Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746698 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17300 il: 30 Gennaio, 2014, 19:20:03 pm »
Io l'ho visto con l'unger 20 ai mondiali e si vedeva che era forte, giocatore tecnico  :sbav: giocatore alla Callejon  :love2:

mi pare azzeccatissimo il paragone con Mata in realtà, almeno a giudicare da quel video. Intanto sì, fu Benitez a portarlo a Liverpool  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17301 il: 30 Gennaio, 2014, 19:22:43 pm »
mi pare azzeccatissimo il paragone con Mata in realtà, almeno a giudicare da quel video. Intanto sì, fu Benitez a portarlo a Liverpool  :sisi:
però gioca più da esterno rispetto a Mata, è uno che corre molto e per questo mi ricordo Callejon (  :sad: )

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17302 il: 30 Gennaio, 2014, 19:28:24 pm »
Oppure altri che sulla mediocrità di questa società ci campano, altrimenti non saprebbero cosa scrivere. ;)

Io ho 40.000 post su questo forum, di cui si e no un migliaio sulle politiche societarie. Perchè posti boiate figliolo ? Arrattati sui terzi posti oi :puppa:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17303 il: 30 Gennaio, 2014, 19:31:33 pm »
Io ho 40.000 post su questo forum, di cui si e no un migliaio sulle politiche societarie. Perchè posti boiate figliolo ? Arrattati sui terzi posti oi :puppa:

Infatti non era assolutamente riferito nello specifico a te, ho quotato te perchè hai messo tu il discorso in mezzo. Sorry. :)
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2014, 19:32:58 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17304 il: 30 Gennaio, 2014, 19:42:43 pm »
Io ho 40.000 post su questo forum

Come dire "lei non sa chi sono io" :look:

Non sto a dire chi tiene ragione eh, con tutto il rispetto dell'opinione dell'altro :look:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2014, 19:44:35 pm da Alex88 »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17305 il: 30 Gennaio, 2014, 19:50:13 pm »
dal video di questa metà stagione in prestito all'Almeria sembra un animale   :sbav:

https://www.youtube.com/watch?v=9NsONacHPMw

roba che domy difficilmente riuscirebbe ad arrivare al 90esimo

E' per questo che il liverpool non ce lo darà mai e poi mai !

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17306 il: 30 Gennaio, 2014, 19:50:16 pm »
Come dire "lei non sa chi sono io" :look:

Non sto a dire chi tiene ragione eh, con tutto il rispetto dell'opinione dell'altro :look:

No, semplicemente qua pare che se ci levano questa merda di dirigenza non sappiamo di che parlare :asd:

Offline Napulè

• *
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17307 il: 30 Gennaio, 2014, 19:54:40 pm »
Ma dei nuovi acquisti avete già discusso di presunta omosessualità? 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17308 il: 30 Gennaio, 2014, 20:22:30 pm »
No, semplicemente qua pare che se ci levano questa merda di dirigenza non sappiamo di che parlare :asd:

Ma e' cosi', cioe' io credo che l'argomento di lamentela/discussione lo trovano tutti i tifosi di tutte le squadre (cioe' pure di una ipotetica prima in classifica), parlo seriamente: immagino il PeppeWe juventino dopo due anni di merda vuttare catrame su Pirlo, Vidal a 13 e il duo Vucinic (forte ma discontinuo) Matri nell'estate 2011, cosi' come il buonin gobbo parlava in positivo del ritorno di Giovinco e il bender sabaudo occupato a fare battute sulle sopracciglia di di Agnelli e il parrucchino di Gonde dopo aver perso con lo sporting lisbona nell'amichevole estiva.
E' semp chest.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17309 il: 30 Gennaio, 2014, 20:28:41 pm »
Suso è forte. Per quello che m'aspettavo, è andata addirittura bene, visto che Ghoulam e soprattutto Jorginho potrebbero rivelarsi grandi acquisti.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17310 il: 30 Gennaio, 2014, 20:32:17 pm »
Me se non li conosci, perchè parlare e farsi i debiti con la bocca? perchè non aspettare qualche partite e non fare le figure di merda come per Reina e Callejon? Cioè, in una parola, perchè parlare a vacant?
Il difensore del livello di Agger, Skrtel e Vermaelen a gennaio non si muove, quindi non c'era la possibilità di prenderlo. Tra questi qualcuno si è fatto male e qualcun altro è diventato titolare. L'errore è stato fatto ad agosto, l'abbiamo detto e mi pare inutile ribadirlo ancora. Questo sarà una mezza pezza a colori, ma per essere meglio di Fernandez e Britos ci vuole poco. In estate si pensa a prenderne uno meglio.
Per il terzino chi c'era di meglio?? Nessuno prendibile per il momento, e poi questo ha 23 anni quindi potrebbe essere tranquillamente una sorpresa.
Per il centrocampista abbiamo preso uno dei migliori prospetti esistenti, se c'è gente che si piange ancora Nainggolan significa che deve farsi vedere da qualcuno bravo. Stiamo provando pure per Capoue ma se si sto coglioni vogliono 20 mln fanno bene a non prenderlo.

Si però non inventiamoci cacate, che questi acquisti sembrano i classici fenomeni di lotitiana memoria... Poi pariamo sul latinista de noialtri quando accatta Perea e personaggi del genere a pacchi... :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17311 il: 30 Gennaio, 2014, 20:34:57 pm »
Suso è forte. Per quello che m'aspettavo, è andata addirittura bene, visto che Ghoulam e soprattutto Jorginho potrebbero rivelarsi grandi acquisti.
Di Faouzi non sottovaluterei un fattore, cioe' un mancino che batte bene i piazzati dalla trequarti.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17312 il: 30 Gennaio, 2014, 20:36:46 pm »
Gente che non ha mai visto nè Henrique nè Ghoulam dicono che sono due merde, tanto così per fracassare i maroni agli altri.

Che società di merda, non prenderemo nessuno. I nuovi acquisti saranno Behrami, Zuniga e Hamsik.
Che società di merda, abbiamo preso solo un cazzo di centrocampista, servirebbe almeno un difensore.
Che società di merda, abbiamo preso solo centrocampista e difensore, servirebbe anche un terzino.
Che società di merda, abbiamo preso solo centrocampista, difensore e terzino, servirebbe un altro centrocampista...
...
...
...

Qualsiasi cosa fa è sempre una società di merda...  :asd: :asd: :asd: :asd:

comunque Marco, tu o sei davvero Edo in incognito (o addirittura Bidon) o un suo parente stretto... :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17313 il: 30 Gennaio, 2014, 20:37:55 pm »
Di Faouzi non sottovaluterei un fattore, cioe' un mancino che batte bene i piazzati dalla trequarti.

Non li batterà mai visto che il ruolo se lo sta prendendo Mertens.... dato che tira anche molto bene  :sisi: piuttosto se tira bene le punizioni e sintomo di qualità del piede, il che non guasta, specialmente per un terzino, ruolo in italia noto per zappatori.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17314 il: 30 Gennaio, 2014, 20:39:56 pm »
Non li batterà mai visto che il ruolo se lo sta prendendo Mertens.... dato che tira anche molto bene  :sisi: piuttosto se tira bene le punizioni e sintomo di qualità del piede, il che non guasta, specialmente per un terzino, ruolo in italia noto per zappatori.

a me basta un cazzo di cross tagliato, chiedo poco
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17315 il: 30 Gennaio, 2014, 20:40:30 pm »
Ma non parlo dei piazzati diretti, parlo di quelli molto laterali che battiamo a rientrare e puntualmente diamo in bocca al portiere.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17316 il: 30 Gennaio, 2014, 20:47:34 pm »
Chist ha speso 15 milioni oltre i soldi di Cavani, vi ha preso per il culo parlando di gennaio e non completando la squadra con calciatori che avremmo potuto e dovuto comprare con le nostre disponibilità GIÀ A LUGLIO, ha messo in difficoltà un allenatore (già di suo incapace di adattarsi al materiale umano disponibile) nell'avere una rosa completa ed adatta alle sue esigenze e voi ancora parlate alla luce di un terzo posticchio in un campionato di merda. Ma io non lo so.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17317 il: 30 Gennaio, 2014, 20:49:11 pm »
Chist ha speso 15 milioni oltre i soldi di Cavani, vi ha preso per il culo parlando di gennaio e non completando la squadra con calciatori che avremmo potuto e dovuto comprare con le nostre disponibilità GIÀ A LUGLIO, ha messo in difficoltà un allenatore (già di suo incapace di adattarsi al materiale umano disponibile) nell'avere una rosa completa ed adatta alle sue esigenze e voi ancora parlate alla luce di un terzo posticchio in un campionato di merda. Ma io non lo so.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17318 il: 30 Gennaio, 2014, 20:54:12 pm »

:rotfl:

Alfredo, vedi il lato positivo, se ne compri 4 o 5 a 3\4 milioni, un paio usciranno buoni, non si può avere sfiga di cannarli tutti. Già Giorgi ci sta facendo vedere... magari uno tra Gollum e Enrico e magari Kulobay esce giocatore...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17319 il: 30 Gennaio, 2014, 20:55:27 pm »

ma ste considerazioni falle a fine maggio... :boh: