Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746865 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17240 il: 30 Gennaio, 2014, 16:58:35 pm »
Siamo migliorati un pochino, niente di rilevante. Non mi aspettavo altro da questa società.

ti quoto, ma aggiungo "siamo migliorati un pochino numericamente"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17241 il: 30 Gennaio, 2014, 17:02:06 pm »
Per me Jorginho è un gran salto di qualità in mezzo al campo, estremamente sottostimato.
Per il resto, bisogna vedere l'adattamento e il rendimento degli altri, soprattutto Henrique che è quello che desta più dubbi. Ghoulam riuscirà a fare meglio di Armero/Reveillere, anche perchè ci vuole poco in realtà  :asd:, bisogna vedere quanto meglio.

Mo la RAI sta rilanciando lo scambio Ranocchia Cannavaro... :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17242 il: 30 Gennaio, 2014, 17:07:54 pm »
Per me Jorginho è un gran salto di qualità in mezzo al campo, estremamente sottostimato.
Per il resto, bisogna vedere l'adattamento e il rendimento degli altri, soprattutto Henrique che è quello che desta più dubbi. Ghoulam riuscirà a fare meglio di Armero/Reveillere, anche perchè ci vuole poco in realtà  :asd:, bisogna vedere quanto meglio.

Fosse vero, Henrique mediano.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17243 il: 30 Gennaio, 2014, 17:09:53 pm »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17244 il: 30 Gennaio, 2014, 17:13:06 pm »

Sì, però permane il problema terzino destro. Zuniga quando tornerà sarà spostato a destra? Non credo...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17245 il: 30 Gennaio, 2014, 17:14:05 pm »
Sì, però permane il problema terzino destro. Zuniga quando tornerà sarà spostato a destra? Non credo...

E perchè no, visto che è il suo ruolo naturale  :look: ?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17246 il: 30 Gennaio, 2014, 17:17:18 pm »
Io credo che abbiate sbagliato voi a credere agli Agger, Skrtel, Song e Mascherano e non tanto perchè non ci abbiamo provato, ma proprio perchè è gente che a gennaio non si prende.

Cioè alla fine abbiamo preso una delle rivelazioni del girone di andata, uno dei migliori terzini del campionato francese... l'incognita è solo Henrique, ma non è detto che non si riveli buono. Non è il meglio che si poteva fare, ma ci siamo mossi con competenza e intuito. Per me miglioriamo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #17247 il: 30 Gennaio, 2014, 17:20:40 pm »
Io credo che abbiate sbagliato voi a credere agli Agger, Skrtel, Song e Mascherano e non tanto perchè non ci abbiamo provato, ma proprio perchè è gente che a gennaio non si prende.

Cioè alla fine abbiamo preso una delle rivelazioni del girone di andata, uno dei migliori terzini del campionato francese... l'incognita è solo Henrique, ma non è detto che non si riveli buono. Non è il meglio che si poteva fare, ma ci siamo mossi con competenza e intuito. Per me miglioriamo.

io non riesco proprio a concepire come sia possibile che fino a 3 giorni fa era una chiavica di mercato adesso con due latrine di acquisti è tutto pulito e perfetto, sembriamo i tifosi dell'Udinese dei bei tempi, io sinceramente posso capire questi acquisti solo in virtù di un mercato di agosto coi controcazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17248 il: 30 Gennaio, 2014, 17:25:40 pm »
io non riesco proprio a concepire come sia possibile che fino a 3 giorni fa era una chiavica di mercato adesso con due latrine di acquisti è tutto pulito e perfetto, sembriamo i tifosi dell'Udinese dei bei tempi, io sinceramente posso capire questi acquisti solo in virtù di un mercato di agosto coi controcazzi.
se ti interessa, io mi sono arreso per sfinimento e noia. E perchè in fondo, almeno giorgigno è un padre terno  :love2:

c'è un intervista di stamane di andrè cruz, è stata un digestivo per l'acquisto di enrique. Magari ti aiuta.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #17249 il: 30 Gennaio, 2014, 17:26:21 pm »

