Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722320 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3980 il: 28 Maggio, 2013, 09:13:34 am »
CONSIGLI
maggio SKERTEL OGBONNA RADU
berhami inler
BORINI hamsik CERCI
cavani
a disp.
Gamberini
Cannavaro
Mesto
Armero
Dzemaili
Cigarini
Insigne
El kebab
Pandev
BELFODIL

chest foss na bella squadra
chist foss o progett giovani, gia rodato e vincente, tutt o burdell devi prendere 6/7 elementi, nemmeno tanto inarrivabili
Poi se vuoi prendere Mascherano o Guarin  apposto di inler ... accomodati pure.

maggio->zuniga
ogbonna al posto di radu
uno tra cannavaro e britos altro centrale
un maronno qualsiasi al posto di inler
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3981 il: 28 Maggio, 2013, 09:13:52 am »
io penso che il Napoli farà molto più di quattro acquisti e che il grande nome arriverà solo in caso dic essione di Cavani

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3982 il: 28 Maggio, 2013, 09:17:15 am »
io penso che il Napoli farà molto più di quattro acquisti e che il grande nome arriverà solo in caso dic essione di Cavani

cirù a me basta che scoprono qualcuno che ti fa svoltare a centrocampo. Del grande nome me ne sbatto le balls.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3983 il: 28 Maggio, 2013, 09:20:17 am »
cirù a me basta che scoprono qualcuno che ti fa svoltare a centrocampo. Del grande nome me ne sbatto le balls.
rispondevo a chi ipotizzava gente come ramires... per me il napoli il max a cui può aspirare è skrtel, ma non parliamo di ramires che mou si terrà stretto visto che è un grande giocatore. il mercato sarà diverso perchè finalmente guarderemo all'estero credo grazie a rafa (visto che bigon sarebbe capace di dire che bello trattare con l'ajax) e quindi saranno da monitorare vari campionati ma credo che il target sia quello giovani forti su cui puntare e non gente già affermata (in questo senso è da leggere la dichiarazione di dela "io parlavo di giovani forti") ma scordatevi i vari ramires ivanovic e compagnia bella

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3984 il: 28 Maggio, 2013, 09:22:33 am »
nel sonno sono arrivato alla conclusione che Sahin è il nome giusto ed è fattibile (perché Gundogan è impossibile). Forza Bigon, in marcia!  :look:

Intanto secondo la gazzetta il Real ci offre Benzema come contropartita per Cavani
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 09:23:44 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3985 il: 28 Maggio, 2013, 09:27:25 am »
a me sto Lucas Leiva mi fa un po cacare...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3986 il: 28 Maggio, 2013, 09:29:15 am »
a me sto Lucas Leiva mi fa un po cacare...
io spero che dal suo liverpool porti altra gente... lucas leiva secondo me non ci serve

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3987 il: 28 Maggio, 2013, 09:30:59 am »

lista della spesa  :caccisordi:

1/2 difensori centrali
1/2 terzini
1 centrocampista centrale
2 centrocampisti offensivi/esterni
1 prima punta (2 se parte Cavani)
1 portiere di riserva
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
« Risposta #3988 il: 28 Maggio, 2013, 09:35:50 am »
io non capisco come fate a mettere ancora Maggio a destra, se ne deve andare...comunque a parte tutto, sarei contento anche io che Benitez portasse qualche bella scoperta soprattutto tra centrocampo ed esterno di destra, però io credo che un allenatore come lui almeno 1-2 nomi di alto livello li abbia richiesti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3989 il: 28 Maggio, 2013, 09:42:15 am »
Maggio finirà per essere l'alternativa dell'ala destra secondo me, con un terzino galoppante con cui fare continui scambi di posizione. :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

falceEmarcello

« Risposta #3990 il: 28 Maggio, 2013, 09:46:12 am »
Invece l'unica soluzione per non prendere maggio e buttarlo completamente nel cesso (cosa che io farei comunque ad occhi chiusi) e' proprio quella di metterlo a terzino bloccato, tutto sommato ultimamente ha imparato a marcare, ha ancora un passo discretamente veloce e salta di testa.
I brividi mi vengono se lo vogliamo proporre come ala o cmq come esterno altro, visto che piu' di scagliare delle mattonate che qualcuno assimila ai cross e correre come un ciuccio senza la minima sensibilita' di piede necessaria per stoppare un pallone o fare un appoggio, non saprei che cazzo lo dobbiamo mettere a fare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3991 il: 28 Maggio, 2013, 09:47:46 am »

Intanto secondo la gazzetta il Real ci offre Benzema come contropartita per Cavani

:rotfl: :rotfl:

Premesso che Benzema è un pateterno di giocatore, ma prende un ingaggio spropositato e, soprattutto, non penso che abbia sta grandissima napoletanità (  :look: ).

