:27 pm »
Perchè mo la maglia non è più azzurra?
sempre.
ma il napoli di oggi è grande solo grazie alla storia che tu non hai potuto vivere.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17288 il: 30 Gennaio, 2014, 18:49:52 pm »
Finora mercato lacunoso e mediocre.
In difesa abbiamo scoreggiato nel ruolo chiave, e l'acquisto del giovane tappetaro seguito al diniego di Constant (LOL) nun m'acconcia a vocca.
Jorginho è l'unico barlume di progettualità, come dicono quelli bravi, e probabilmente l'unico che avrà un impatto determinante sulla stagione.
Mettiamoci che il mercato dei competitors è stato più puntuale/deciso e più lungimirante (la Roma mette il lucchetto su questa e mette gli alettoni per le prossime).
Mi sembra uno scenario abbastanza infamante e deprimente.
Ciao.

Sono in parte d'accordo. Il mercato è stato mediocre, e il maggior picco è stato toccato con l'acquisto di Andujar ed Henrique, roba da farti accapponare la pelle. Per quanto riguarda la roma, non preferirei ma  Naingolaan a Jorginho (nonostante sia un estimatore del primo), mentre Bastos tutto è tranne un colpo in prospettiva  :asd: (rispetto a Ghoulam che potrebbe rivelarsi anche un buon calciatore). E' da vedere poi se tra Parades e tutti sti figli della guerra presi a buon mercato riescono alla fine.... in teoria questo è l'errore nostro, che non siamo cazzo capaci di fare.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #17289 il: 30 Gennaio, 2014, 18:50:27 pm »

e saremmo stati zitti.

e invece...
ma fino alla passata stagione sta società de roma non erano pecoroni?

Sabatini è lo stesso con tutto l'entourage è cambiato il tecnico..hanno venduto..perchè ricordo..che se il pappone ha intascato soldi..guardate che hanno fatto a Roma..a differenza nostra hanno puntato su un tecnico ed il suo volere..e cosi si fa sia per il presente che per il futuro...Benitez dovrà essere il collante a Napoli in tutto ciò...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17290 il: 30 Gennaio, 2014, 18:51:33 pm »

e saremmo stati zitti.

e invece...

in verità in verità ti dico che io avrei preferito un difensore di un campionato europeo, però sì, avresti quantomeno camuffato la cosa come acquisto prospettico e in progress :dela:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #17291 il: 30 Gennaio, 2014, 18:53:36 pm »
sempre.
ma il napoli di oggi è grande solo grazie alla storia che tu non hai potuto vivere.

Dunque i tifosi che non hanno avuto la fortuna di vivere gli anni d'oro del Napoli per tutta una serie di circostanze ( per lo più anagrafiche, come nel mio caso) dovrebbero accarezzare l'idea di tifare Juventus solo perchè vince di più?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17292 il: 30 Gennaio, 2014, 18:54:59 pm »
Napoli, si lavora anche per giugno: occhi su Suso. L’agente: "È il nuovo Mata. Benítez ha una corsia preferenziale"

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17293 il: 30 Gennaio, 2014, 19:00:08 pm »
Napoli, si lavora anche per giugno: occhi su Suso. L’agente: "È il nuovo Mata. Benítez ha una corsia preferenziale"

quello del Liverpool? Penso di sì, chi altri può avere un nome così brutto? Mi pare ce l'accostarono già in estate  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17294 il: 30 Gennaio, 2014, 19:01:53 pm »
Ok abbiamo completato la rosa con tre acquisti. Sulla carta non entusiasmano, però ad esempio Jorginho a me ieri è piaciuto, ed ero piuttosto diffidente. Per carità anche Santacroce alla prima sembrava un fenomeno, ma io sono rimasto stupito dalla personalità. Speriamo. Henrique e l'altro; non li conosco. Aspetto di vederli in campo. Secondo me per come questa società ha gestito i casi Armero e Cannavaro non possono che migliorare la rosa. Spero che Hernique sia un tantino meglio di Fernandez.
Non sono soddisfatto. Ma non perchè non abbiamo preso Skrtel e Mascherano, semplicemente perchè mi sento preso per il culo. Perchè il 31 Agosto non puoi dire "tanto c'è Gennaio e noi siamo sempre vigili sul mercato". Primo: perdi punti per strada perchè non sempre ti va bene, anzi con le merde bianconere che non sbagliano mai un cazzo e quest'anno pure la Riomma, sono cazzi. Secondo: ma tanto lo sai che a Gennaio non arrivano quelli che ti fanno svoltare. Cioè possono pure arrivare, ma tu non hai la capacità di prenderli. Non sei il Manchester o il Real, non sei il PSG o il Monaco. Alla luce di tutto questo è più giusto dire "ahò ci abbiamo provato" senza tirare fuori gennaio. A Gennaio tu, Aurelio de Laurentis, non fai un cazzo. Terzo: Hai detto a chiunque che tieni 'e sord. "E mo vuless ca te ricess brav, fatt na ballat ngopp 'o cazz! Ma vafancul non ce scassa o cazz." (cit)
Poi il campo darà le risposte, per ora non posso che essere amareggiato da una continua presa per i fondelli.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17295 il: 30 Gennaio, 2014, 19:06:45 pm »

E' di proprietà del Liverpool, non so se lo lasciano andare... comunque stavo notando che paradossalmete se il porco maiale delaurentino non si magna altri soldi (deve pur cercare di trattenere e rinnovare Benitez), per giugno ci sarebbe un bel tesoro da spendere.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #17296 il: 30 Gennaio, 2014, 19:10:07 pm »
Suso è un pupillo di Benitez, mi sembra che fu proprio lui a portarlo a Liverpool   :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17297 il: 30 Gennaio, 2014, 19:13:18 pm »
dal video di questa metà stagione in prestito all'Almeria sembra un animale   :sbav:

https://www.youtube.com/watch?v=9NsONacHPMw

roba che domy difficilmente riuscirebbe ad arrivare al 90esimo

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #17298 il: 30 Gennaio, 2014, 19:17:43 pm »
dal video di questa metà stagione in prestito all'Almeria sembra un animale   :sbav:

https://www.youtube.com/watch?v=9NsONacHPMw

roba che domy difficilmente riuscirebbe ad arrivare al 90esimo
Io l'ho visto con l'unger 20 ai mondiali e si vedeva che era forte, giocatore tecnico  :sbav: giocatore alla Callejon  :love2:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17299 il: 30 Gennaio, 2014, 19:18:37 pm »
Cauet (l'ex dell'Inter) e Ugolini dicono che Ghoulam è un ottimo affare, speriamo bene.