Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 723352 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4000 il: 28 Maggio, 2013, 10:26:10 am »
:sisi: :sisi:

Maggio (il miglior maggio sia chiaro) è/era un giocatore devastante se aveva 40 metri di campo davanti per correre e fare a spallate con l'avversario sulla palla lunga nello spazio (la ragione per cui in nazionale non fa mai benissimo è proprio perchè se gli la dai sui piedi è un giocatore normalissimo)....uno così ad ala non serve ad un cazzo.

A terzino va bene perchè non è male in difesa, da una mano importante sulle palle alte e quando scende ha lo spazio per correre (e il fisico per farsi tutta la fascia).....il vero difetto a terzino è che non è bravo (a differenza di Camilo che eccelle proprio in quello) nell'appoggiare il palleggio a centrocampo, cosa che i terzini nel 4-2-3-1 devono saper fare.

Per questo guarda come ti dico ... Maggio o sarà titolare o verrà ceduto. Perchè 1mln e passa in panchina non lo tengono, allorchè la speranza diventa ma Maggio chi so piglia ? Attualmente l'unico che può aver interesse a prenderlo è l'Inter.

Comunque non saprei, dubito ancora sulla sua fase difensiva .... un conto e giocare una partita di tanto in tanto con la nazionale, l'altro è giocare ogni santa volta in quella posizione. L'importante è che non venga messo come esterno offensivo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4001 il: 28 Maggio, 2013, 10:30:23 am »
Eh comunque io diffiderei totalmente dei nomi stronzi fatti dalla stampa.... Ramires, Skertel, Meireless & Co ... tutta gente che guadagna un fottio. Pensare che quell'impomatato pipparolo magnaccia di Dela cambi improvvisamente i suoi parametri mi pare assurdo, ergo ingaggi bassi. Il massimo che potrà arrivare sono quei calciatori che stanno emergendo adesso (Ogbonna, Naingolaan, Cerci). La novità saranno calciatori provenienti dalla Francia e dall'Olanda che prima il Miraholoso se li cagava di pezza.

L'unico acquisto impegnativo (anche per una questione di cartello) lo avrebbe fatto in caso di cessione di Cavani, quindi per provarlo a rimpiazzare.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4002 il: 28 Maggio, 2013, 10:45:27 am »
Io punto i miei spicci sull'arrivo di gente proveniente da grandi realtà di campionati minori, dal Basilea al Benfica.

Dragovic, Schar, Fabian Frei, Stocker, Salah, Garay, Matic, Salvio, Rodrigo, Jackson Martinez, Alex Sandro, Capel,  N'Koulou, Aubameyang, Gonalons, Ghoulam, Strootman, Lens, Nainsingh o qualche croato
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 10:49:56 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4003 il: 28 Maggio, 2013, 10:47:34 am »
Wa mo ci accostano i top player  :sbav: :sbav: :sbav:

Per me al Napoli di Benitez non manca moltissimo, 4 giocatori, un terzino, un centrale di difesa, un centrale di centrocampo e un esterno alto.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4004 il: 28 Maggio, 2013, 11:00:19 am »
Bigon è qui da quattro anni e non è mai stato messo minimamente in discussione dal suo datore di lavoro, ergo suppongo che quest'ultimo ritenga almeno sufficiente il lavoro da lui svolto
e certo gli lustra le scarpe per benino perché metterlo in discussione?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4005 il: 28 Maggio, 2013, 11:08:03 am »
Io punto i miei spicci sull'arrivo di gente proveniente da grandi realtà di campionati minori, dal Basilea al Benfica.

Dragovic, Schar, Fabian Frei, Stocker, Salah, Garay, Matic, Salvio, Rodrigo, Jackson Martinez, Alex Sandro, Capel,  N'Koulou, Aubameyang, Gonalons, Ghoulam, Strootman, Lens, Nainsingh o qualche croato

sono nomi interessantissimi e purchè i giocatori siano bravi e funzionali a me vanno più che bene..
sono le capre italiche , prese solo perchè conoscono il nostro campionato, che non voglio più vedere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4006 il: 28 Maggio, 2013, 11:10:31 am »
Wa mo ci accostano i top player  :sbav: :sbav: :sbav:

Per me al Napoli di Benitez non manca moltissimo, 4 giocatori, un terzino, un centrale di difesa, un centrale di centrocampo e un esterno alto.
se va via zuniga due terzini mancano, se va via cavani manca una punta e se va via inler manca unb altro centrocampista. io credo manchino due terzini un centrocampista forte forte un difensore e due trequartisti

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4007 il: 28 Maggio, 2013, 11:21:17 am »
ESCLUSIVA TMW - Napoli, osservato Brozovic
Non solo il Genoa e le big d'Europa. Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria, è seguito anche dal Napoli. Due giorni fa in occasione della partita vinta dalla Dinamo contro l'Hajduk Spalato per 3-1, era segnalato sugli spalti, insieme ad altri addetti ai lavori, l'osservatore del Napoli Leonardo Mantovani, che ha prestato particolare attenzione al giocatore. Brozovic sogna l'Italia...

20 anni, trequartista centrale
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4008 il: 28 Maggio, 2013, 11:22:58 am »
voglio che il Napoli cachi il cazzo alla rube per jovetic.