Comunque il problema tra Napoli e Real per Cavani non è la contropartita tecnica in se quando la quotazione che loro fanno del Matador.....per loro vale massimo 45 mln, il che vuol dire che se ci danno Benzema (impossibile sia chiaro) vicino non ci mettono più di una decina massimo quindici milioni e DeLa non può scritturare Justin Biber per il remake de L'Insegnante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3992 il: 28 Maggio, 2013, 09:48:53 am »
Invece l'unica soluzione per non prendere maggio e buttarlo completamente nel cesso (cosa che io farei comunque ad occhi chiusi) e' proprio quella di metterlo a terzino bloccato, tutto sommato ultimamente ha imparato a marcare, ha ancora un passo discretamente veloce e salta di testa.
I brividi mi vengono se lo vogliamo proporre come ala o cmq come esterno altro, visto che piu' di scagliare delle mattonate che qualcuno assimila ai cross e correre come un ciuccio senza la minima sensibilita' di piede necessaria per stoppare un pallone o fare un appoggio, non saprei che cazzo lo dobbiamo mettere a fare.

Potrebbe fare la cosidetta doppia riserva  :look: ma ho il timore che questo (specialmente se parte Zuniga) sarà il titolare sulla fascia destra  :brr:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3993 il: 28 Maggio, 2013, 09:52:46 am »
Comunque ricordiamoci che Benitez, diversamente dalla marmotta di S. Vincenzo, sa insegnare qualcosa ai suoi giocatori, e non gli fa solo fare all'infinito ciò che già sanno fare.
Magari spiega a Maggio che il piede va messo sotto con fare vellutato :look:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3994 il: 28 Maggio, 2013, 09:55:18 am »
Comunque ricordiamoci che Benitez, diversamente dalla marmotta di S. Vincenzo, sa insegnare qualcosa ai suoi giocatori, e non gli fa solo fare all'infinito ciò che già sanno fare.

oppure glielo smonta e ci mette quello di Zenden  :look:

comunque, secondo me Benitez sarà importantissimo pure per prendere qualcuno di più "importante"/quotato. Mettete che si ripresenta una situazione simile a quella Vidal, col giocatore che tentenna perché può starci la squadra che ti dà di più dietro l'angolo, se lo chiama l'allenatore e quell'allenatore è una figura internazionalmente nota e convincente come Benitez, può darsi che si riesca a convincerlo nonostante i soldi :sisi:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 09:56:26 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3995 il: 28 Maggio, 2013, 09:55:46 am »
Maggio finirà per essere l'alternativa dell'ala destra secondo me, con un terzino galoppante con cui fare continui scambi di posizione. :sisi:

secondo me può fare solo il terzino destro (cosi come ha fatto in nazionale)
di fare l'ala non se ne parla proprio....non sa saltare l'uomo e non sa crossare....non ha proprio i piedi per fare quel ruolo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3996 il: 28 Maggio, 2013, 09:58:01 am »
Il discorso è che come ala farebbe meno danni :asd:
Anche se io lo reinventerei vice Behrami, visto che l'unica cosa che sa fare è correre :look:

falceEmarcello

« Risposta #3997 il: 28 Maggio, 2013, 09:58:19 am »
E secondo te, maggio a 35 ann se mpar a crossa', perche' fino a mo nisciuno ce l'ha ritt ?
 :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3998 il: 28 Maggio, 2013, 10:00:02 am »
E secondo te, maggio a 35 ann se mpar a crossa', perche' fino a mo nisciuno ce l'ha ritt ?
 :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

A parte che ero ironico :look:
Ma secondo te Mazzarri non gli diceva: "tu pensa a horrere, fai i tahgli e insaccah, la palla la portano gli altri"

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3999 il: 28 Maggio, 2013, 10:17:56 am »
secondo me può fare solo il terzino destro (cosi come ha fatto in nazionale)
di fare l'ala non se ne parla proprio....non sa saltare l'uomo e non sa crossare....non ha proprio i piedi per fare quel ruolo

:sisi: :sisi:

Maggio (il miglior maggio sia chiaro) è/era un giocatore devastante se aveva 40 metri di campo davanti per correre e fare a spallate con l'avversario sulla palla lunga nello spazio (la ragione per cui in nazionale non fa mai benissimo è proprio perchè se gli la dai sui piedi è un giocatore normalissimo)....uno così ad ala non serve ad un cazzo.

A terzino va bene perchè non è male in difesa, da una mano importante sulle palle alte e quando scende ha lo spazio per correre (e il fisico per farsi tutta la fascia).....il vero difetto a terzino è che non è bravo (a differenza di Camilo che eccelle proprio in quello) nell'appoggiare il palleggio a centrocampo, cosa che i terzini nel 4-2-3-1 devono saper fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!