Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722137 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4020 il: 28 Maggio, 2013, 14:38:30 pm »
fonte?

iO l'ho letto su calcio napoli 24 ma sicuro l'hanno copiato da qualche altra fonte più attendibile......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4021 il: 28 Maggio, 2013, 14:41:53 pm »
iO l'ho letto su calcio napoli 24 ma sicuro l'hanno copiato da qualche altra fonte più attendibile......
resta da capire da dove hanno copiato  :scratch: ma poi mi fanno ridere ste notizie ma perché loro partecipano a queste riunioni di mercato? Che ne sanno? :doh: la certezza è che benitez ha già fatto qualche nome, speriamo bene  :sad:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4022 il: 28 Maggio, 2013, 14:42:12 pm »
Io auspico più di tutti l'arrivo di un difensore forte centrale e un centrocampista... sono proprio quello che Benitez vuole, già sono in sintonia con lui!!  :sad:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4023 il: 28 Maggio, 2013, 14:43:28 pm »
Non mi meraviglierei se durante l'estate, gente come Maggio chiedesse la cessione, soprattutto se l'Inter dovesse farsi avanti non riuscendo a prendere Basta....

Offline Freddo

• *
« Risposta #4024 il: 28 Maggio, 2013, 14:46:20 pm »
Non mi meraviglierei se durante l'estate, gente come Maggio chiedesse la cessione, soprattutto se l'Inter dovesse farsi avanti non riuscendo a prendere Basta....

Io penso invece che tutte ste manovre con l'Inter non ci staranno perchè Moratti non vorrà tirare troppo la corda. Già si parla che prendono Santoro, Bigon, Zuniga, Behrami, Maggio dopo aver preso già Campagnaro e mazzarri e che cazzo..... 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4025 il: 28 Maggio, 2013, 14:47:32 pm »
L'amico Moratti...puozz murì

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4026 il: 28 Maggio, 2013, 14:48:06 pm »
Per Ruttosport si prendono pure Auriemma :sisi:

Secondo me come trattativa vera, al momento, c'è solo Zuniga, oltre al già chitemmuortato Campagnaro
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Freddo

• *
« Risposta #4027 il: 28 Maggio, 2013, 14:50:01 pm »

Secondo me come trattativa vera, al momento, c'è solo Zuniga, oltre al già chitemmuortato Campagnaro

Per Zuniga si parla pure di Juve....

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4028 il: 28 Maggio, 2013, 14:50:09 pm »
L'amico Moratti...puozz murì
più che l'amico moratti direi... IL RICONOSCENTISSIMO WALTER...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4029 il: 28 Maggio, 2013, 14:52:26 pm »
più che l'amico moratti direi... IL RICONOSCENTISSIMO WALTER...
Anche.
2 merde schifosissime che devono schiattare al più presto.Marò li dobbiamo asfaltare l'anno prossimo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4030 il: 28 Maggio, 2013, 14:54:04 pm »
Io penso invece che tutte ste manovre con l'Inter non ci staranno perchè Moratti non vorrà tirare troppo la corda. Già si parla che prendono Santoro, Bigon, Zuniga, Behrami, Maggio dopo aver preso già Campagnaro e mazzarri e che cazzo.....

Vabbuò, ma i giocatori del Napoli sono accostati all'Inter come quelli del Chealsea o del Liverpool sono accostati a Napoli.....non sono notizie, ma invenzioni dei giornalisti in una fase del mercato in cui le cose si fanno ancora abbastanza sottotraccia e non avrebbero di che riempire i giornali.

L'unico che potrebbe, forseforse, passare all'Inter è proprio Zuniga andrà in scadenza, che la rubentus vuol pagare due nocelle e che forse (anche se io non lo credo) non rientra nei piani tattici di Benitez.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4031 il: 28 Maggio, 2013, 14:56:47 pm »
Zuniga va via perché è in scadenza, Aurelio preferirà 2 nocelle da tramutare in un cartellino oggi che un pugno di mosche domani
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4032 il: 28 Maggio, 2013, 15:12:08 pm »
magari :sbav:

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4033 il: 28 Maggio, 2013, 15:31:04 pm »
Alberto Bigon, tecnico del secondo scudetto azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Benitez conta molto sull’appoggio dei tifosi, si vince tutti insieme ed anche io ho usufruito molto del fattore San Paolo per vincere: col mio Napoli facemmo 16 vittorie ed 1 pareggio in casa. Rispetto a Mazzarri si volterà pagina, c’è una nuova filosofia di calcio ora. Nelle chiacchierate tra Benitez e mio figlio si è trovata una giusta sintonia per lavorare insieme e sono stati fatti dei nomi ben precisi.

Per quel poco che ho potuto provare sulla mia pelle, il 4-2-3-1 è un modulo bellissimo”.

