Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746866 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17220 il: 30 Gennaio, 2014, 15:39:32 pm »
il rimpianto vero è sul difensore centrale, perché saltati i big potevamo puntare sull'acquisto simil-Jorginho e invece abbiamo preso uno "maturo" ma non di sicuro affidamento. Se Henrique si rivela affidabile e forte almeno quanto un Paletta, allora possiamo ritenerci pure soddisfatti... il problema è sto se in un ruolo in cui ci serve la sicurezza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17221 il: 30 Gennaio, 2014, 15:48:05 pm »
il rimpianto vero è sul difensore centrale, perché saltati i big potevamo puntare sull'acquisto simil-Jorginho e invece abbiamo preso uno "maturo" ma non di sicuro affidamento. Se Henrique si rivela affidabile e forte almeno quanto un Paletta, allora possiamo ritenerci pure soddisfatti... il problema è sto se in un ruolo in cui ci serve la sicurezza.

E' un se per io/noi che non lo conosciamo, probabile pure che per gente come Bigon e Benitez ( che presumo il calciatore l'abbiano seguito ) è una certezza. Io ci spero, anche perchè dati alla mano tranne il dubbio Zapata non abbiamo sbagliato nemmeno un acquisto da quando Benitez è a Napoli.

Ah e comunque anche Castan dal Brasile è venuto in Europa per poi tornare di nuovo in Brasile per poi essere acquistato dalla Roma dove è titolare con Benatia. Questo per dire che non sempre il curriculum è Vangelo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

SpamMattia

« Risposta #17222 il: 30 Gennaio, 2014, 15:49:20 pm »
Salvy ma il centrocampista serve assolutamente!  Behrami l'altro giorno ha detto vhe lui spera di tornare entro marzo. Ik centrocampista xazzuto ci vuole

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17223 il: 30 Gennaio, 2014, 15:49:42 pm »
Fino ad ora Benitez non si è fatto prendere NESSUNO che non sia un buon giocatore; addirittura Jorginho, almeno dalla partita di ieri, è andato molto oltre le nostre attese: già c'era qualcuno che fantasticava sui "non è buono in un centrocampo a 2", "è troppo leggerino", "non è quello che ci serviva". Quindi io sono fiducioso anche sugli altri due acquisti fatti, secondo me si riveleranno migliori di quelli che vanno a sostituire. Il tempo ci dirà quanto sono migliori.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17224 il: 30 Gennaio, 2014, 15:53:23 pm »
ADL mesi fa: Arriveranno un centrocampista, un difensore e un terzino!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17225 il: 30 Gennaio, 2014, 15:56:21 pm »
Il problema è che nel mese di febbraio ci saranno tantissime partite, troppe. Oltre all'EL, ci sarà anche la CI con la Riomma che ovviamente, essendo per loro l'unica coppa, daranno i 100% ... e bisognerà giocarle con 3 centrocampisti, di cui 1 totalmente inadatto (Inler) mentre l'altro una mezza botta (Dzemaili).

Quando Behrami si riprenderà.... il primo ciclo terribile sarà già passato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17226 il: 30 Gennaio, 2014, 15:58:01 pm »
Ci vorrebbe un altro centrocampista, ma fino a 3 gg fa tutti avrebbero dato un rene per almeno un altro giocatore. Ora ne sono arrivati due e possiamo pure essere soddisfatti, almeno a livello numerico.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17227 il: 30 Gennaio, 2014, 15:58:05 pm »
Salvy ma il centrocampista serve assolutamente!  Behrami l'altro giorno ha detto vhe lui spera di tornare entro marzo. Ik centrocampista xazzuto ci vuole

Ma io sono d'accordo e pare pure la società visto che si è cercato di prendere Capoue in ogni modo, manco però possiamo cacciare 20 milioni per il buon Etienne, nonostante li teniamo, semplicemente perché non vale quei soldi. Vediamo un po' se casomai entro domani sera arriva qualcuno a sorpresa (non penso proprio) a centrocampo, altrimenti facciamo di necessità virtù.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17228 il: 30 Gennaio, 2014, 15:58:09 pm »
certo, affrontare un intensissimo mese di febbraio con tre centrocampisti di ruolo è proprio da...Napoli.

SpamMattia

« Risposta #17229 il: 30 Gennaio, 2014, 15:58:55 pm »
ADL mesi fa: Arriavevaveranno un centrocampista, un difensore e un terzino!
aveva pure detto che avrebbe speso 50 milioni

SpamMattia

« Risposta #17230 il: 30 Gennaio, 2014, 16:00:08 pm »
Ma io sono d'accordo e pare pure la società visto che si è cercato di prendere Capoue in ogni modo, manco però possiamo cacciare 20 milioni per il buon Etienne, nonostante li teniamo, semplicemente perché non vale quei soldi. Vediamo un po' se casomai entro domani sera arriva qualcuno a sorpresa (non penso proprio) a centrocampo, altrimenti facciamo di necessità virtù.
domani sera alle 23.01 staremo come sempre a hastemmare tutti insieme per il mercato di merda

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #17231 il: 30 Gennaio, 2014, 16:10:47 pm »
Per me il primo problema del Napoli che va assolutamente risolto è quello dei terzini. Abbiamo un ottimo attacco che però è inutile se non supportato bene dagli esterni.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17232 il: 30 Gennaio, 2014, 16:14:19 pm »
Il centrocampista serve, ne avremmo comprato solo uno se  Behrami non si fosse fatto male, ma adesso non possiamo restare così.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17233 il: 30 Gennaio, 2014, 16:14:36 pm »
conoscendo il pappone e la sua rabbineria forse sto mercato è addirittura superiore alle aspettative  :look:

in questo frangente mi viene da bestemmiare di più contro i medici del napoli, perchè se al campionato non abbiamo più nulla da chiedere ( :look:), giocheremo le partite più importanti di questa parte di stagione - coppa italia e coppa uefa - ancora senza behrami e zuzu, che tedio e che vita di merda

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17234 il: 30 Gennaio, 2014, 16:22:46 pm »
Per me invece è un mercato da un grosso BOH. Altro che soddisfazione.

Contentissimo per Jorginho, speranzoso per questo Ghoulam, poco convinto di Henrique.
In generale mi rimane l'impressione che si dovesse fare di più, alla luce dell'enorme disponibilità economica e delle esigenze della squadra: un difensore di livello maggiore e/o un altro centrocampista.
E che gennaio sia un mercato proibitivo pass po cazz, allora dovevi farlo in estate.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17235 il: 30 Gennaio, 2014, 16:37:17 pm »
Per me invece è un mercato da un grosso BOH. Altro che soddisfazione.

Contentissimo per Jorginho, speranzoso per questo Ghoulam, poco convinto di Henrique.
In generale mi rimane l'impressione che si dovesse fare di più, alla luce dell'enorme disponibilità economica e delle esigenze della squadra: un difensore di livello maggiore e/o un altro centrocampista.
E che gennaio sia un mercato proibitivo pass po cazz, allora dovevi farlo in estate.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

quoto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17236 il: 30 Gennaio, 2014, 16:40:28 pm »
Siamo migliorati un pochino, niente di rilevante. Non mi aspettavo altro da questa società.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #17237 il: 30 Gennaio, 2014, 16:45:47 pm »
Allora, con una bella contestazione le cose migliorerebbero.
Abbiamo fatto colpi da secondo anno di serie A, lo ripeto. Magari potranno rivelarsi tutti e tre fortissimi. Certo che però avevamo ben altre speranze dopo Higuain, Callejon, Reina, Mertens, Rafael e Albiol.
Ok, il difensore forte non lo si poteva prendere a gennaio, ma perché, cribbio un Nainngolan non è arrivato? Forse non può fare il mediano ed è il ruolo di Jorginho?
Su Henrique, ho un appunto. Anche T. Silva fallì malamente in Europa (Porto B e Dinamo Mosca), così sicuramente come altri brasiliani. Dante fino ai 26 anni giocava in squadracce belghe. Non voglio certo dire che questo potrà diventare come Dante, ma magari potrà essere un giocatore adeguato alla causa.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17238 il: 30 Gennaio, 2014, 16:47:01 pm »
ma magari potrà essere un giocatore adeguato alla causa.

il problema è quello: qual è la nostra causa? io ancora non l'ho capito.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #17239 il: 30 Gennaio, 2014, 16:55:29 pm »
il problema è quello: qual è la nostra causa? io ancora non l'ho capito.
Io sì. Il pappo vuole ottenere il massimo risultato con meno sforzi possibili. Stare sempre là, farsi la Champions e pronto a vincere quando le altre faranno tutte schifo.