Alemao

« Risposta #4009 il: 28 Maggio, 2013, 12:25:17 pm »
Sinceramente non credo minimamente ai nomi che sono stati fatti in questi giorni. Prendono troppo. Costano troppo. Chiedono troppo. Per me si andrà a sondare campionati minori in cerca di giovani validi e potenzialmente molto forti ed è la strada giusta, aggiungo io.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4010 il: 28 Maggio, 2013, 12:30:46 pm »

Prendiamo questi 4  Napoli giovane e forte  :sbav: comunque tutti bei nomi  :sad: Salah è un altro che mi piace tantissimo  :love: sono colpi del genere che mi aspetto da questo mercato  :ok:

Matic è bestiale ma credo destinato a top club  :fuga: forse anche Strootman  :scratch:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4011 il: 28 Maggio, 2013, 12:33:10 pm »
Prendiamo questi 4  Napoli giovane e forte  :sbav: comunque tutti bei nomi  :sad: Salah è un altro che mi piace tantissimo  :love: sono colpi del genere che mi aspetto da questo mercato  :ok:

Matic è bestiale ma credo destinato a top club  :fuga: forse anche Strootman  :scratch:
tutte ste faccine e manco un  :doh::nono:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #4012 il: 28 Maggio, 2013, 13:09:52 pm »
Invece l'unica soluzione per non prendere maggio e buttarlo completamente nel cesso (cosa che io farei comunque ad occhi chiusi) e' proprio quella di metterlo a terzino bloccato, tutto sommato ultimamente ha imparato a marcare, ha ancora un passo discretamente veloce e salta di testa.
I brividi mi vengono se lo vogliamo proporre come ala o cmq come esterno altro, visto che piu' di scagliare delle mattonate che qualcuno assimila ai cross e correre come un ciuccio senza la minima sensibilita' di piede necessaria per stoppare un pallone o fare un appoggio, non saprei che cazzo lo dobbiamo mettere a fare.

:sisi:

a me sto Lucas Leiva mi fa un po cacare...

è una merda :asd:

• *
« Risposta #4013 il: 28 Maggio, 2013, 13:59:49 pm »
Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli e vincitore del secondo scudetto azzurro, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Anche io nei miei anni a Napoli ho avuto molto dal pubblico ed è giusto che Benitez conti su questo apporto esterno. A Milano aveva avuto a disposizione una squadra spremuta da Mourinho, a Napoli credo troverà un ambiente totalmente differente. Ci sarà un’intera città che proverà a sostenere il nuovo tecnico.  In un 4-2-3-1, Dzemaili e Behrami si troverebbero bene con Hamsik sulla linea dei trequartisti. L’importante è che Riccardo (Bigon, ndr) e Benitez abbiano trovato un punto d’incontro, e che lo stesso tecnico abbia fatto dei nomi per il mercato”.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4014 il: 28 Maggio, 2013, 14:11:45 pm »

Gente dalle due portoghesi (Rolando era in scadenza, non fa testo) scordatele, questi tengono quasi tutti una clausola rescissoria bella alta... gia' Melgarejo del Benfica ne tiene una di 30 mln  :look: però un pensierino per Garay e Matic lo farei.

Starfred

« Risposta #4015 il: 28 Maggio, 2013, 14:14:01 pm »
Gente dalle due portoghesi (Rolando era in scadenza, non fa testo) scordatele, questi tengono quasi tutti una clausola rescissoria bella alta... gia' Melgarejo del Benfica ne tiene una di 30 mln  :look: però un pensierino per Garay e Matic lo farei.

ua Melgarejo l'ho visto per la prima volta in finale di EL e mi ha esaltato malamente :look:

ce stess' pure Lovren dell'OL, non so come abbia giocato quest'anno

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4016 il: 28 Maggio, 2013, 14:31:58 pm »
Pare che nel meeting con Bigon Benitez avrebbe detto che vuole uno zoccolo duro di italiani visto che a Liverpool non sopportava avere troppi stranieri il che fa prendere quoata ad Ogbonna e Cerci. Cerci sembra sia stato proposto da Bigon e lo spagnolo ha detto che prima lo vuole studiare nei vodeo visto che non lo conosce bene. Fernandez dovrebbe tornare visto che Benitez ha parlato con l'allenatore del Getafe che gli ne ha parlato bene. Scartato invece Vargas considerato caratterialmente in adatto al campionato italiano. Vuole un difensore centrale forte, un centrocampista ed un esterno destro inoltre si è fatto il nome di Felipe del Atletico madrid per la fascia sinistra.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4017 il: 28 Maggio, 2013, 14:34:06 pm »
ua Melgarejo l'ho visto per la prima volta in finale di EL e mi ha esaltato malamente :look:

ce stess' pure Lovren dell'OL, non so come abbia giocato quest'anno
Considerato che è un esterno da 4 3 3, si è adattato molto bene come terzino...
Su Lovren non saprei dire.

• *
« Risposta #4018 il: 28 Maggio, 2013, 14:35:49 pm »
Pare che nel meeting con Bigon Benitez avrebbe detto che vuole uno zoccolo duro di italiani visto che a Liverpool non sopportava avere troppi stranieri il che fa prendere quoata ad Ogbonna e Cerci. Cerci sembra sia stato proposto da Bigon e lo spagnolo ha detto che prima lo vuole studiare nei vodeo visto che non lo conosce bene. Fernandez dovrebbe tornare visto che Benitez ha parlato con l'allenatore del Getafe che gli ne ha parlato bene. Scartato invece Vargas considerato caratterialmente in adatto al campionato italiano. Vuole un difensore centrale forte, un centrocampista ed un esterno destro inoltre si è fatto il nome di Felipe del Atletico madrid per la fascia sinistra.
fonte?

Offline Gius

• *
« Risposta #4019 il: 28 Maggio, 2013, 14:37:20 pm »
Filipe Luis sarebbe un'ottima scelta....credo che i cambiamenti principali ci saranno proprio sugli esterni in generale, che siano terzini o i due che giocano ai lati del terzetto dietro la prima punta
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)