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Molti probababilmente si sono fatti "confondere" dal tesoretto sventolato ai quattro venti dal pappone...ma effettivamente a gennaio quel target di giocatori non li puoi prendere mai...e non solo perchè ti chiami Napoli, come ha fatto passare qualche giornalaio fino a pochi giorni fa, ma proprio perchè a stagione in corso nessun club che punta al massimo in tutte le competizioni si priverebbe di uno di loro senza poterlo rimpiazzare adeguatamente, in più quest'anno c'è anche il mondiale....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17250 il: 30 Gennaio, 2014, 17:26:52 pm »
No io però mo voglio l'oscuro signore del Genk, altrimenti lo ritengo un mercato di merda  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #17251 il: 30 Gennaio, 2014, 17:29:37 pm »
se ti interessa, io mi sono arreso per sfinimento e noia. E perchè in fondo, almeno giorgigno è un padre terno  :love2:

c'è un intervista di stamane di andrè cruz, è stata un digestivo per l'acquisto di enrique. Magari ti aiuta.

si l'ho letta, effettivamente mi ha dato speranze...tranne quando dice che si è perso per strada ed è tornato in brasile...là mi sono allarmato un pò...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17252 il: 30 Gennaio, 2014, 17:30:20 pm »
basta vedere il mercato della roma per classificare il nostro mercato come un mercato di merda. stop.

henrique comprato per fare il mediano sarebbe la follia più assurda che si possa profilare nel panorama del calcio mondiale: anare a prendere un difensore dal brasile per non solo farloa adattare al nostro campionarto ma persino in un ruolo a lui non congeniale, roba che manco il peggior mandrake dei poveri del calcio arzeibaigiano avrebbe mai potuto pensare. un suicidio calcistico.

Offline kolor

• *
« Risposta #17253 il: 30 Gennaio, 2014, 17:32:29 pm »
basta vedere il mercato della roma per classificare il nostro mercato come un mercato di merda. stop.

henrique comprato per fare il mediano sarebbe la follia più assurda che si possa profilare nel panorama del calcio mondiale: anare a prendere un difensore dal brasile per non solo farloa adattare al nostro campionarto ma persino in un ruolo a lui non congeniale, roba che manco il peggior mandrake dei poveri del calcio arzeibaigiano avrebbe mai potuto pensare. un suicidio calcistico.

acqua queste sono semplicemente pezze a colori, stop non c'è altra spiegazione...pigliamocele così come sono.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17254 il: 30 Gennaio, 2014, 17:32:44 pm »
Elementare, Watson. Zuniga da anni gioca a sinistra. Benitez lo ha fatto giocare a sinistra e si è scelto di non prendere esterni destri. Poi farà questo cambio in corso d'opera? Ho forti dubbi.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17255 il: 30 Gennaio, 2014, 17:34:41 pm »
zuniga a destra me lo ricordo ed era più scarso di baccin.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17256 il: 30 Gennaio, 2014, 17:36:24 pm »
Elementare, Watson. Zuniga da anni gioca a sinistra. Benitez lo ha fatto giocare a sinistra e si è scelto di non prendere esterni destri. Poi farà questo cambio in corso d'opera? Ho forti dubbi.

Si ma bisogna considerare il contesto, Watson  :look:
Zuniga ha giocato a sinistra perchè mancavano terzini sx oppure perchè chi c'era era scarso (Armero).
Ma è un terzino dx e con l'arrivo di Ghoulam passa nel suo ruolo naturale. Non c'è alcun cambio radicale da fare, si tratta di rimettere un giocatore nel suo ruolo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17257 il: 30 Gennaio, 2014, 17:37:05 pm »
zuniga a destra me lo ricordo ed era più scarso di baccin.

Ma quando mai...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17258 il: 30 Gennaio, 2014, 17:38:57 pm »

In un universo parallelo dove il Napoli si piglia Song, Coentrao e Agger questo è certamente un mercato di merda pieno di latrine. Nella vita reale, non quella creata ad arte dai giornalai è un mercato almeno buono con Jorginho e Ghoulam che potrebbe diventare ottimo se Henrique si rivela buono.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17259 il: 30 Gennaio, 2014, 17:39:53 pm »
Ma quando mai...
quelle poche volte che ha giocato col napoli si.