Se Albertino Bigon non si è fatto un fiasco di vino e sta dicendo la verità su quello che gli ha detto il figlioccio----> :sbav:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4034 il: 28 Maggio, 2013, 16:02:44 pm »
Alberto Bigon, tecnico del secondo scudetto azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Benitez conta molto sull’appoggio dei tifosi, si vince tutti insieme ed anche io ho usufruito molto del fattore San Paolo per vincere: col mio Napoli facemmo 16 vittorie ed 1 pareggio in casa. Rispetto a Mazzarri si volterà pagina, c’è una nuova filosofia di calcio ora. Nelle chiacchierate tra Benitez e mio figlio si è trovata una giusta sintonia per lavorare insieme e sono stati fatti dei nomi ben precisi.

Per quel poco che ho potuto provare sulla mia pelle, il 4-2-3-1 è un modulo bellissimo”.

Se Albertino Bigon non si è fatto un fiasco di vino e sta dicendo la verità su quello che gli ha detto il figlioccio----> :sbav:

l'importante è la chiarezza che dica in modo esplicito a cosa punta e cosa serve secondo lui per fare il suo calcio con quello che c'è e che si puo'/deve prendere...
la società si deve far guidare, nei limiti delle red lines di bilancio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FabrizioDF

• *
« Risposta #4035 il: 28 Maggio, 2013, 16:10:40 pm »
l'importante è la chiarezza che dica in modo esplicito a cosa punta e cosa serve secondo lui per fare il suo calcio con quello che c'è e che si puo'/deve prendere...
la società si deve far guidare, nei limiti delle red lines di bilancio...

Io mi sono esaltato nel leggere questa intervista perchè benitez , neanche il tempo di firmare ha già dichiarato che VUOLE VINCERE SIN DA SUBITO, e soprattutto lo ha detto anche prima di firmare con il Napoli " Voglio una squadra per puntare ad un campionato o un trofeo"...e se si è preso la responsabilità di dire certe cose + quest'intervista di A.Bigon, vuol dire che sa quello che la società gli metterà a disposizione e a cosa punta..!!!!

Credo di aver conosciuto un pò De Laurentiis ed è un burinaccio permaloso che se la lega al dito, e quest anno per far schiattare Mazzarri ho il presentimento che spenderà molto e cercherà in ogni modo di vincere qualcosa senza il Miraholoso Uolter...!!!!

Offline torello

• *
« Risposta #4036 il: 28 Maggio, 2013, 16:15:30 pm »
Io mi sono esaltato nel leggere questa intervista perchè benitez , neanche il tempo di firmare ha già dichiarato che VUOLE VINCERE SIN DA SUBITO, e soprattutto lo ha detto anche prima di firmare con il Napoli " Voglio una squadra per puntare ad un campionato o un trofeo"...e se si è preso la responsabilità di dire certe cose + quest'intervista di A.Bigon, vuol dire che sa quello che la società gli metterà a disposizione e a cosa punta..!!!!

Credo di aver conosciuto un pò De Laurentiis ed è un burinaccio permaloso che se la lega al dito, e quest anno per far schiattare Mazzarri ho il presentimento che spenderà molto e cercherà in ogni modo di vincere qualcosa senza il Miraholoso Uolter...!!!!

io ci vado ancora coi piedi di piombo, anche le perchè le delusioni a Napoli sono di casa e non bisogna mai abbassare la guardia...
PERO', se il presidente ha speso ad anni alterni, questo è uno degli anni di vacche grasse, dove potrà mettere mano al portafogli, ha preso un allenatore in gamba, fa la CL e vorrà come minimo ripetere la bella "figura" del 2011-2012...
insomma i presupposti ci sono, ora vediamo le direttive del Mister

Offline FabrizioDF

• *
« Risposta #4037 il: 28 Maggio, 2013, 16:18:28 pm »
io ci vado ancora coi piedi di piombo, anche le perchè le delusioni a Napoli sono di casa e non bisogna mai abbassare la guardia...
PERO', se il presidente ha speso ad anni alterni, questo è uno degli anni di vacche grasse, dove potrà mettere mano al portafogli, ha preso un allenatore in gamba, fa la CL e vorrà come minimo ripetere la bella "figura" del 2011-2012...
insomma i presupposti ci sono, ora vediamo le direttive del Mister

:brindisi:

Offline torello

• *
« Risposta #4038 il: 28 Maggio, 2013, 16:47:40 pm »
Filipe Luis sarebbe un'ottima scelta....credo che i cambiamenti principali ci saranno proprio sugli esterni in generale, che siano terzini o i due che giocano ai lati del terzetto dietro la prima punta

solo per il fatto che gli esterni mazzarriani erano costretti a fare tutta la fascia mentre con Benitez dovremmo vedere al massimo più sovrapposizioni da 4-4-2, direi che ci servono esterni nuovi, tecnici, rapidi e con buona corsa, che puntino l'uomo e crossino come dio comanda...

Offline FabrizioDF

• *
« Risposta #4039 il: 28 Maggio, 2013, 17:22:39 pm »
solo per il fatto che gli esterni mazzarriani erano costretti a fare tutta la fascia mentre con Benitez dovremmo vedere al massimo più sovrapposizioni da 4-4-2, direi che ci servono esterni nuovi, tecnici, rapidi e con buona corsa, che puntino l'uomo e crossino come dio comanda...

:look: